Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LazyBonesz_    07/05/2013    4 recensioni
Mi chiudo in camera e vedo i suoi piedi sotto la porta.
Soffoco le risate e aspetto che se ne va mentre ascolto musica.
Dopo un po' mi addormento.
Faccio un sogno davvero assurdo.
Io che bacio Niall.
Mi sveglio schifata e mi alzo dal mio posto.
Ma non sono dov'ero prima, mi trovo in un letto.
Nel letto del michione, Niall.
Mi ci ha portata lui?
Devo andare in bagno. Appena entro trovo l'immagine di Horan nello specchio.
Ma che succede?
La prima cosa che faccio è svenire.
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'e se fossi qualcun'altro?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Piccolo prologo: io nel suo corpo.
(amo Carly).

1° giorno, Mullingar.

Bene, altro giorno di scuola a Mullingar e non ne ho voglia. Mi alzo più sfaticata di prima. Poi oggi ci devo andare con il mio fratellastro Niall Horan. Non siamo parenti, è il figlio della fidanzata di mio padre: Maura.
Scendo le scale svogliata e ritrovo il caro Horan, che non sopporto, con le spalle poggiate al muro del corridoio.
-Ciao, Horan- lo saluto prima di entrare in cucina e prendere qualcosa da mangiare. Afferro un cornetto e lo mangio, è così buono il cioccolato. Sento gli occhi di Niall su di me.
-Che pfoi?- chiedo continuando a mangiare. Lui ridacchia e scuote la testa uscendo di casa. Tanto lo so che mi aspetta.
Dopo aver mangiato esco di casa saltellando.
-Si va?- mi chiede il biondo. Annuisco e ci avviamo a scuola. Non ho nessuna voglia di fare lezione. Odio il lunedì. Due ore di matematica, due di storia, una di spagnolo e due di letteratura inglese dopo pranzo. Che bella noia.
Entro nel carcere chiamato scuola e corro a salutare la mia migliore amica Emily.
Ci abbracciamo allegramente e subito parliamo del nostro argomento preferito: Justin Bieber. 
Adoro quel ragazzo, mi piace da troppo tempo. Purtroppo è il migliore amico di Horan e questo rovina tutto. Cosa sia il tutto non lo so.
-Allora, come lo conquisterai?- mi chiede Emily dandomi una gomitata.
-Andrò da lui e gli chiederò: vuoi fare scheppes con me? E lui mi dirà: intendi del sesso, Taylor?-
Emily ridacchia.
-Sei strana, Tay-
Annuisco e la saluto perché la campanella suona.
Per tutta la lezione disegno Justin senza maglietta ed io che lo bacio, sono brava a disegnare.
Penso anche a come conquistarlo. L'unico modo è parlare con Niall, ma come faccio? Non ho la faccia giusta per dirglielo.
Suona la campanella, scuola finita.
Esco dal carcere correndo e andando ad uccidere Emily con un abbraccio.
Lei deve tornare a casa subito, abita in un altro paese e i suoi sono troppo severi.
Aspetto Niall che esca da scuola e lo vedo mangiare la faccia a Amber: troia della scuola.
Spalanco la bocca e mi metto a ridere scattando mille foto da mettere su twitter.
Sarà divertente.
Niall James Horan, angelo di Mullingar bacia la troietta della scuola: Amber Stone. Foto di Taylor Martin.
Perfetto come twit.
Niall si volta verso di me con aria truce.
-Scappa Taylor, ora ti uccido-
Lo vedo correre dietro di me, merda non ne avevo voglia.
Tanto la foto la posto lo stesso.
Mi afferra per la felpa e mi abbraccia per fermarmi.
-Mollami, coglione!- urlo per poi mordegli il braccio.
-Ma che sei un cane?- annuisco e faccio finta di abbaiare. Ci mettiamo entrambi a ridere.
Alla fine torniamo a casa normalmente.
Appena arrivata posto la foto su twitter senza nessun commento, non voglio esagerare.
Dopo pochi minuti Niall mi prende il cellulare e mi solleva dal divano.
-Sei rincoglionita? Togli la foto-
Scoppio a ridere e scuoto la testa.
-No, tesoro- rispondo scappando via dai lui mentre continuo a ridere.
Mi chiudo in camera e vedo i suoi piedi sotto la porta.
Soffoco le risate e aspetto che se ne va mentre ascolto musica.
Dopo un po' mi addormento.
Faccio un sogno davvero assurdo.
Io che bacio Niall.
Mi sveglio schifata e mi alzo dal mio posto.
Ma non sono dov'ero prima, mi trovo in un letto.
Nel letto del michione, Niall.
Mi ci ha portata lui?
Devo andare in bagno. Appena entro trovo l'immagine di Horan nello specchio.
Ma che succede?
La prima cosa che faccio è svenire.



Ciao:
Lo so che è corto e veloce ma volevo fosse così :)
Spero vi piaccia e che seguirete la nuova fan fiction.
Leggete le altre della serie.
Volevo ringraziare Just a beautiful mistake.
Lei è una grande fan delle mie fan fiction, leggete la sua, è stupenda.
Ditemi che ne pensate.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_