Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayStrongMyLove    08/05/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
''Ti piacciono le lasagne?'' domandai. Vidi i suoi occhi brillare ''Io le amo''.
''Biondo ho già detto che sei da sposare?'' Scoppiò a ridere.. Dio la sua risata era così bella, mi ritrovai a ridere con lui mentre camminavamo riusciva a farti sorridere anche solo guardandoti ''E poi somigli ad un principe azzurro'' Affermai all'improvviso, ed era proprio vero..
''Oh Sue ho già detto che sei perfetta?'' Lo spintonai leggermente ''Smettila di prendermi in giro Horan!''
Spero di aver catturato la vostra attenzione e curiosità :) Fatemi sapere, bacii
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Dance with me Baby


Ero ancora lì, in quella sala a provare.. Le gambe non mi funzionavano quasi più, eppure continuavo a ripetere gli stessi passi e a bloccarmi sullo stesso punto, non riuscivo proprio a fare quel passaggio.
Ero sudata ma mi guardavo danzare allo specchio e mi sentivo ugualmente bella, anzi bellissima! Bhè la danza è sempre stata la mia passione da quando avevo 4 anni e ricordo ancora le parole di mio padre "Sarai una ballerina famosissima".
Bhè papà spero che lassù sarai fiero di tua figlia.
Mi fermai per qualche secondo osservandomi allo specchio, 1.65 di altezza per 52 kili, i miei capelli castani legati in una coda sembravano ugualmente lunghi, e poi la cosa che adoravo di più, i miei occhi azzurri, erano di uno strano colore ma li amavo e si abbinavano al mio colorito chiaro.
''Hai finito?'' Sentì qualcuno alle mie spalle richiamare la mia attenzione, George, il mio insegnante ''Oh scusa ti serve la sala?'' Scosse la testa ''Perchè non vieni da me a chiedermi aiuto se non capisci qualche passaggio'' Presi l'asciugamano e la bottiglia d'acqua ''Sai che odio chiedere aiuto'' 
Lui mi aveva insegnato tutto quello che sapevo, erano 14 anni che mi conosceva, praticamente mi aveva cresciuta. 
''Hai 18 anni piccolo Iris'' 
Odiavo quando mi chiamavano con il mio soprannome, anche se adoravo quei fiori. u.u
''George mi chiamo Sue'' Lo ripresi mentre lui se la rideva.
''Ok Sue allora spegni questa musica, fatti una doccia e vestiti, basta che smetti di ballare per un po sai che non ti fa bene'' 
Già stare troppo sotto allenamento non andava bene ma diavolo volevo la perfezione ''Ok'' Presi la mia roba e uscì dalla sala.. 
''Sue, ricordati che devi trovare il tuo cavaliere'' Urlò quasi ''Ancora con questa storia? Io non ballo con nessuno sappilo!'' 
Sentì le sue risate in sottofondo, se credeva che avessi ballato con uno sconosciuto bhè sbagliava di grosso.



Uscì dalla scuola di danza salutando George e mi diressi verso casa passando prima per il supermercato dovevo comprare qualcosa da mangiare, mia madre come suo solito lavorava, mio fratello era fuori con amici, si avevo un fratello, quindi ero da sola.
Mi diressi verso il reparto dolciumi, si ok avevo già comprato tutto volevo qualcosa di dolce.
Mi avvicinai ai marshmallows i miei preferiti e lessi "offerta 3x2" i miei occhi brillarono improvvisamente..
Per essere una ballerina non potevo mangiare queste cose ma ogni tanto non faceva male u.u.
Presi le tre buste e le appoggiai nel carrello con le altre cose e mi diressi verso la cassa libera. 
''Ecco a lei'' Mi disse un ragazzo alto, biondo, occhi di ghiaccio e con il sorriso più perfetto che potessi mai vedere ''Oh grazie'' presi le buste e andai fuori, forse dovevo comprarmi una macchina cavolo -.-"
''Ciao'' Un auto nera, enorme mi si affianca e dal finestrino vidi il biondo di prima ''Ehy ciao'' ricambiai il saluto, mi sentivo leggermente imbarazzata ma vabbè ''Scusa non mi sono presentato comunque piacere Niall'' Mi fermai appoggiando le buste a terra e strinsi la mano che mi aveva gentilmente allungato ''Sue'' Sorrise, ripeto un sorriso perfetto, ripresi le buste iniziando a camminare ''Senti so che ti sembro uno stolker ma accetteresti un passaggio, ti vedo in difficoltà'' 
Rise leggermente, presi ad osservare le buste, bhè in effetti erano leggermente pesanti e quel ragazzo non sembrava uno stolker...
''Senti so che ti sembrerò una maleducata ma accetto di gran lunga il passaggio'' risi girandomi verso di lui, scese dall'auto e andò ad aprire la mai portiera, uno stolker non lo avrebbe mai fatto xD
Salì in auto seguita da lui che mise in moto.
''Allora Sue, dove ti porto?'' Lo guardai per qualche secondo ''Direi a casa mia'' gli spiegai in breve la strada, sembrò capire subito dove andare.
''Hei Niall, ma questi?'' Presi tra le mani dei cd di... Justin Bieber.. Niall mi guardò imbarazzato ''Non dirmi che ti piace'' tornò con lo sguardo sulla strada mentre in viso era completamente rosso ''Non giudicare i miei gusti musicali'' Scoppiai a ridere ''Io ti sposo biondo'' Scattò verso di me con lo sguardo confuso ''Adoro Justin'' Fece un sorriso enorme, era dolcissimo.
''Sei arrivata'' Feci segno di accostare ''Grazie mille per il passaggio'' Scesi dall'auto, scese anche lui, mi accompagnò fino alla porta di casa mia. Incredibile la gentilezza di questo ragazzo ''Famiglia Malik'' lesse il nome accanto al campanello ''Già'' 
Sembrò quasi triste quando aprii la porta di casa entrando dentro ''Ciao Sue'' 
''Ehm ciao Niall'' sorrise prima di rientrare in auto e andar via, rimasi ad osservare la sua auto sparire in fondo alla strada e richiusi la porta, strano il biondo.
Presi il telefono e mandai un messaggio all'unica persona che io potessi amare sulla terra, la mia migliore amica Meredith, 1.70 di altezza, capelli castani/rossi e occhi verde smeraldo! Lei era l'unica che mi capiva.. 
"Hei Mer oggi ho incontrato un figo biondo che mi ha anche dato un passaggio fino a casa xxSue" appoggiai il telefono sul tavolo e inizia a posare la roba.
"Ma perchè tutte a te!! xxMer" Risposi immediatamente 
"Sono bella che vuoi? Vabbè poi ti racconto xxSue".
Avevo appena finito di sistemare la cucina, dio che stanchezza eppure erano solo le 16:00 sentì il mio telefono squillare lessi "George" e adesso cosa era successo?
''Pronto?'' Dissi esausta e buttandomi sul divano 
-Sue, senti ti andrebbe di insegnare nella mia scuola?-Scattai in piedi, la proposta non era male e un lavoro mi serviva ''A chi devo insegnare?'' Sentì delle voci in sottofondo ma non capì niente ''Solo ad un ragazzo'' ''Come solo ad un ragazzo?'' 
''Bhè si, sai vuole imparare i balli di coppia e io non ne sono capace.. ti prego Sue dimmi che ci sei'' sbuffai alla sua proposta, odiavo insegnare ai dilettanti ma era comunque il mio "ruolo" avevo già insegnato in passato e da quel momento George mi assegna qualche allievo incapace.. Alzai gli occhi al cielo 
''E va bene.. Ok'' 
''Grande ci vediamo alle 19:00 nella scuola'' staccai la chiamata.
Le 19:20 si ero da 20 minuti in quella sala ad aspettare che quell figl... quella bella persona si decidesse a venire al corso! Ma niente! Bhè avrei aspettato altri 5 minuti poi sarei andata via.
Sentì il rumore della porta della sala aprirsi e chiudersi velocemente ''Scusi il ritardo''. 
Un ragazzo riccio, occhi verdi, altissimo e con un sorriso stupendo.
''Senti ehmm...'' 
''O scusami.. Sono Harry Styles'' feci un gesto con la mano 
''Si vabbè Harry, la puntualità''
Mi raggiunse al centro della sala ''Mi si è forata la ruota dell'auto'' Rispose odioso. 
''Spiegami una cosa perchè i balli di coppia?'' Fece spallucce ''Tra poco mia sorella si sposa vorrei imparare qualche passo per il suo matrimonio'' mi legai i capelli ascoltando il suo discorso ''Bhè cosa vuoi imparare? La baciata?'' sorrise 
''Se proprio insisti'' lo spinsi leggermente. 
''Avanti seguimi'' gli mostrai i passi più stupidi, quelli base e sembrava capire molto velocemente, woow mi meraviglio del ragazzo ''Ecco bravo'' provò di nuovo lo stesso passaggio con la musica e lo fece diciamo bene, doveva solo sciogliersi di più ''Ok ma quando ballo con te?'' scossi la testa ''Allora vieni dai'' lo tirai accanto a me ''In questo passaggio hai la donna d'avanti, dei tenerla il più vicino possibile e fare lo stesso movimento che ti ho fatto vedere prima.'' Harry poggiò le sue mani sui miei fianchi ed eseguì i passi, bhè la volontà d'imparare l'aveva.
''Per oggi può bastare'' spensi la musica e presi la mia roba ''Oh bhè è stata una bella lezione'' 
''Grazie, tu invece apprendi molto velocemente'' dissi bevendo un sorso d'acqua 
''Posso sapere il tuo nome'' prese a fissarmi ''Sue Malik'' Sbarrò leggermente gli occhi ''Sei la sorella di Zayn?'' sbarrai anche io gli occhi ''Conosci mio fratello?'' Rise ''Si frequentavamo lo stesso corso di boxe, ma poi lui ha smesso'' 
Già Zayn seguiva sempre quel corso ''Oh capisco bhè è un piacere Harry, ci vediamo domani''.
Uscì dalla scuola come mio solito e sentì Harry chiamare ''Aspetta ti do un passaggio salta su'' Ok chiamatemi come volete, che salgo sulle auto di tutti ma i piedi mi facevano male e poi era amico di mio fratello ''Grazie''.
Arrivammo a casa, durante tutto il tragitto non fiatammo se non per dirgli dove abitavo ''Eccoci'' scesi dall'auto e notai mio fratello che stava per entrare in casa, si girò nella nostra direzione corrugando la fronte ''Hey Sue'' sventolai la mano in aria per fargli capire che lo avevo notato ''Ciao Zayn'' 
Harry lo salutò alle mie spalle, Zayn sorrise ''Harry da quanto tempo'' 
I due si salutarono e iniziarono a parlare mentre io entrai dentro casa, ero troppo stanca e poi mi annoiavo.
Vidi Zayn rietrare poco dopo di me ''Sue, Harry è stato gentile ad accompagnarti'' 
Scusa? da quando mio fratello parlava così di altri ragazzi ''Stai bene Zayn?'' chiesi stranita ''Oh si ehm tutto bene'' c'era qualcosa che non andava e avrei scoperto cosa..


SPAZIO AUTRICE:

Eiiiiiii ciaooo bella genteee :D Questa è una nuova storia, spero vi piaccia :3 Fatemi sapere <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongMyLove