Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AryDirectioner4Ever    08/05/2013    27 recensioni
Ma quante volte dovevo dire che non volevo comunicare con nessuno?? NESSUNO.
-cit. capitolo 1
-----------------------------------------
Lui mi ignorò completamente, non ricambiò il saluto, non fiatò, non aprì bocca, non si girò verso di me, nulla di nulla. Ero invisibile o che altro??
-cit. capitolo 1
-----------------------------------------
Aveva il bisogno di sentirmi vicina, lo capivo, ma soprattutto lo percepivo, e sinceramente lo sentivo pure io: entrambi volevamo sentire i nostri corpi uno accanto all'altro, ascoltare il battito cardiaco accelerato dei nostri cuori, anche se, per quanto battevano forte, era percettibile anche nel modo in cui ci trovavamo ora.
-cit. capitolo 12
-----------------------------------------
Questo succede quando una persona si mostra forte all'esterno, ma in realtà è fragile moralmente e alla prima difficoltà crolla a terra, diventa debole, il suo corpo rimane seduto sulle proprie ginocchia, senza riuscire mai ad alzarsi, ed è proprio in quel momento in cui avrebbe bisogno di aiuto, ma spesso l'aiuto non arriva e, senza forze, non è in grado di riprendersi, distruggendosi del tutto. A me stava succedendo più o meno tutto questo.
-cit. capitolo 13
-----------------------------------------
Trailer della FF :) http://www.youtube.com/watch?v=4RFGydnGghs
Genere: Angst, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice: okay, non voglio annoiarvi più di tanto, perciò la farò breve xD mi chiamo Arianna e questa sarà una FF in cui personaggi vi sono i 1D...La storia è raccontata in prima persona da una ragazza e beh... poi se avrete voglia leggete... All'inzio di ogni capitolo ci sarà una piccola introduzione, cioè una pagina di diario che riprenderà il titolo del capitolo... Beh non voglio dirvi altro... Ci vediamo alla fine... Buona lettura!! :D ;)

 

 

 

 

 

'Caro Diario,

finalmente a casa!! Primo giorno di inferno nella stessa scuola di mio fratello... Primo non ho voglia di andare a scuola, secondo... che palle!! Sarò quella nuova e non adoro ricevere troppe attenzioni... Credo proprio che sarà una giornata da... HEART ATTACK!

Baci, la tua Sam'

 

 

Per chi non mi conoscesse ancora sono Samantha, ma preferisco essere chiamata Sam, ed ho 17 anni... Abito con i miei genitori e mio fratello gemello (anche se non ci assomigliamo per nulla) Harry, a cui sono molto legata. La mia vita fino ad ora è stata veramente stupenda perchè ho studiato per 2 anni a New York grazie ad una borsa di studio vinta, è stata un'esperienza davvero unica, l'unica cosa è che mio fratello mi mancava veramente molto ed è stato difficile non parlare con lui e litigarci per così tanto tempo!! Ma ora sono tornata a Londra, a casa mia e per mia sfortuna mi ritrovo a ritornare nella stessa scuola di mio fratello... Quella di NY era decisamente migliore!! Beh almeno per un conto conoscere gente nuova sarà più semplice, ma io sono una persona chiusa e con un carattere spacciato e un po' troppo diretto, ma non solo, sono anche molto ma molto maldestra!! Infatti sono sicura già delle figuracce che farò oggi, visto che per me le figure di merda sono all'ordine del giorno!! Ma non mi conoscete abbastanza bene, imparerete a capirmi man mano che vi racconterò la mia storia, vi accorgerete che sono alquanto stramba...

 

 

Eccomi per i corridoi della scuola camminando affianco a Harry che saluta praticamente ogni persona che passa... Ma come cazzo fa a conoscerle tutte?? Per me fa finta di conoscerle...

Ma ecco che mio fratello va al suo armadietto ed io rimango sola non sapendo dove diamine andare. Così continuo a camminare come una stupida fino a quando vidi un ragazzo avvicinarsi a me... Ma cosa vuole?? Non voglio parlare con nessuno!!

“Ehi ciao!!” esclamò il ragazzo estraneo.

Non risposi e rimasi ferma immobili ad osservarlo... Già dovete sapere che ho il brutto vizio di osservare un po' troppo le persone, soprattuto i capelli e gli occhi... Era biondo, ma aveva qualche riflesso molto chiaro che appariva sotto la luce del neon dei corridoi; i suoi occhi erano molto belli, azzurro mare e più andava verso la pupilla più diventavano chiari...Insomma era il classico ragazzo biondo con gli occhi azzuri, ma ero certo che nascondeva altro...

“Ehi, capisco che la scuola sia un posto che terrorizzi gli studenti, ma non per questo non si saluta e si rimane imbambolati!! Ti ripeto: ehi ciao!!” disse il ragazzo interrompendo i miei pensieri.

“Ehm ciao...”

“Finalmente hai parlato!! Devi essere quella nuova vero??”

“.....Si....”

“Mmmmm non sei di molte parole vero??”

“No...” aveva ragione, non sono una chiacchierona, o per lo meno non con gli sconosciuti, sono più che altro una che pensa.

“Beh si vede!! Beh io sono Niall Horan piacere!!” disse con un sorriso ed un accento strano

“Piacere...”

“Beh te ti chiami? Ma ti devo togliere le parole di bocca con la pinza??”

“No... Sono Samantha Styles... Ma preferisco il nome Sam”

“Beh piacere di conoscerti Sam!! Sei percaso la sorella di Harry??” più lo sentivo parlare più percepivo che venisse da qualche parte fuori Londra...

“Ehm si, per precisione sono la sorella gemella...”

“Davvero?? Wow!! Figoooo!!! Anche se non vi assomigliate per nulla!!”

“Lo so... E per fortuna!! Ahaha”

“Ahahah finalmente spiccichi più di una parola come “si” o “no”!!”

“Beh se devo fare battute su mio fratello allora sono un mito”

“Ahahahah! Beh ti starai chiedendo dalla tua espressione il perchè del mio accento vero?”

“Beh a dir la verità si...”

“Sono irlandese” ecco il perchè suo strano accento!! Un accento irlandese!! Sapevo che c'era qualcosa di diverso da un ragazzo capelli biondi e occhi azzurri.

“Oh wow!”

“Già, un po' mi manca l'Irlanda, ma qui si sta bene devo dire... Invece perchè non mi parli un po' di te?”

“Come hai detto non sono una di tante parole, e poi ora devo andare a lezione... Magari un'altra volta eh... Più che altro mi diresti dove sta il mio armadietto??”

“Beh io non posso saperlo, se vuoi vai in segreteria, te lo diranno”

“Okay, grazie...”

“Di nulla!! E' un piacere!!”

“Che gentile... Beh ora se non ti dispiace vado in segreteria cercando di non perdermi... Ciao!”

“Ahahaha okay ciao, ci vediamo!!”

E così me ne andai dritta dritta alla mia metà, per mia fortuna non era così lontana!!

In segreteria mi indicarono il mio armadietto e corsi a cercarlo. Una parola per trovarlo!! Non ho mai avuto il senso dell'orientamento.

Mentre correvo ecco che, con la mia solita maldestria, inciampai su un laccio della scarpa, che come al solito avevo allacciato male per la fretta, e caddi a terra. Prima figura di merda del giorno.

Tutti ovviamente si misero a ridere, sicuramente mi ero fatta conoscere!! Oddio no, un altro ragazzo che si avvicina... Ma quante volte devo dire che non voglio comunicare con nessuno?? NESSUNO.

Tanto meno dopo figure di questo genere!! Perchè mi si avvicinava? Per sfottermi forse? Che ci provasse che si ritrova una sberla nel viso!!

“Ehi, vuoi una mano a rialzarti?”

Già pronta a tirargli uno schiaffo mi resi conto di due cose: primo ero ancora stesa a terra come una mela marcia, secondo non mi aveva presa in giro ma voleva aiutarmi.

“Oh si grazie”

Mi prese la mano e mi aiutò a rimettermi in piedi.

“Bella caduta eh??”

“Si direi, avrei giurato che eri venuto per sfottermi”

“No, non sono di quel tipo di persone”

“Per fortuna!!”

“Beh io sono Liam Payne, come ti chiami??”

Ecco che mi bloccai e inzia ad osservarlo: era molto alto; i suoi capelli erano corti con una “mini cresta” che formava un piccolo ciuffo. Aveva degli occhi color nocciola ed aveva uno sguardo così dolce, beh rispecchiavano proprio la sua personalità...

“Tutto bene?? Ti ho chiesto come ti chiami... Non vuoi dirmi il tuo nome? Beh scusami se sono stato troppo impertinente...” disse con aria di scuse

“Ehm... Oddio, no no!! Scusa è che mi ero un attimo imambolata, scusa... Io sono Sam”

“Beh ciao Sam”

“Cioè sono Samantha Styles, ma mi piace più Sam.”

“Oh e quindi sei...”

“Si, la sorella gemella di Harry” dissi interrompendolo

“Già avevi inteso eh??”

“Beh dopo essermi presentata già una volta... Si. Non amo presentarmi o parlare molto”

“Oh... Beh a me non sembra... Credo che tu abbia solo bisogno di qualcuno con cui parlare”

“Ehi ora ti metti a fare il filosofo?? E comunque io comunico con mio fratello”

“Dico al di fuori dei familiari”

“Beh vedremo...”
Mi saltò all'occhio un grande orologio appeso ad una parete, o mio dio mi si stava facendo tardi e dovevo trovare ancora l'armadietto!!

“Oh mio dio Liam, scusami ma devo andare mi si sta facendo davvero tardi!! Ciao!” esclamai di fretta

“Va bene Sam... Ciao!!”
Corsi via e finalmente arrivai al mio armadietto. Beh credevo fosse messo un po' meglio, ma devo ricordarmi che non sono più a New York.

Presi di fretta e furia i libri e corsi, rischiando di inciampare e cadere più e più volte, fino all'aula.

Ovviamente quando entrai era tardi e tutti erano già seduti ai propri posti.

“Buongiorno, scusate per il ritardo, ma non riuscivo ad orientarmi. Si, sono Sam quella nuova, ciao a tutti, dove posso sedermi??” dissi tutto d'un fiato, tutti mi guardarono male, già capivano che ero una tipa stramba.

“Buongiorno signorina Samantha, intanto non si parla a macchinetta, ma si faccia intendere da chi ascolta. Comunque si sieda lì accanto a lui, è l'unico posto libero.” mi disse il professore

“Okay...”

Così mi andai a sedere al mio posto. Già mi immaginavo che il ragazzo accanto a cui mi sarei seduta avrebbe incominciato a fare domande o a parlarmi, invece no, silenzio, non mi salutò nemmeno. Wow, o avevo trovato qualcuno come me, oppure era maleducato. Beh, visto che non volevo essere io quella che appariva maleducata provai a rivolgergli la parola.

“Ehi... Ehm...Ciao”

Ma lui mi ignorò completamente, non ricambiò il saluto, non fiatò, non aprì bocca, non si girò verso di me, nulla di nulla. Ero invisibile o che altro?? Non so eh.

Visto che non rispondeva incominciai ad osservare anche lui. Non parlava, ma notai che era molto, ma molto carino... Più che altro figo!! I suoi capelli erano molto scuri, pettinati con una specie di cresta che formava un grande ciuffo davanti. Stava benissimo!! Vedere i suoi occhi era un po' difficile, ma potevo vedere che erano nocciola chiaro e il suo sguardo era così misterioso, così profondo e penetrante. Credo che se qualcuno riuscisse a decifrare quegli occhi allora si potrebbero scoprire molti segreti su di lui.

La lezione finalmente iniziò, ma mi accorsi che avevo portato solo una penna, ma era quella finita.

Così fui costretta a chiederla imprestito al ragazzo misterioso.

“Scusami, avresti una penna da prestarmi?” gli sussurrai

Senza dire nulla mi diede la penna che teneva in mano, ma non lo vidi a prenderne un'altra.

“Ehm, scusa ma a te non serve la penna??” gli chiesi incuriosita

“No. Meglio. Almeno non prendo appunti” mi rispose secco, monotono.

“Ah...Okay...Beh grazie...”

Ma quanto diamine era scortese quel ragazzo!! Sarà stato anche figo, ma era insopportabile!! Gli avevo chiesto solo una penna!!

Durante la lezione non ci parlammo, ma un simpatico ragazzo sul banco davanti, ogni tanto si girava verso di me guardandomi e facendo facce buffe, e così per una volta riuscì ad osservarlo ma senza dare nell'occhio: notai che aveva degli occhi verdi smeraldo, molto belli proprio come quelli di Harry. I suoi capelli sono difficili da definire, forse si può dire che aveva un aspetto un po' spettinato ed aveva come una frangia verso destra. Era piuttosto carino.

Continua ad osservarlo, finchè non mi parlò.

“Ehi, mi chiamo Louis Tomlinson, ciao Sam” mi sussurrò

“Ciao Louis”

Per favore non un'altro che vuole conoscermi!! Beh almeno avevo la soddisfazione che quello accanto a me non ne aveva le intenzioni.

“Cosa mi dici di te??” mi chiese curioso

“Sono Samantha Styles, ma preferisco il nome Sam, ho 17 anni, sono la sorella gemella di Harry, ma non gli assomiglio per niente, sono piuttosto strana e particolare, non amo parlare, e sono stufa di presentarmi” risposi tutto d'un fiato

“Wow... Ma che sei un robot, una macchinetta o che altro??” domandò ironico

“Mmmm...Non so...”

“I veri robot sono i professori, sono tutti colnati, ed ognuno di loro è geneticamente modificato per assumere caratteristiche diverse”

“Ahahaahah ciò che hai detto con ha molto senso ma... Credo che tu abbia ragione!!”

“Eheheh lo so!!” disse incominciandò ad imitare i prof facendo il robot e usando voci strane: quanto faceva ridere!!

“Tomlinson, la smetta di fare il robot!!” esclamò di rimprovero il prof vedendolo.

Tutti si misero a ridere e tempo 2 minuti si rigirò verso di me.

“Louis, posso farti una domanda?” gli chiesi gentilmente

“Certo, dimmi pure”

“Il tipo qui accanto... Beh... Cosa ha? Perchè è così scontroso?”

“Lui è Zayn Malik, ha delle origini pakistane ed ultimamente non è molto felice... Poi è molto timido e chiuso, ma quando lo conosci si rivela una persona davveroro simpatica e dolce. Lui è un mio amico”

“Beh, sarà pure timidio, ma per questo non bisogna essere maleducati... Comunque perchè non sarebbe felice?”

“Preferirei non parlarne... Sai non vuole che si sappia ed io lo rispetto”

“Oh okay... Lo capisco, ma prima o poi lo voglio sapere”

E così continuammo a chiacchierare per tutta la lezione.

 

Finalmente il primo giorno di scuola era finito, e mi ritrovavo nel piazzale della scuola bagnato dalla pioggia a pensare. Quante persone avevo conosciuto: Niall, il biondino con gli occhi azzurri e l'accento irlandese; Liam, quel ragazzo dagli occhi dolci; Louis, carino e super simpatico; Zayn... quel ragazzo fighissimo, ma scontroso a cui non riesco a smettere di pensare. Mi chiedevo sempre il perchè del suo comportamento, oppure penso a qualcos'altro, perchè lui aveva un qualcos'altro, un qualcosa di familiare...

Ma ecco che mi ritrovai con il sedere per terra e i miei pensieri vennero interroti. Ma che sfiga, ero scivolata!! Figura di merda 2 attuata. Ovviamente tutti se la stavano ridendo. Loro si divertivano ed io pativo il dolore della culata.

Direi che è stata una giornata superata con difficoltà.

 

 

Spazio autrice: eccoci alla fine di questo capitolo!! Intanto ringrazio tutte le persone che sono arrivate fino alla fine e che non si sono stufate di leggere xD grazie mille. Che ne pensate? So che questo primo capitolo possa essere sembrato noioso, ma spero vi sia piaciuto! Se volete commentare fate pure, accetto sia commenti negativi che positivi. Vi anticipo che il prossimo capitolo sarà un flashback. Beh che dire... alla prossima!! :D  

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AryDirectioner4Ever