Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Danila_Styles    07/05/2013    0 recensioni
Cinque ragazzi con un sogno in conmune
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola. Sono seduta affianco ad un cretino che ogni volta mi rompe le scatole.. Il suo nome é harry styles, ma io lo chiamo styles. Si é carino, ma é antipatico e mi disturba mentre ascolto le lezioni. É un amico di mio fratello Liam. Un altro suo amico é un angelo, Niall Horan. Ë troppo asfgsf *-* dolce , divertente, Crazy :D ed é seduto dall'altra parte della classe di dove mi siedo io e Styles. Si andiamo tutti e tre in classe insieme. Mio fratello é stato bocciato qualche volta e quindi..
Mi chiamo Danila Payne, ma tutti mi chiamano Dani.. ♥ ho 17 anni e frequento il liceo linguistico di Londra!!
1 ora :
Styles: Ehiiii questa estate non ti sei fatta sentire proprio..
Io: zitto!! Fammi ascoltare.
Styles: ti mandavo i messaggi ma non mi hai mai risposto.
Io: *gridando un pochino* forse perché mi scrivevi " sono bellissimo" !!
Prof: *colpo di tosse* Payne cosa succede ?
Styles: ahahahah
Io: niente. Stavo dicendo una cosa a styles
Prof: quindi é più importante parlare con Styles che ascoltare la lezione ?
Io: no ma...
Prof: visto che avete tanto da dirvi, per le prossime 3 settimane pulirete la palestra della scuola. Lunedì e sabato, dalle 15 alle 18. Niente discussioni.
Liam: Daniii!!
Io: é stata colpa sua.
Styles: per me va bene.
Io: chiudi quella boccaccia.
Prof: bastaaaa!! Vogliamo fare 2 mesi ?
Contemporaneamente io e styles
Io: no
Styles: si
Tanto lui non doveva fare niente.
Prof: basta. Veniamo a noi.
Perché styles non era come Niall?? Lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere. E poi nonostante é un amico stretto di mio fratello non mi ha mai rivolto la parola. A differenza di quell'imbecille di Styles. Quanto lo odio.
Io: adesso sei contento??
Styles: si :D * con la faccia da imbecille*
Finisce la prima ora.
Liam: Daniii ma sempre tu sei !!
Io: ma stai scherzando ?? Solo perché é un tuo amico non vuol dire che lo devi difendere.
Arrivó Niall .. Awwww! Forse é il momento giusto per parlare con lui.
Io: ciao Niall :D
Niall: ehi ( aaahhh mi ha parlato asfghagsfsgaf) che cosa é successo prima con la prof ?
Io: niente. Styles mi mormorava nelle orecchie, gli ho riposto e la prof ci ha puniti. Tanto per lui non é molto grave. La pulirò soltanto io la palestra.
Liam: poverina *facendomi a linguaccia*
Niall: che peccato!!
Aaaaaaaaaaaa mi sta difendendo !! :D :D
Io: si. La palestra é enorme!!! D: eccolo che arriva! Non lo sopporto.
Styles: ehi ragazzi. Avete visto come ho messo sotto a lavorare la mini Payne ?? AHAHAHAHHA :) sono un genio.
Liam: ahahah c': fatto bene !
Mio fratello da quando ho detto a mia madre che aveva avuto una nota di demerito perché aveva fatto a botte con un ragazzo mi odia! Prima eravamo inseparabili ma adesso tutto il contrario.
Niall: dai Dani lasciali stare. Sono solo scemi.
Styles: che ti piace la mini Payne ?
CONTINUA ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danila_Styles