Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MirkoistheLightofmyeyes    07/05/2013    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza,Hope..lei ha quattordici anni e mezzo e ha un sacco di amici che le vogliono bene...Un giorno incontrerà il ragazzo dei suoi sogni con il quale passerà giornate piene di felicità e sorrisi ma anche di tristezza e lacrime.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:Hope! Io:Si va bene. S:Brava!Vestiti...ma prima fatti una doccia e...oh mangia più mentine che puoi..Hai un alito che sarebbe in grado di uccidere qualcuno. Io:Ah ah.Che simpatica. Mi feci una doccia,mi vestii e tornai in camera. Io:Ok sono pronta.Usciamo prima che cambi idea... S:Ok.. Uscimmo e andammo al parco.Appena arrivate avrei voluto sprofondare,andarmene o fare qualcosa.Davanti a me avevo la scena più brutta che mi ci si potesse presentare. S:che succede? Io:Me ne vado..scusa.Ma non ce la faccio. S:Ma cosa? Io:Guarda. Le indicai la parte che doveva guardare e scappai a casa. *PARLA NIALL* Stavo facendo una cavolata.Stavo baciando Holly per far ingelosire Hope.Ero un mostro..La vidi guardare dalla mia parte per poi correre verso la strada di casa sua.Iniziai a correre verso di lei ma venni bloccato da Sam. S:Dove credi di andare? Io:Dalla ragazza che amo. S:Perchè l'hai lasciata dicendo che non la amavi più? io:Holly mi aveva minacciato e io,come uno stupido,l'ho ascoltata. S:IMBECILLE!Corri da lei... Io:Grazie! Corsi e la vidi.Era sulla soglia di casa.In lacrime. Io:Hope!Lasciami parlare e non picchiarmi! H:Ma che vuoi ancora?!VATTENE! Io:Lasciami spiegare.Ecco vedi io ti amo e ti amerò sempre..Ti ho lasciata perchè Holly mi ha minacciato e io,come uno stupido,gli sono andato dietro,ascoltandola. H:Avevi promesso che non mi avresti fatta soffrire. Io:Tutti commettiamo degli sbagli.Quindi ti prego.Perdonami. H:NO!Devi trovare qualcosa per farti perdonare. Io:Ok.Allora..a stasera! H:A stasera?!?! Io:Hai detto di farmi perdonare,no? H:Ok allora a stasera.Per che ora? Io:19:30 fatti trovare pronta. H:Okay... Avrei fatto di tutto per riaverla indietro.Adesso mi mancava solo da organizzare qualcosa.Andai in un ristorante..di lusso.Chiesi a una cameriera. N:Buonasera...Volevo chiederle se poteva prepararmi una saletta con un tavolo per due.Ah e che sia isolato. C:Certo..Per che ora? N:Beh..Per le 20.00 anche prima se può.La ringrazio. C:Va bene..A stasera. N:Ciao! Con questo avrei potuto riaverla.O meglio avrei dovuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MirkoistheLightofmyeyes