Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: MrsFantasy    08/05/2013    0 recensioni
"Segui il tuo sogno fino alla fine.Nessuno potrà fermarti."
La storia di Rose Voughan che incontra delle fate e da li sarà la Guardiana della Cerchia Magica.
Man mano cercherà di capire la storia della sua antenata dal nome "Anonimo"che lei stessa era una fata,una guardiana.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo one.Il concorso mischiato a magia. Io non sono perfetta.Ho una penna e la fantasia che mi rendono.Ma io non lo sono.Sono Rose Voughan,apprendista scrittrice di 3° grado.Frequento la scuola di scrittura da tre anni.Capelli mori e ricci,pelle olivastra,occhi azzurri.Carattere sbarazzino,semplice e sono soprattutto pazza!ma mi dicono di essere divertente. Cerco tra la matassa di fogli quello per il concorso. <>Urlo felice.Mancava solo un'ora alla scelta della storia migliore per una casa editrice.Già vestita scendo giù per le scale.Prendo il telefono e chiamo Aisha,la mia migliore amica. <> <> <> <>E chiuse la chiamata.Aisha è una ragazza dai capelli rossi,occhi marroni,pelle olivastra e lentiggini sparse su tutte le guance.Carattere timido ma divertente e schizzinoso.Si diverte sempre e non fa annoiare mai nessuno.  Saluto i miei che appena mi vedono mi danno la Buona Fortuna.Mi avvio furtiva tra le stradine che portano alla piazza.Non ci credo ancora di ciò che stia per sucedere.Trovo Aisha che per il nervosismo si mangia le unghie. <> Le urlo abbracciandola.Capisce chi è la pazza che le ha urlato e anche lei ricambia con un'abbraccio.Tutto si svolge con magia.Non vedo l'ora di arrivare a scuola. Vediamo il solito pullman e ci avviamo dentro mentre chiudono le porte elettriche.  <> Penso mentre mi stritolo le mani e leggo i fogli con la storia per cercare eventuali errori.Arriviamo proprio fuori scuola. Entriamo.Troviamo i professori Jim Gherrysh sempre severo,ma gentile,alto,capelli biondi,pelle chiara e occhi marroni mischiati con verde,Selena Gherrysh sorella di Jim.Sembra la fotocopia del fratello ma il carattere è diverso,molto diverso:Dolce,comprensiva,divertente e ci fa imparare molte cose con piacere!E poi il preside Alan Barrow..l'uomo più crudele di tutto il mondo:Alto,capelli grigi,naso a patata.E' sempre arrabbiato,non crede nelle storie fantasy..le odia!ci fa studiare molto ma a differenza di Selena:senza piacere!Li saluto e mi avvio nella mia classe per correggere dei sbagli non visti in pullman.Aisha mi sembra molto ansiosa,ma io la cerco di tranquillizzare. <> <> <> Lei sorride,e ricambio. Arriva il mio turno..sono ansiosa.Entro nella sala Concorsi.E saluto tutti con un cenno e un sorriso.Vedo che Alan sta per dire qualcosa..cosa mi dirà? <> <> <> <> gli passo il foglio. <> <> Esco e mi avvio verso Aisha. Mi scappa una risata che rimbomba nella classe.Era chinata a leggere il suo racconto,con occhi da pazza e aveva la tremarella dalla paura.. <> <> <> Ci abbracciamo e mi avvio verso la sala Concorsi.La prima cosa che noto è Selena molto triste e Jim dispiaciuto invece Alan sorridente e soddisfatto. <> <>Vedo che Selena si alza.. e prende il foglio con il mio voto. <> Dice dispiaciuta Selena.. <>Dico trattenendo le lacrime.Selena si siede dando posto al preside di parlare.<> <>Corro via piangendo.Vado nella classe che mi aspettava Aisha. <> <> <> <> Avviso i miei genitori di quello che è successo,e poi mangio.Il telefono mi squilla:è Aisha <> <> <> e faccio un sorriso finto.Attacco e mi metto di nuovo a lavoro.La prima cosa che faccio è andare dalla cartolibreria a comprare blocchi notes per scrivere.
E poi aiutandomi da qualche immagine sul pc cerco di dare spunto alla fantasia *Angolo autrice* So che non è il massimo e perdonatemi se ho fatto errori ma ci sto lavorando su da ieri e ci ho messo il massimo.Spero che vi piaccia lo stesso però :) ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MrsFantasy