Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily_nee    08/05/2013    2 recensioni
Cosa accadrebbe se a Fairy Tail si presentasse una dragon slayer che afferma di conoscere Natsu e Igneel da quando era bambina? Cosa accadrebbe se quest'ultima fosse in grado di avvertire ancora la presenza dei draghi i quali l'avrebbero messa al corrente di un'imminente catastrofe? Un'avventura intrisa di magia, misteri e sentimenti profondi vedrà protagonisti i figli dei draghi.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Nuovo personaggio, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Decimo.

 
 

Spalancò la porta della Zanna di Serpente stringendo la mano di Rose.
 
La stanza che gli si parò davanti era evidentemente piena di tossine, ma per Serse, il dragon slayer del Veleno, queste rappresentavano delle dolci fragranze: quasi dei fiori per i comuni umani.
 
All’interno della camera vi era una creatura femminile dalla pelle violacea e gli occhi iniettati di sangue. Il suo corpo sembrava essere la fonte dei gas che appestavano l’ambiente.
 
Serse si accorse immediatamente di un particolare: la porta che si trovava alla spalle del mostro, quella da cui presumibilmente sarebbe dovuto passare per raggiungere suo padre, a posto della serratura presentava una cavità a forma di zanna.
 
“Dove trovo la chiave?” – chiese con tono piatto al mostro, accarezzando la Exceed che gli si era adagiata tra le braccia.
 
Il ragazzo dai capelli rossicci sembrava essere totalmente a suo agio, non temeva l’avversario anzi cercava di approcciare al problema che gli si parava dinnanzi con molta pragmaticità.
 
“Di certo non sarò io a dirtelo, figlio di Celto. Trova da solo la zanna, sembri intelligente, se ragioni arriverai a scoprire la sua collocazione.” – rispose con altrettanta calma la creatura dagli occhi rossi.
 
 
Nel frattempo però Serse era già arrivato alla conclusione:
 
“La zanna certamente si trova in questo luogo, in questo luogo l’unico nascondiglio plausibile è il corpo della creatura, quest’ultimo non sembra avere la chiave celata esteriormente, indi per cui...” – ragionava tra sé e sé.
 
 
“Si trova al suo interno, ergo...” – continuò Rose, quasi potesse leggerli nella mente.
 
“Si combatte!” – completò Serse sorridendo mentre adagiava la Exceed a terra e   partiva all’attacco.
 
 
Artiglio del drago velenoso!” – gridò assestando un potentissimo e tossico pugno nell’addome del mostro.
 
Questo indietreggiò di qualche metro limitandosi ad incassare, si riprese in qualche secondo e spiccò un grandioso salto atterrando dall’altro lato della stanza.
 
Il dragon slayer  si fermò un momento per concentrare le forze, chiuse gli occhi ed iniziò a respirare con molta calma: sapeva perfettamente che quell’essere non avrebbe alzato un solo dito contro di lui, bensì sarebbe continuato a scappare qua e là per trattenerlo.
 
L’aria era satura di veleno più che mai quando Serse spalancò gli occhi e gridò:

Ruggito del drago velenoso!” – all’indirizzo del mostro.
 
 
Quest’ultimo, sorridendo, evitò facilmente il colpo e fissò un dragon slayer che per  un momento parve davvero incredulo;
tuttavia il giovane non perse tempo e continuò ad attaccare l’avversario, poco importava se i suoi colpi non andavano a segno: dopotutto i suoi non erano attacchi con fini offensivi bensì analitici.
 
In poco tempo Serse aveva imparato a memoria: tempi di reazione, spostamenti e strategie della creatura.
 
“Non ha scampo! Ma preferirei non dover combattere.” – penso il dragon slayer, che seppur si dimostrava un abilissimo stratega ed un mago davvero potente, non stravedeva per i combattimenti e preferiva risolvere i problemi logicamente.
 
“Consegnami la chiave che nascondi in te!” – la invitò con tono piatto ancora una volta.
 
“Non credo che funzionerà Ser!” – avvertì Rose.
 
Ebbene, la Exceed di certo non si sbagliava:

“Per ottenerla devi sconfiggermi, vedrai che si presenterà a te in men che non si dica!” – rispose in tono asciutto la creatura. I suoi occhi erano più rossi che mai.
 
“Preferirei non ricorrere a mezzi estremi, ma se proprio ci tieni...” – sentenziò il dragon slayer.
 
 
Sapeva tutto del suo avversario, finanche quale colpo utilizzare per metterlo al tappeto eppure sentiva uno stranissimo presentimento.
Credeva che se l’avesse sconfitto sarebbe accaduto qualcosa di orribile, come se avesse fatto del male ad un amico, ma ciò non aveva senso dal momento che quello dinnanzi a lui era l’ostacolo che lo separava da Celto suo padre.
Decise di partire all’assalto, lo avrebbe steso con un solo attacco.
 
Chiuse gli occhi e accumulò energie; una volta pronto mosse le braccia in aria a formare un semicerchio, sistemò i piedi in modo parallelo e posizionò successivamente le mani in direzione del suo nemico:

Tecnica segreta di devastazione del drago: Falce mortale del drago velenoso!” – gridò ed una scia di potentissimo veleno, che formò una grandiosa falce, colpì ad una velocità inimmaginabile il nemico.
Nello stesso momento il presentimento di Serse si avverò: un urlo lacerò le sue orecchie, istintivamente si pose davanti a Rose per difenderla.
 
Il nemico cadde a terra, quasi sorridendo, la porta da cui il dragon slayer era entrato si aprì ed entrò una persona che Serse non aveva mai visto prima.
 

*Lily_nee*


Ecco la seconda battaglia, stavolta vediamo protagonista Serse il dragon slayer del veleno :3
 
Chi sarà mai entrato dalla prima porta della zanna? E chi sarà entrato, nel capitolo precedente dalla prima porta della saetta? Cosa sono le grida che sentono i dragon slayer? Sono in qualche modo connesse al brutto presentimento di Serse?
Restate con noi (con me, però con noi suona meglio u.u) e lo scoprirete fra qualche capitolo.
 
A presto, un bacio <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily_nee