Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emy_1D    08/05/2013    2 recensioni
" Sentì il mio nome provenire dal palco e vidi che tutti mi guardavano. Allora io mi incamminai verso una luce bianca e forte. Arrivata lì, vidi cinque ombre...un po' familiari..."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Una mattina di Novembre Kitty e la sua amica Jenny si incamminarono verso la scuola.
Andavano da sole perchè ormai il padre aveva deciso che erano abbastanza grandi da badare bene a se stesse.
Faceva freddo e Kitty si era vestita troppo leggera: si era legata i capelli in due bellissime ciocche bionde e aveva messo la sua maglietta a maniche corte preferita e dei jeans presi a caso dall'armadio di colore rosa e arancione.
Invece Jenny, che portava sempre i suoi boccoli castani sciolti,  si era preparata il giorno prima e quindi aveva scelto dei vesti che non erano nè troppo caldi nè troppo freddi. 
Kitty però continuava a lamentarsi dal freddo così le due amiche antrarono in un bar vicino alla scuola dato che mancavano ancora trenta minuti all'inizio delle lezioni.
Jenny ordinò una cioccolata calda con la panna e Kitty un Marocchino con del cacao sopra. A Jenny piaceva il pensiero del Marocchino perche lei si immaginava un uomo che viene dal marocco con del cacao sopra invece di un semplice caffè macchiato.
Finito il caffè e la cioccolata calda, Jenny decise di guardare un po' di televisione nel bar.
Il canale che era in onda era Rai Music. Kitty sbuffava in continuazione ma all' improvviso apparì una foto in televisione, una foto che Kitty e Jenny non dimenticarono molto facilmente.
 
 
A scuola c'erano due ragazze che guardavano delle foto di cinque ragazzi (Jenny si innamorò del ragazzo ricciolo...) e ogni tanto ridacchiavano.
Allora Jenny e Kitty si avvicinarono e le due ragazze le invitarono a vedere le foto con loro.
Erano piuttosto carini quei ragazzi...!
Poi le due ragazze consegnarono a Kitty e a Jenny due biglietti.
 Sui biglietti c'era scritto : "One Direction 20 Maggio , Milano".
Kitty decise di andare a questo concerto e lo stesso fece Jenny.
Per la strada di ritorno a Jenny venì in mente che i personaggi nelle foto che avevano visto in televisione al bar erano gli stessi ragazzi delle foto viste quel giorno a scuola.
Tornate a scuola si buttarono sul PC e digitarono "youtube" e poi "one direction".
Apparirono un sacco di canzoni tra cui "little things","Irresistable"...
Kitty cliccò su "irresistable con traduzione italiana"e la musica partì.
Le due amiche rimasero esterrefatte dalle belle parole della loro canzone.
Il giorno dopo a scuola si aggiudicarono fan dei mitici One Direction.
 
 
Era giunto il giorno del concerto: Kitty e Jenny erano felicissime di vedere i loro idoli dal vero.
La sero presero la metro da Molino Dorino è partirono verso il centro di Milano.
Che bello vedere tutte quelle ragazze così felici!
All'entrata della sala del concerto c'era un furgone arancione e bianco.
Kitty si incuriosì e si avvicinò con Jenny alle spalle.
Stava per aprire la porta del camper  quando  una folla di ragazze urlanti la travolse e la portò davanti al palco. Era delusa che non era riuscita a vedere cosa o piuttosto chi c'era nel furgone.
Gli One Direction cantarono bellissime canzoni e alla fine del concerto dissero che avrebbero chiamato una fan a caso e l'avrebbero portata sul palco.
Jenny s'imbizzarrì e  Kitty chiuse gli occhi.
Dopo un paio di minuti il ragazzo biondo della band urlò "Kitty Jensway!" e Kitty svenì: era proprio lei!!
Si incamminò verso una luce bianca, che si fece sempre più vicina.
Si  fermò quando una mano calda, morbida e piccola le prese il braccio e la tirò verso il centro del palco. Nei camerini un ragazzo biondo chiese a Kitty se voleva venire con lui a cena dal Nandos per conoscersi meglio. Ma non videro Louis che li spinse e i due si baciarono e Louis scappò.
Niall, il ragazzo biondo, sorrise a Kitty in modo dolce e Kitty ricambiò : era nato un nuovo amore per un menbro della band.
Niall non era più single! 
Ma rimanendo alla scena del bacio...Kitty era talmente felice che abbracciò Niall e lo baciò ancora tanto che Harry dovette scappare perchè era impressionante vedere Niall con una ragazza...
Jenny però era un po' invidiosa alla notizia che Kitty le diede così si fece invitare a casa di Harry.
Harry, alla vista di Jenny, sorrise mostrando le sue fossette profonde.
Kitty se ne andò al Nandos con Niall e Jenny rimase sola con Harry. Tutti e due avevano vergogna!!
Però erano coraggiosi, quindi Harry la guardò e...Jenny lo baciò. 
(To be continued)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emy_1D