Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 27_12_13Ste    08/05/2013    0 recensioni
Una fata e un principe.
Sì, fa tanto storia a lieto fine e seria.
Ma di serio non ha niente.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una fata e un principe.

Sì, fa tanto storia a lieto fine e seria.
Ma di serio non ha niente.

 
“Principe William! Dove ti sei cacciato?!” urla la fata, stremita.
“Le ho già detto di non chiamarmi William! In più esigo che mi dia del voi, visto che io sono un principe. Mi chiamano tutti Liam e lei deve fare lo stesso!”
“Abbello! Io sono una fata con poteri FA-VO-LO-SI, tu sei solo un principino di un reame. Sei tu che devi portarmi rispetto!” urla la fata da sotto le scale.
“E poi il tuo nome è William, non Liam. Se vuoi farti chiamare così, fai una bella cosa. Vai in comune, e ti fai cambiare nome.”
“Perché dovrei andare in comune quando ho qui lei?” risponde felice il principe.
“AJO, SO’ MICA ‘NA SERVA IO! IO SO’ ‘NA FATA ASSAI FAVOLOSSSA.” risponde la fata.
“Comunque ti stavo cercando perché, principino de mie stivali, sei ormai in età da matrimonio. Così ti trovi la donzella, fai le valige, ettenevai! Che non te se po più sopportà.” dice la fata esasperata.
“Mi ha offeso!” risponde facendo il broncio il principino.
“FA N’AGOTT. Adesso ti presento varie troi… emm… donzelle e te sposi quella che vuoi, ok?”
“Non credo di essere pronto!” urla il principe mentre corre giù per le scale.
-CHE COGLIONE- pensa la fata.
“Pirl… emmm… Maestà! Ma ti devi sposare! Così la tua dinastia andrà avanti e io potrò curare i tuoi figli e nipoti e pronipoti…” la voce della fata diventa sempre più esasperata.
“OK, PRINCIPINO! TE NON TI SPOSI, SENNO’ ME TOCCA CURA’ I TOI FIGLI, NIPOTI E COMPAGNIA BELLA! Così siamo tutti contenti, no?” dice ovvia la fata.
“No, cara Fata, sappiate che c’è una ragazza che mi piace…”
“E chi è?! La mando al rogo così tu sarai FOREVER ALONE PER SEMPREEE!” dice la fata sorridente.
“Beh… mi imbarazza dirlo, siete voi la ragazza che mi piace…” dice il principe avvicinandosi alla Fata.
“Cosa stai sparando?!” urla la Fata esasperata.
“Ve lo dimostrerò…”
Liam, anzi William, si avvicina sempre più alla Fata finchè non le lascia un piccolo bacio a stampo sulle labbra.
“Fata Ell- dice il principe inginocchiandosi- vorreste prendermi in sposa?”
Alla Fata era piaciuto quel bacio, ma che doveva fare? LEI ERA SOVRANNATURALMENTE FAVOLOSSSA, mentre lui era solo uno dei principi più famosi e belli del momento…
“William, sono lusingata da ste cose… lasciamici il tempo di pensarte,ok?Ok.” si risponde da sola Ell.
 
Un ora e 57 secondi dopo
 
“William la mia risposta è sì…” dice la Fata.
“Oh, Ell! È stata l’ora e 57 secondi più complicata della mia vita! Via, prendi la carrozza e annamo a sposarci!”
 
Due anni dopo la Fata ha concepì una bellissima bambina, che chiamò Liz.
Liz, alla morte dei genitori, cioè 23 anni dopo la sua nascita, diventò la Regina di un regno favolossso: Directionerland.
 
 

 

hi.
Okayyy, che assurdità m’è uscita dal cervello, lollino.
Hahahahhahah, naturalmente non poteva non esserci il nome Liz. *fa il cuoricino*
Vabbè, io scappo.

BYE
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 27_12_13Ste