Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: VivyLiebe    26/11/2007    1 recensioni
volete vedere tom innamorato?? allora leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia prima ff Ciao raga!!! Leggete la mia storia!! Ho cercato di rispettare date e tempi, anche se non è molto semplice! Spero che vi piaccia! I nostri protagonisti sono i mitici gemellini kaulitz e 2 ragazze….Julia e Susanne… Era il 1999, Bill e Tom frequentavano le scuole elementari, Julia e Susanne ovviamente andavano in classe con loro... c’era sempre stata una forte amicizia, nonostante già da un po’ Bill e Tom avevano incominciato a mostrare i segni del loro stile unico, diverso ma soprattutto meraviglioso, la gente incominciava a prendere le distanze, e anche i compagni di classe si erano allontananti…ma loro no, erano rimasti insieme, del resto quando si vuole veramente bene a qualcuno non si bada molto all’aspetto fisico. Terminate le elementari, si iscrissero alle scuole medie tutti insieme, a 13 anni bill andava a scuola già truccato e con un piercing sul sopracciglio destro, qualcuno lo derideva perché “assomigliava a una femmina” evitandolo; c’era anche tanta gente che lo invidiava, lui così piccolo aveva già incominciato a metter su un gruppo, contattato da una casa discografica e incominciava a incidere le sue prime canzoni, i Delivish questo era il gruppo, con due componeti più grandi di loro. Susanne e Julia erano legate a loro da una profonda amicizia e loro lo sapevano, non come altri che cercavano di avvicinarsi a loro perché avevano capito che qualcosa si stava smuovendo… Bill ha sempre avuto un carattere dolce, tranquillo e soprattutto andava molto bene a scuola, rimaneva davvero ferito a volte di come lo etichettava la gente ma era fiero di lui e di quello che (ne era convinto) sarebbe diventato. Tom a 13 anni aveva già i rasta e un piercing alla parte destra del labbro inferiore, vestiva con indumenti larghi e scesi al contrario di suo fratello che preferiva indumenti stretti e di colore nero, si era costruito una figura da duro e super uomo, anche se in realtà aveva solo 13 anni, ma era cresciuto in fretta il nostro ometto!!! Ma sotto sotto…era dolce, solo Julia riusciva a capirlo, solo lei insieme a Bill riusciva a capire quando qualcosa non andava, nonostante la sua faccia volesse apparire indifferente e fredda, per Susanne Tom rimaneva un mistero, gli voleva un mondo di bene, la faceva ridere, ma quando era nervoso lei proprio non lo sopportava!!! Perché Tom è orgoglioso e lei no, perché se lei ha bisogno di aiuto chiama Julia e Bill, Tom invece se la sbriga da solo! Però si volevano tutti e quattro molto bene… Julia era una tranquillissima ragazza tedesca, bionda, enormi occhi azzurri con ciglia molto lunghe, quella che si definirebbe una bambola…la sua cotta per Tom era incominciata già dalla prima elementare quando aveva scoperto che sapeva suonare la chitarra, ma era rimasta semplicemente una cotta…. Da parte di Tom…evidentemente il suo fascino da bambola non era sufficiente a rapirgli il cuore! Anche Susanne era bionda con gli occhi verdi, era la fan numero uno di Bill e per lui aveva intenzione di cambiare il suo stile, a tredici anni la mamma non glielo avrebbe mai permesso così aspettava di crescere una altro po’…. Un giorno qualunque a scuola….

Bill: ciao ragazze!!
Susanne: ciao Bill, ciao Tom!!!!!!!!
Julia: ciao!!
Bill: Tom il giorno in cui dirai anche tu “ciao a tutti” ti farò una festa!!
Tom: Ma io ho salutato!!
 Susanne: si è vero!! Come fanno i muli.. con la testa!!!!!!!!!!!
Tom: spiritosa….comunque nonostante il tuo sarcasmo…nostra madre e il nostro patrigno vi hanno invitate a pranzo…
Julia: ah…loro ci hanno invitate a pranzo non voi????
Bill: vabbè dai è sott’inteso!!!
Susanne: si certo che accettiamo vero Julia?
Julia: beh veramente devo chiedere a mia madre ma non credo che ci saranno problemi…
Tom: se tua madre non vuole, passami il telefono che ci penso io!!!
Julia: allora è sicuro che si spaventa!!!!

La prof. entrò in classe e tutti si sistemarono. All’uscita da scuola tutti insieme si incamminarono.
 Tom: beh? Hai chiamato tua madre?
Julia: si certo!! Ha detto che posso!!!
Bill: dai allora sbrighiamoci!

Dopo pranzo andarono tutti nella stanza di Bill e Tom, la scuola stava finendo e per fortuna compiti per il giorno dopo non ne avevano!

Bill: a volte mi chiedo come sarà fra 2,3 o 4 anni…
Susanne: Bill… sarà ancora più bello come vuoi che sia?? Sarete famosissimi, tutta la germania vi adorerà e vi sarete dimenticati di noi!!....
Bill: no questo non succederà!!
Tom: non promettere Bill…non sai mai quello che può accadere. Devi ammettere che se le cose continuano ad andare per il verso giusto dovremmo prendere inevitabilmente strade diverse.. e separarci…

Julia ebbe un sussulto…si immagino lei ad un concerto che guarda Tom dal basso verso l’alto, lui idolatrato da migliaia di stupide ochette…i loro occhi si incrociano e lui non la riconosce e passa oltre…

Bill: Julia… ci sei? A che stai pensando?... Hai una faccia!!
Julia: ah??? Cosa???...si mi ero distratta… cmq Tom… tu hai ragione…un giorno ognuno prenderà la propria strada…ma questo non vuol dire annullarci dal tuo mondo….poi non so…deciderete voi...
Bill: no Julia…ma che dici?? Voi siete le uniche amiche che abbiamo…quelle che ci hanno sostenuto…le nostre prime fan…siete tutto…Tom perché dici questo?
Tom: ma come siete sentimentali…su avanti io non ho detto che le annullerò dalla mia vita… Susanne: si era capito questo!
Bill: sapete cosa sarebbe bello? Che voi veniste in tour con noi qualche volta!!!
Tom: già e poi come glielo spieghi ai media che sono solo delle nostre compagne di infanzia??
Bill: e a te che ti importa di quello che pensano i media?? Saranno anche fatti nostri…
Julia: non è proprio così Bill…nel momento in cui diventarai famoso e girerai con le guardie del corpo non avrai più tanti “fatti tuoi”…
 Tom: Appunto…
Julia: questo non cambia quello che si era capito prima dalle tue parole… devi sempre fare l’orgoglioso…
 Tom: io non sono orgoglioso!
Julia: si certo…
Bill: ehi!!! Dai basta ora non vi metterete a litigare?
Tom: che ore sono?
 Bill: le 18.30…perché?
 tom: vado a prepararmi devo uscire con una ragazza….
Susanne: e chi è? Dai…. Chi è?

Tom doveva uscire con la nemica numero uno di Julia…come faceva a dirglielo?? Si guardarno..lui notò qualcosa nei suoi occhi ma non capì…

Tom: non la conosci…
Bill: e come hai fatto a conoscerla?
Tom: ohhhhhhhhh!!! Ma cos’è un interrogatorio? Ciao io esco….
Julia: beh…io vado..ciao a tutti…
Bill: ma che le è preso?
Susanne: boh non lo so… certo che io più vi guardo e più non riesco a capire come tu e Tom siete a volte così uguali e a volte così diversi…

Squilla il telefono di Bill…
Bill: pronto? Ah si certo…ok arrivo subito.
Susanne: ok io vado…
Bill: aspetta devo raggiungere il mio produttore…facciamo un pezzo di strada insieme
Susanne: ok…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: VivyLiebe