Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: OneLastDream    08/05/2013    1 recensioni
Cosa vuol dire perdere metà della propria anima?
Cosa vuol dire non riuscire più a vedere la vita come una cosa di minimamente sopportabile?
Cosa vuol dire avere l'incapacità di compiere qualsiasi gesto?
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa vuol dire perdere metà della propria anima?
Cosa vuol dire non riuscire più a vedere la vita come una cosa di minimamente sopportabile?
Cosa vuol dire avere l'incapacità di compiere qualsiasi gesto?
E quindi me ne sto qui, con lo sguardo fisso contro il muro bianco, chiedendomi perchè.
Perchè la vita deve essere così ingiusta?
Perchè se esiste un Dio ha permesso tutto ciò?
Perchè mi hai lasciata da sola?
Non riesco a trovare più la forza per fare nulla. La mia testa è vuota, ho pianto tutte le lacrime che possedevo, sono prosciugata.

Tutto in me è vuoto.

Sono diventata un barattolo, un semplice contenitore, la mia anima non c'è più. La mia anima, in realtà, non c'è mai stata.
La gente continua a chiedermi di andare avanti, di non pensarci. Ma come posso io voltare pagina se mi hanno rubato il libro che leggevo? Come posso non pensarci se per me eri tutto?
Ripenso a tutte quelle ore buttate per litigi, ripenso a tutti quei giorni passati a non parlarci.
Per cosa, poi? Tutto quel tempo sprecato... solo al pensiero una rabbia inizia ad invadere ogni fibra del mio corpo.
Il mondo è un luogo ingiusto, gli umani sono esseri ingiusti, la vita è una cosa ingiusta.
Perchè non posso sparire, fondermi con la terra e perdere coscienza?
Vorrei davvero che la vita mi scivoli addosso tutta d'un tratto, velocemente, e che alla fine le cose continuassero come se non fossi mai nata.
Stringo i pugni fino a far diventare le nocche bianche, aspettando che passi in fretta.
Ma so che non passerà mai, così mi ostino a cercare una qualche risposta in quella macchia di fronte a me.
Il muro è capace di capirmi di più di quanto mi capiscano i miei cari. E allora lo guardo.
Affogo tutti i miei pensieri in quel bianco aspettando diventare bianca anch'io.
Aspettando quel nulla che mi faccia dimenticare di essere in vita, anche se non lo sono.

Perchè teoricamente sono viva, ma in realtà io sono morta con te quel giorno, amica mia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: OneLastDream