Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lady Mirai    08/05/2013    2 recensioni
I ragazzi dello Studio 21, tornano a scuola.Sono successe molte cose dallo show finale: sono stati tutti promossi. German e Angie si sono fidanzati ufficialmente, Tomàs ha dimenticato del tutto Violetta, già da tempo, ed è diventato il migliore amico di Leon. Lui intanto è insieme a Violetta. Maxi è riuscito a conquistare Nata. Francesca è ancora innamorata follemente di Tomas. Ludmilla, invece, passerà un anno in Inghilterra.
Ciao a tutti!
E' una storia sulla serie TV: Violetta! Creata dalla mia immaginazione!
Cosa succederà di nuovo? Nuovi personaggi? Nuove avventure? Nuovi amori? Se volete scoprirlo leggete la mia Fan Fiction!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Leon, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca accontenta l’amica, anche perché non voleva rimanere a lungo li. Tomas e Marco erano li, insieme, a due passi da lei e non voleva si creassero problemi più di quanto c’è ne sono già, non tanto fra i due, ma nella sua testa. Leon si accorge di Violetta che sta andando via e corre da lei.
 
Il ragazzo la raggiunge e la ferma per un braccio.
Leon:”Vilu! Dove vai?”
Violetta:”Cosa te ne importa? Tanto non ti interessa!”
Leon:”Fran puoi lasciarci sola?”
Violetta:”Lei non va da nessuna parte! Perché adesso andiamo via!”
Francesca:”Vilu…calmati…parla un secondo con lui! Appena avete finito chiamatemi!”
La ragazza ritorna da Marco e Tomas. Si mette vicino a Marco, ma evita di incrociare gli occhi di entrambi. Intanto Violetta e Leon discutono.
Violetta:”Sei strano da due giorni! Io pensavo fossi stanco per la scuola e gli allenamenti della moto…poi, vengo qui a farti una sorpresa e ti trovo a ridere e scherzare con quella!”
Leon:”Ma non è come credi tu!”
Violetta:”E allora come?”
Leon:”Lei e suo zio sono i meccanici che hanno assegnato alla mia moto!”
Violetta:”A me sembra più di una meccanica!”
Leon:”Perché non mi credi?”
Violetta:”Perché sei cambiato!”
Leon:”E da cosa l’avresti capito?”
Violetta:”Il vecchio Leon mi avrebbe riempito scuse e mi avrebbe detto che ero io l’unica che amava e riempirmi di frasi dolci! Adesso lasciami andare! Fran, andiamo, per favore!”
Francesca da un bacio a stampo a Marco, Tomas li osserva con uno sguardo molto triste. La ragazza arriva da Violetta.
Leon:”Ti prego…”
Violetta:”Ti prego…fammi andare!”
Violetta prende per mano Fran e se ne vanno. Leon resta a guardarle, Marco lo raggiunge.
Marco:”Amico! Tutto bene? Vuoi andare a fare un giro così ne parliamo?”
Leon:”Si….grazie!”
Tomas li guarda andare via, Corinne lo raggiunge.
Corinne:”Così siamo rimasti da soli!”
Tomas:”Già!”
Nel frattempo Violetta e Francesca sono abbastanza lontane dal circuito di moto e alla prima panchina si siedono. Violetta ha gli occhi lucidi.
Violetta:”Perché? Perché a me?”
Francesca:”Tranquilla amica mia! Si risolverà tutto!”
Alcune lacrime rigano il dolce viso di Violetta, Francesca non riesce a vederla così e la prima d’istinto le da un abbraccio.
Violetta:”Io lo amo! Logicamente quella la è più bella di me, magari ha anche un carattere diverso e hanno più cose in comune! E’ perfetta per lui!”
Francesca:”No, no, no e no! Tu sei perfetta per lui e nessuna ragazza è meglio di te! Non devi dire così!”
Violetta:”Si ma…
Francesca:”Ma…niente! Ho ragione io e vedrai che se non lo ha ancora capito, lo capirà presto!”
Violetta:”Fran…grazie…ti assillo sempre con le mie storie…quando anche tu hai dei problemi con Marco e Tomas…!”
Francesca:”Non preoccuparti! Tu sei più importante!”
Manuel sta facendo una passeggiata e le vede.
Manuel:”Ragazze! Vilu? Perché stai piangendo?”
Violetta:”Fran…per favore digli tutto!”
Francesca racconta tutto a Manuel.
Manuel:”Non ci credo! Non ci posso credere! Da quello che mi ha detto Maxi, Leon è perso di te e tu di lui e poi la prima volta che vi ho visti, anche una talpa avrebbe notato come vi amate!”
Violetta:”Adesso ha conosciuto quella Corinne ed è cambiato tutto!”
Manuel:”Non ci credo! Fran…ma anche tu hai una faccia…!”
Francesca:”Odio non vedere la mia migliore amica sorridere!”
Violetta:”Non è solo per quello Fran!”
Violetta racconta a Manuel la storia di Tomas e il casino che ha adesso in testa Francesca.
Manuel:”Capisco….”
Aspettate qui un secondo. Le ragazze lo guardano correre via.
Violetta:”Ma dove va?”
Francesca:”Non lo so..”
Dopo due minuti il ragazzo torna con in mano tre gelati. Le ragazze sorridono.
Manuel:”Ok…lo so che non risolveranno i vostri problemi..ma almeno vi ho fatto sorridere per due secondi!”
Violetta:”Sei gentilissimo!”
Francesca:”Grazie Manuel!”
Manuel:”Di niente ragazze! E state tranquille troverete, anzi, troveremo un modo per risolvere tutto! Siete due belle persone e meritate di essere felici e io vi aiuterò in questo!”
Il giorno seguente, devono presentare la storia, per decidere i personaggi.
Violetta cerca di evitare Leon, e lui sta cercando di capire perché Corinne lo attira così tanto, anche se sa che ama Violetta.
Pablo:”Bene il gruppo della storia, salga sul palco! Chi ci dirà di cosa si tratta?”
Violetta:”Dirà tutto Francesca!”
Francesca:”Chi? Io?”
Federico:”Già!”
Angie:”Prego! Ti ascoltiamo!”
Francesca:”Va bene…! Allora la storia sarà un miscuglio tra le favole Disney e la realta, intitolato C’era una volta…! Le protagoniste saranno Biancaneve e sua figlia che sarà Bella, poi ci saranno le altre principesse amiche delle protagoniste, la stessa cosa vale per i protagonisti, che saranno due principi azzurri e gli altri, saranno gli amici dei due protagonisti! Gli antagonisti, invece, saranno la Bestia, la strega cattiva e sua figlia! Adesso Manuel descriverà i personaggi e il resto!”
Manuel:”Si…! I protagonisti delle favole però saranno delle persone comuni! Vivono come persone normali a eccezione che nella vita reale, il lieto fine non c’è sempre!, in questa storia si!”
Tutti applaudono.
Angie:”Bravi ragazzi! La storia mi piace un sacco! e l’ultima frase detta da Manuel, potremmo usarla anche nello spettacolo!”
Pablo:”Concordo con Angie e adesso andiamo a parlare un secondo e poi vi diremo le parti!”
I ragazzi aspettano ansiosi i professori, che ritornano dopo una decina di minuti.
Pablo:”Allora abbiamo deciso!”
Angie:”Violetta sarà Biancaneve e Francesca sua figlia! Leon e Marco i due principi azzurri, quindi, Leon il principe di Biancaneve e Marco della figlia! La Bestia sarà interpretata da Tomas, la strega cattiva da Ludmilla e Corinne sarà sua figlia! Tutti gli altri comparse!”
Pablo:”Perfetto! Infine…Manuel sarà il regista! Noi professori interveniamo solamente se…siete in difficoltà o vi servirà una mano! Potete incominciare! Buon lavoro!”
I ragazzi molto contenti si mettono al lavoro.


Holaholaholaaaaa! :D
Ecco il diciottesimo capitolo! :D
Poveri ragazzi! Uno più confuso dell'altro! :( *piange*
Leon non sa più come comportarsi...cosa gli sta succedendo??
Violetta è tristissima perché con Leon, le cose non vanno bene...Francesca non sa cosa fare con Marco e Tomas è molto confusa, ma perfortuna che c'è Manuel che tira un po' su il morale ad entrambe!
E' troppo gentile! :'D
La storia vi piace?? E le parti assegnate?? Chissà cosa succederà!! 
Al prossimo capitolo! Besos! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai