Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: VivyLiebe    28/11/2007    0 recensioni
volete vedere tom innamorato?? allora leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccoli e quivoci prima della partenza Per strada…
Bill e Susanne camminano vicini… in fondo alla strada un gruppo di bulletti… - ehi femminuccia!!! Dove stai andando dal parrucchiere? O dall’estetista?-

Susanne: ignora…un giorno ti guarderanno da sotto un palco e si mangeranno le unghie…
Bill: speriamo…

Sempre per strada… da sola, Julia pensava...Ma perché? Perché non ammette che soffrirà quando dovrà lasciarci??? È così difficile? Sono anni che ci conosciamo!!! Ehi ma quello è Tom… e quella è…no, non può essere…avrei dovuto capirlo che mi aveva detto una bugia…ma uscire con lei…Joanna…s*****a…lo avrà incantato con i suoi occhioni…solo i miei non ci riescono….

Passarono tre anni… i Delivish cambiarono il loro nome in Tokio Hotel, la qualità della musica era completamente cambiata, un sound decisamente migliore, avevano smesso i panni dei ragazzini che suonavano canzonette, avevano inciso un disco “Schrei - so laut du kannst” il successo era stato grande…ed era giunto il momento di fare il primo tour in tutta la Germania… Susanne e Julia erano sempre le loro migliori amiche, li seguivano ovunque persino negli studi di registrazione, erano con loro anche quando Bill e Tom decisero che avrebbero abitato da soli proprio sopra lo studio di registrazione…in questi tre anni Bill era stato quasi una anno con una ragazza, Tom approfittava del suo successo per passare ogni notte con una ragazza diversa; Susanne e Julia invece erano proprio un caso disperato!!! Erano entrambe in fissa per Bill e Tom, ma Susanne aveva avuto qualche ragazzo sperando di poter  dimenticare Bill,  ma ormai era il suo chiodo fisso, invece Julia non aveva mai cercato altre storie, completamente persa dietro Tom, soffrendo per quello che raccontavano di lui i giornali sulle sue avventure…

A casa di Bill e Tom …
 Bill: Tom!!!! Vai ad aprire il citofono! Devono essere Susanne e Julia!
Tom: scusa non ci puoi andare tu?? Mi sto sistemando il cappello…
Bill: e io mi sto pettinando fai un po’ tu! Il cappello puoi anche mettertelo mentre vai ad aprire…
Tom: uffa…gli daremo le chiavi di casa un giorno…. Ciao!!
Susanne: finalmente!! È vero che siete star ma non fatevi attendere almeno con noi!!! Ciao bill!!
Julia: ciao Tom… ciao Bill!!
Bill: ciao ragazze!!! Due secondi e sono da voi!!
Julia: si certo!!!! Due secondi!
Susanne: Tom mio Dio ma li leggi i giornali?? Certe cose che scrivono su di te!!!
Tom: non faccio nulla di male… mi diverto…lo fanno tutti…
Julia: già.. fai bene…
Tom: vabbè poi parli tu… meglio chiudere qui il discorso!!! Vado a finire di prepararmi!! Ahah!
Susanne: dai ignoralo ti sta sfottendo…
Ma Julia testarda come un mulo lo rincorse fino alla camera da letto…urlandogli dietro
Julia: e con questo??? Cosa vuoi dire??
Tom: ti ho detto lascia perdere!!! Julia: cos’è? Sono troppo brutta per avere un ragazzo?
Tom: no!! Anzi…non mi spiego come mai non hai mai avuto un ragazzo o meglio hai detto di no a tutti!!

Bill e Susanne sulla soglia della porta li guadavano discutere…e fra di loro a bassa voce…
Susanne: ma perché le dice queste cose?
Bill: lo sai com’è non sa porsi un limite… come te li spieghi altrimenti questi articoli sui giornali?

Julia: che vuoi insinuare?
Tom: niente!
Julia: non dire niente!!!!! Perché non è così!
Tom: uff…
Julia: purtroppo non è colpa mia se l’unico ragazzo che mi piace non mi fila neanche di striscio!!!!

 e uscì sbattendo la porta - Tom rimase immobile stupito…poi guardò Bill e Susanne

 Tom: beh? Che fate qui? Devo ancora finire di prepararmi…
Bill: si certo…

Bill e Susanne si avviarono verso la cucina….

Bill: a volte è strano…
Susanne: a volte???
Bill: sbaglio o era una dichiarazione quella?
Susanne: si…lo credo anche io, ma dubito che l’abbia capito, oppure fa lo scemo per non andare in guerra e il motivo lo sappiamo…è giovane si deve divertire…

Si sedettero al tavolo l’uno di fronte all’altra…guardandosi negli occhi
Bill: è quasi un anno e mezzo che non ho una ragazza… non sarei mai capace di fare quello che fai lui, mi sentirei indegno e sporco… Susanne: so che non ti comporteresti mai come lui, sono dieci anni che ci conosciamo!
Bill: a volte non so come avrei fatto senza di te… di voi… - arrosì-
Susanne: perché arrossisci??? Ahah! È molto bello quello che hai detto…
Bill: e ora dovrò partire… mi macherete…
Susanne: beh ma poi tornerai qui…
Bill: si ma fra 2 mesi…
Susanne: noi ci saremo!
Bill: lo so!
Tom: ma come siete carini… proprio due innamorati…
Susanne: mmm..io vado a cercare Julia….
Bill: non devi cercarla tu…
Tom: e chi?
Bill: boh vedi tu…. Ma fai in fretta perché tra un ora usciamo domani non ci possiamo vedere e dopo domani partiamo… sbrigati!!!
Tom: vabbè provo a chiamarla…uff… non risponde ohh quando le passerà si farà sentire!!
Bill: ma sei proprio di ghiaccio!!! Sbrigati vai a cercarla!
Susanne: non ti preoccupare che non fai la figura dello scemo se la cerchi, il tuo orgoglio non è sotto tiro…

Tom uscì di casa pensando “ma tu guarda cosa sto facendo? Sto rincorrendo una ragazza…io!” Nel frattempo provava a chiamarla sul cellulare e mentre camminava all'improvviso sentì un telefono squillare nelle vicinanze… chiuse la chiamata…il suono non si sentiva più… ricompose il numero e  sentiva di nuovo la suoneria…era oramai giunto hai giardinetti pubblici…con cautela si avvicinò ad una grosso albero, ai piedi era seduta Julia…
Tom: ehi…
Julia: che vuoi?
Tom: mi hanno mandato a cercarti…
Julia: ah... ti hanno mandato? Beh di loro che sono viva e vegeta!

Tom le si sedette a fianco… in dieci anni di amicizia si potevano contare sulle dita di una mano le volte in cui lui le si era avvicinato così! Tom: Uff… ok ti stavo cercando…
Julia: perché sei così???
Tom: così come?
Julia: e me lo chiedi? Sono dieci anni che ci conosciamo…perché ti è così difficile ammettere che tu poi non sei tanto diverso da Bill…
Tom: ma ti ho detto che ti stavo cercano, ero preoccupato per te che vuoi che ti dica più?

Non ci poteva credere che stava dicendo?

Julia: tom… ma mi vuoi bene?
Tom: perché me lo chiedi?... si…
 Julia: Bill ogni tanto me lo dice, e lo dice anche a Susanne… tu invece…
Tom: io non sono Bill… ma tu lo sai che…
 Julia: che…
Tom: che… beh si ecco… ci tengo a te, ti voglio bene….
Julia: davvero?
Tom: ma sei scema? È vero che a volte sono un po’ freddo…lo ammetto, però…cavolo sono 10 anni che ci conosciamo!!!
Julia: e dovevamo litigare per farti dire queste parole?
Tom: no vabbè… a proposito.. chi è il ragazzo?
Julia: che ragazzo?
 Tom: quello che ti piace e non ti si fila? Julia: ah… no lascia perdere…forse un giorno lo scoprirai…
Tom: ?????
Julia: dai raggiungiamo Bill e Susanne…oggi è l’ultima sera che possiamo stare tutti e 4 insieme!

Nel frattempo Bill e Susanne erano usciti di casa e si eano seduti sulla panchina di fronte al portone… chiacchierando del più e del meno interrotti da qualche fan che ogni tanto si fermava, chiedeva un autografo e domandava di Tom… Bill sempre molto gentile salutava e rispondeva a tutto poi con un sospiro riprendeva il discorso che era stato interrotto… poi arrivarono Tom e Julia.

 Bill: finalmente!!!!
Susanne: ehi Julia!! Tutto ok vero?
Julia: si si non preoccupatevi abbiamo chiarito!
Tom: è una rompiscatole lo sappiamo tutti!!!

Disse scherzando Tom, era questo il Tom che julia amava, perché beh sì... lei lo amava! Trascorsero la serata in un vecchio pub che avevano frequentato fin dal piccoli, anche perché il proprietario era un vecchio amico della mamma Simone. La sera, tornati a casa fu il momento dei saluti…per un poco Julia non vide commuoversi anche il mitico Tom!!!! Si sarebbero rivisti fra 2 mesi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: VivyLiebe