Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Cam17    08/05/2013    1 recensioni
Una serie di storie con un filo di trama appena normale, ma che si svolgono con una serie di eventi nonsense. Un vortice privo di logica, privo di senso, frutto di impegnativi cazzeggi mentali che giornalmente faccio per puro divertimento xD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bob stava comodamente completando un cruciverba, quando la porta fu letteralmente sfondata.

<< Ma chi cazz… >>. Si girò, cercando di capire cosa fosse successo.

Dalla soglia apparve un suo carissimo amico, Jack, tutto affannato e con la bava alla bocca.

Bob lo guardò esterrefatto: << Jack ma che cazzo succede?? >>.

Jack lo guardò dritto dritto negli occhi, pronto a dirgli la cosa più terribile che si potesse dire ad un amico.

<< Bob, IT’S OVER 9000! >>.

Bob si strappò via i capelli dallo shock, restando completamente pelato: << Non è possibile! Non può essere! Io… io sapevo che questo giorno sarebbe venuto. Presto Jack prendi i fucili, le bombe, le pistole, i cruciverba, i cereali ed i vibratori chiodati, ce ne andiamo! >>.

Jack obbedì, ed i due scesero velocissimi le scale, raggiungendo il parcheggio e salendo nella loro Fiat 500.

<< Jack a tutta manetta! Dobbiamo raggiungere il K2! >>.

<< Il canale dei cartoni animati? >>.

<< No zoticone! La seconda montagna più grande del mondo! Ed è il luogo dove sta la scala magica! >>.

<< Ma che diavolo ci andiamo a fare?? >>.

Bob lo prese per il colletto della camicia: << Ma allora non capisci?? IT’S OVER 9000! >>.

Sentita questa frase, Jack, che tra l’altro era stato lui stesso ad avvisare il compagno ( un genio, si capisce ), si era ricordato del pericolo che incombeva su tutta l’umanità.

La 500 sfrecciò velocissima lungo la strada. Una vecchietta stava placidamente attraversando sulle strisce pedonali. Jack tentò di rallentare, ma Bob gli intimò di accelerare.

<< Ma che fai?? Se accelero la uccido! >>. Disse lui, giustamente allarmato.

<< Ma sei cretino?? Non capisci?? La signora ha fatto la sua scelta, quella di sbarrarci la strada nonostante la situazione sia OVER 9000! Io dico che lei sta con il nemico. Accelera, accelera! >>.

Jack, per nulla convinto delle parole dell’amico, decise ugualmente di accelerare. (…)

Buttò sotto l’anziana signora, che si spiaccicò contro il parabrezza.

<< Ecco, visto? Sta con il nemico! Si è attaccata al parabrezza nel tentativo di fermarci, ma io ne so una più del Diavolo, vecchia puttana! >>.

Tentò di staccarla dall’auto, ma la situazione era degenerata quando l’anziana, dopo vari calci rifilateli da Bob, iniziò a vomitare.

<< E’ peggio di quanto pensassi! Jack, la zoccola è posseduta! >>.

La macchina sbandava a destra e a sinistra, nel tentativo di sbarazzarsi del demonio.

<< Bob siamo arrivati all’aereoporto! Abbandoniamo la macchina! >>.

<< Si, dirotteremo un aereo, sbrighiamoci! >>.

I due scesero senza fermare l’auto, che sfondò le sbarre di sicurezza. I due entrarono velocissimi, salendo su un boing e dirottandolo.

Bob prese possesso del microfono di bordo.

<< Signori niente paura, è solo un IT'S OVER 9000!!! >>.

Nessuno si allarmò, nessuno capì cosa significasse quella frase. Jack prese la pistola e sparò in aria.

<< Allora, teste di cazzo?? >>.

Tutti iniziarono ad urlare come i pazzi. I due si guardarono sorridenti.

<< Perfetto Jack, ora capiscono la gravità della situazione >>.

Ma ecco che proprio nel momento del decollo, un bambino si attaccò alla porta d’ingresso ( da dove cazzo è uscito? ), ancora aperta.

<< Signori aiutatemi! >>.

Jack tentò di tirarlo su, ma Bob lo fermò: << Ma sei impazzito?? Non vedi come soffre? Perché allungare ancora di più la sua sofferenza? >>.

<< Ma Bob, possiamo salvarlo! >>. Replicò Jack.

<< Certo, è poi?? Come farà a vivere in queste condizioni per il resto della vita?? >>.

Il bambino, oscillante forsennatamente, con l’aereo che volava a 200 kilometri all’ora e ad un’altezza pari a 2000 metri, non poté che dire: << Ma guarda… basta che mi tiri su ed il gioco è fatto… >>.

<< Giammai! Io non ti farò vivere una vita di stenti solo per il tuo enorme egoismo! >>.

<< Il mio pisello è enorme! >>.

<< Cosa?? >>.

<< OVER 9000! >>.

<< Oddio è il nemico! >>.

Bob lo buttò di sotto, chiudendo velocissimo il portellone.

<< Ci siamo salvati! >>.

<< Si… quel pisellone mi faceva proprio paura… >>. Disse scioccato Jack.

Raggiunta la vetta del K2, i due impavidi eroi decisero di buttarsi giù con il paracadute, ma prima decisero di uccidere i piloti, per far schiantare l’aereo.

Durante il lancio, Jack chiede il perché di tale gesto.

<< Perché dopo il loro aiuto, quelle povere persone dovevano pure meritare la pace eterna, no?? Sporco ingrato che non sei altro... >>. Rispose Bob, schifato dal solo guardarlo.

I due atterrarono, e di fronte ai loro occhi si estendeva un’enorme scala di pietra che portava ad un antico tempio Buddista.

<< Cavoli Bob, fa freddo quassù >>.

Bob, spaventatissimo per quella frase appena pronunciata, si girò di scatto e gli puntò la pistola contro: << Che minchia hai detto?? >>.

<< Ma Bob, io… >>.

<< Ah, non mi posso fidare di te! Io… ok, attento adesso, perché ti farò una domanda. La risposta determinerà la mia azione! Dimmi: il gatto è bianco o nero? >>.

Jack deglutì. Una goccia di sudore gli scese giù dalla fronte:

<< Il gatto è bianco con macchie nere >>.

Bob spalancò gli occhi, sorpreso: << E di che colore è il nostro cane nero? >>.

Jack fece un bel respiro: << Nero >>.

<< Ha! Brutto bastardo in realtà il cane è solamente sporco! Mi hai tradito, sei passato al nemico! Vergognati! >>.

<< No, ti giuro che non è così! >>.

<< Taci! E pensare che ti ho pure regalato il mio vibratore chiodato preferito!>>. Disse, sparandogli in faccia e ponendo fine alla sua vita.

Bob sapeva che la sua azione lo avrebbe condizionato per il resto della vita, ma la missione era più importante di tutto il resto. E fu così che scalò le scale, raggiungendo le porte del tempio e varcandole.

Al suo interno giaceva seduto un anziano, il custode del tempio.

<< Anziano, eccomi qui >>.

<< Cosa cerchi, o visitatore? >>.

Bob espirò per rassicurarsi: << IT’S OVER 9000! >>.

L’anziano sobbalzò, sconvolto: << Io… sapevo che sarebbe arrivato questo momento >>. Disse, per poi azionare un pulsante che fece salire la scala magica fin su in cielo.

Bob ringraziò e salì. Raggiunta la sommità della scala, che non portava da nessuna parte, vide una nuvola e dietro di essa c’era  niente popò di meno che Vegeta, il principe dei sayan.

Vegeta lo vide e sbuffò, capendo subito il perché di quella visita. Prese lo scouter e lo guardò.

<< Forza Vegeta, siamo a diecimila metri d’altezza! >>.

<< Si, si… infatti you are over 9000… >>.

Bob fu contento e soddisfatto.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Cam17