Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonia_0911    07/05/2013    2 recensioni
Dalla storia: [Parole sospese, parole non dette, parole che, a poco a poco parlano da sole con i gesti.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole Sospese ...

 

 

Parole sospese, parole non dette, parole che, a poco a poco parlano da sole con i gesti.

 

-Ci vediamo dopo-

-Sicuro, ti aspetto al solito posto-

-Ok-

 

Una sensazione piacevole e pungente che pervade il corpo, ecco cosa ti coglie mentre pronunci quell’ok.

Ne sei consapevole, stai facendo la scelta sbagliata, ma non importa perché sei testarda e le cose si fanno come dici tu, e non come vorrebbero gli altri.

 

Capelli color mogano, occhi caldi e affilati di una tonalità vicina al caramello fuso.

Questa sei tu, ma allo stesso tempo non lo sei, come è avvenuto il cambiamento non è dato saperlo, fatto sta che un giorno, ti sei alzata con la consapevolezza di non essere più quella che credevi.

 

Un parco. Il parco. Una distesa erbosa grande poco più di un fazzoletto, un  piccolo quadrato verde, nel quale troneggiano giochi per bambini e due panchine solitarie abbandonate a se stesse.

 

-Tesoro mio, mi sei mancata-

-Anche tu-

Un bacio e le parole non dette si trasformano in gesti eloquenti cosicché le spiegazioni non servono più.

-Come stai?-

-Bene, adesso che sei qui-

-Come sta il tuo ragazzo?-

Suona strano, suona sbagliato.

Sorridi senza un’effettiva gioia, quasi con amarezza, mentre rispondi al tuo nuovo amore e non a colui a cui hai promesso fedeltà.

-Bene, finché sta dove sta-

Lui sorride mesto, orgoglioso, innamorato?

-Perfetto-

 

Ed è così che ti accorgi di non essere più tu, onesta, leale, fiduciosa. Quella era la vecchia te stessa.

La ragazza di ora non conosce il limite, la fiducia l’ha riposta solamente in sé e l’onestà è una dote ormai sepolta nel buio di un animo troppo tormentato da antichi traumi.

Sarebbe bello, poter dire che è tutta colpa dell’abbandono che hai subito.

Sarebbe semplice, affermare che con te l’amore non c’entra nulla.

Sarebbe ovvio, constatare che la lealtà riposta è stata tradita.

 

-Perfetto-  

 

E il bacio ricomincia, non fine a se stesso ma con un determinato scopo,  in accordo da entrambe le parti che, di aspettare, non hanno più voglia.

Dopo mesi di attesa, è giunta l’occasione di coronare il tuo perfetto tradimento, l’opportunità irripetibile di esaudire la pulsione che, entrambi, provate da fin troppo tempo.

 

-Come farai con lui?-

-Lo lascerò-

-Quando?-

-Presto-

-Io ti aspetterò-

-Lo so-

-Ti amo-

-Anche io-

 

Un amore sbagliato nato da una bugia, nato da una parola non detta che, a poco a poco, si è trasformata in un gesto concreto.

 

 

 

 

 

 

Note:  Ero incerta, se pubblicarla o meno, alla fine ha vinto la parte “coraggiosa” XD provo a pubblicarla.

Spero possiate leggerla e commentarla. (Non si vive di sole letture, lo diceva un’autrice qui su efp di cui momentaneamente non mi sovviene il nome. Perdono). Quindi, grazie mille e au revoir.

Erika   :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sonia_0911