Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    26/11/2007    0 recensioni
Una personale versione della risposta alla domanda più frequente. Perchè Goku non ha usato il terzo livello contro Vegeta?
I commenti, in particolare se su lettering, sintassi ed ortografia o comunque sul testo, anche come ideazione, sono graditi in quanto consentono di scrivere storie migliori. Grazie.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toc Toc…
“Ma chi sarà…” disse Videl, andando ad aprire la porta “Oh ciao Bra, sei venuta a giocare con Pan? Te la chiamo subito”
“Grazie” rispose educatamente la bambina.
“Vegeta ti fermi qui?”
“Mpf! Ho altro da fare io”
“Ho capito vai da Goku. Beh quando hai finito vieni a prenderla”
“Tsk!”

“Kakaroth vuoi muoverti!”
“Arrivo Vegeta… arrivo…”
“Muoviti! Ho un paio di nuovi assi da farti vedere!”
“Beh potevi anche avvisare che arrivavi!”
I due si levarono i aria raggiungendo uno spazio disperso in mezzo alle montagne, abbastanza grande ed isolato per il loro “divertimento”.
“Oggi voglio divertirmi Kakaroth”
“1?”
“2”
“Ok”
I due sayan si scambiarono uno sguardo di sfida per poi trasformarsi entrambi in super sayan di secondo livello.
Scattarono entrambi l’uno verso l’altro scatenando uno scontro brutale almeno quanto il loro confronto che aveva causato il risveglio di Majin Bu.
Tuttavia nei colpi non c’era la voglia di far veramente male all’avversario, solo quella di farsi una bella sgobbata in compagnia.
Ad ogni colpo dato ne arrivava uno in risposta, per ogni ki blast a segno un altro rispondeva, ogni volta che si lanciava l’avversario contro qualche roccia si sapeva dopo era il proprio turno.
Il combattimento si protrasse per ore, e ad ogni colpo il sorriso di soddisfazione si faceva più largo sul volto dei due contendenti.
Ad un certo punto i due si allontanarono per riprendere un po’ di fiato.
“Vuoi che vado oltre Vegeta?”
Un ghigno di compiacimento comparve sul volto del principe dei sayan.
“Ovvio”
“Va bene… dammi un secondo…” rispose Goku mettendosi in posa per la sua ultima trasformazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko