Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    07/05/2013    2 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniele è tornato l atmosfera fra lui e Chiara è glaciale da entrambe le parti... 
Chiara evita per quanto può Daniele pur di mantenere la promessa fatta alla contessa Rosalba, questo suo modo di fare non passa inosservato agli occhi di Daniele.
Intanto fervono i preparativi per l ultimo dell anno, sia Chiara che Daniele ricevono un invito per una festa dopo le 24 a casa Speziani, ovvero la casa di Francesca ( amica di Chiara).
La festa è stata organizzata da lei e da suo fratello minore Giacomo, nuova recluta dei "Lupi". 
Chiara è titubante se andarci o meno, le feste non sono di suo gradimento e poi ci sarà anche Daniele e la situazione diventerebbe insostenibile, in una terra nemica lui avrebbe la meglio... non può però farsi scappare l opportunità di studiare, nel suo habitat naturale Francesco Rocca, il quale sicuramente sarà in compagnia del suo gruppetto di viziati e pericolosi figli di papà.
È il pomeriggio del 31 mancano poche ore all inizio del nuovo anno Chiara è in camera sua con Martina, cercano tra gli abiti di quest ultima qualcosa che possa andare bene anche al fisico di Chiara... volano minidress, shorts e top in tutta la camera, oramai il pavimento è ricoperto dal guardaroba di Martina... 
-Siii eccolo, è perfetto- 
Martina urla di gioia quando vede Chiara con addosso un minidress blu elettrico è corto, scoprendo le sue gambe formose, il seno si intravede senza sembrare volgare.. 
La cena è finita... è tutto pronto per il brindisi, inizia il conto alla rovescia ... 
Ci siamo: 
"5" Daniele è appoggiato allo spigolo della porta sembra quasi doverla sorreggere... ha un area triste... 
"4" Chiara guarda Daniele, mentre i bambini gli corrono intorno urlanti e festosi.
"3" tutta la famiglia si riversa in terrazzo per godere dei fuochi d artificia che scoppieranno a breve. 
"2" Rosario porge due bicchieri con dello spumante a Chiara e Daniele.. i loro sguardi si incrociano, si guardano intensamente... 
"1" tutti ulano e feteggiano i fuochi illuminano il cielo buio... i due ragazzi continuano a guardarsi, vorrebbero abbracciarsi, baciarsi. 
Si voltano a guardare i fuochi...
Le ore corrono Daniele salta sulla sua moto e si dirige alla festa. 
Chiara aspetta Martina... nell attesa gioca con i suoi capelli... scosta la frangia dai suoi occhi.. si guarda allo specchio, era da tempo che non vedeva i suoi profondi occhi... decide di uscire così, con la frangia alzata ed il viso ma soprattutto i suoi occhi bene in vista, lo fa per se stessa, ma anche per vedere la reazione di Rocca... 
" Mi riconoscerà?" questa è la domanda che frulla nella testa della ragazza.
Chiara e Martina arrivano alla festa, sono in ritardo.. Francesca le accoglie con un abbraccio poi ritorna a ballare... 
Tutti i ragazzi nella stanza hanno gli occhi puntati su Chiara, nessuno l aveva mai vista così, coperta dalle felpe fuori misura tutte le curve del suo corpo sparivano, ora invece sono in evidenza e gli occhi dei ragazzi si perdono su di esse...
Daniele distoglie lo sguardo quando vede Chiara guardarlo e accetta l invito a ballare di Francesca, la ragazza da sempre invagliata di Daniele non perde tempo e gli salta al collo... 
Il viso di Chiara si incupisce ma il dolce Gabriele le lancia un ancora di salvezza... la tira a se e la porta sulla pista da ballo... il sorriso ritorna a brillare sulle labbra della ragazza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013