Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: I love_september_98    08/05/2013    0 recensioni
parla della mancanza di una persona cara,di tutte le cose che avrei voluto farci e di quanto mi manca
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capisci quanto mi manchi?? no! no che no lo sai !  perchè se lo sapessi staresti qui e non lassù a fare la bella vita mentre io soffro tu dove sei eh? ci sei sempre stata sin dai miei primi passi fino ad un anno fa  ma ora dove sei?  
Siamo state lontane per colpa del lavoro dei miei genitori, ma ogni volta che potevamo scendevamo e venivamo a trovare te e il nonno, era stupendo anche se facevamo 8 ore di macchina , beh mi lamentavo sempre durante tutto il viaggio però quando venivo lì  passava tutto perchè ritrovavo l'armonia di cui avevo sempre sentito il bisogno e di cui sento tutt'ora la mancanza.
Sin da piccola mi hai viziata: le barbie, i viaggi in montagna o al mare, il cibo che volevo io senza farmi mangiare quello che non volevo insomma mi adoravi e anche io lo facevo; con te ci litigavo spesso perchè volevo restare spesso da sola ma tu venivi sempre lì a stressarmi, litigavamo per il cane che saliva sul letto, perchè non volevo mai smetterla di urlare anche quando qualcuno non stava bene... 
Da   i 10 anni in poi non  ti ho detto spesso che ti volevo bene e di questo mi pento perchè ora vorrei dirtelo sempre, l'unica volta che te l' ho detto dopo quell' eta è stato la penultima volta che ti ho vista, mi ricordo che ti avevano operata alla gamba e dovevi recuperare, volevi farcela con tutta te stessa e anche io ti aiutavo, l'ho fatto per circa una settimana e  mi ricordo che prima di andarmene perchè dovevo tornare a scuola ti dicevo spesso ti voglio bene..
Vorrei che il tempo tornasse indietro a quando mi raccontavi le favole prima di andare a  letto, a quando ti chiamavo e ti raccontavo tutta la mia giornata così da aggiornarti sempre,quando facevamo le casette con le scatole delle scarpe,quando mi davi le mance,quando mi portavi i dolcetti,quando venivate da noi e stavate lì per un mese mi manca tutto e tornerei indietro solo per rifare queste cose <3
Però vorrei anche che il tempo andasse avanti,si ma con te, conte che mi insegni a cucinare, a fare i lavoretti in casa, con te che mi dai i consigli come tutte le nonne fanno con i nipoti,vorrei poterti abbracciare e baciare,sentire la tua splendida voce,uscire con te , giocare a carte,guardare alla televisione la prova del cuoco come un tempo,dormire con te e il nonno la notte quando faccio gli incubi,sapere che stai bene...
Però non posso perchè non ci sei , non riesco più  nemmeno a sognarti, è come se fossi sparita, vorrei sapere che ci sei,che mi proteggi e che mi ami anche se sei li sù.
Mi manchi perchè eri come l'aria che respiravo e ora è come se non potessi più vivere perchè spiegamelo come si vive senza ossigeno?
 
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE NONNA SPERO DI POTERTI RINCONTRARE UN GIORNO <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: I love_september_98