Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    27/11/2007    5 recensioni
Eccomi quì come ogni estate,da due anni ormai,al country club dei miei amici Evans.Esatto,dopo tante incomprensioni Sharpay e Ryan erano riusciti a diventare amici nostri,tanto che la bionda si è fidanzanta con Zeke,uno dei miei migliori amici.
Ma questa sarà un' estate del tutto diversa,infatti mia cugina Cristal,che poi ho scoperto essere la migliore amica di Sharpay,passerà l' estate a Lavaspring e questo mi rende senza ombra di dubbio molto felice.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Troy Bolton
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cugini ma.... Sono passati cinque anni da quel memorabile giorno e l' anno seguente chiesi a Cristal di sposarmi.
Lei prima di accettare mi confessò una cosa che mi rese per due volte il ragazzo più felice della terra.La mia piccola era incinta.
E ora ci ritroviamo nel giardino di casa nostra che guardiamo il nostro piccolo Alex giocare allegramente con Vanessa,la figlia di Chad e Taylor,che è qualche mese più piccola di mio figlio.Il mio orgoglio.
-A che pensi?-
Mi chiede la mia dolce mogliettina chiudendo il suo libro di medicina generale.
-A tutto quello che abbiamo dovuto passare per stare insieme.Se Samantha non fosse mai arrivata tutto questo non esisterebbe!-
Dico baciandola dolcemente.
-Mamma,papà!Ma voi vi baciate sempre!Che schifo!-
-Alexander Bolton si vede che non sai apprezzare le cose romantiche!-
Dice Vanessa dandogli un piccolo scappellotto.Io e Cristal ridiamo,da piccoli eravamo come loro!
-E chi ti dice che non ci sarebbe stato?-
Mia moglie mi abbraccia poggiando il capo nell' incavo del mio collo e chiudendo gli occhi.
Le cingo la vita con il mio braccio accarezzandole ormai l' evidente pancione.
Esatto,perchè sto per diventare padre per la seconda volta.Cristal spera con tutto il cuore che sia femmina,io invece che sia maschio.Voglio una famiglia numerosa,così posso mettere su una squadra di basket tutta mia!Anche se quando parlo a Cristal di questo mio progettino lei scoppia a ridere ripetendomi "Troy Bolton,io non sosterò più di due gravidanze,sono stufa di subire atroci soferenze per via del travaglio!Se vuoi una squadra di basket allora rimani tu incinto!"poi scoppia nuovamente a ridere immaginandomi con il pancione.
-Quanto manca?-
-Tre settimane e avremo nostra figlia tra le braccia!-
-O nostro figlio!-
-Ma quanto sei!Ti dico che è femmina!-
-E io ti dico che è maschio!-
-Scommettiamo?-
Dice guardandomi con aria di sfida.
-Ci sto!Chi dei due perderà dovrà cambiare per i primi due mesi il pannolino!-
Esclamo sentendo già la vittoria in tasca.
-Tanto perderesti!-
Cristal si alza e va dentro a prendere una busta di media grandezza gialla.
-Ok,quì c'è scritto che sesso è...l' apro al tre,va bene?-
Annuisco e la faccio sedere sulle mie gambe.
-Uno...due...tre...-
Apre la busta e legge il responso.Fa una faccia imbronciata,lo sapevo,è maschio,logico,Troy Bolton sfornerà solo maschi,niente femmine,quindi mio caro amore preparati a cambiare i pannolini e...e perchè ora è scoppiata a ridere?
-Mi dispiace per te caro ma è femmina!-
Esulta balzando in piedi per poi darmi il foglio.
Lo leggo attentamente tante di quelle volte che mi pare impossibile.Femmina,sarò padre di una femminuccia,di una bambina!
-CHE BELLO!Le insegnerò a ballare,a pattinare sul ghiaccio,ad avere gusto per i vestiti,ad acconciarsi bene i capelli,a truccarsi,a mettersi lo smalto,le insegnerò soprattutto come far cadere un ragazzo ai suoi piedi e...-
-Cosa,cosa,cosa,che cosa?Ragazzi?Regola numero uno:Nostra figlia uscirà con un ragazzo solo quando io leverò le tende da questo mondo!-
-No,non-ci-credo!Sei già uno di quei padri gelosi!Oh mio Dio!-
-Non sono uno di quei padri gelosi!-
-Ok,quindi non avrai nulla in contrario se fra quindici anni un bel ragazzo busserà alla porta con un mazzo di fiori in mano chiedendo di nostra figlia...-
-No,certo che no!-
Dico alzandomi.
-Lo ucciderò solamente,niente di che!-
Le dò un bacio veloce ed entro in casa.Tsk,i ragazzi dovranno solo provarci ad avvicinarsi alla mia piccolina e gli sbrano vivi!
Oh...ma tu guarda,un messaggio di Chad!Lui si che è fortunato,Tay ha appena partorito un maschietto...bhe...forse per parcondition dovrei essere felice di avere una figlia femmina.Anche se diamine mi rode non poter avere una squadra di basket tutta mia!
-Troy!-
Cristal entra in cucina e mi guarda divertita.
-Che c'è?-
-Ti rode eh?-
Ma come diavolo fa a capire quello che penso?A volte credo che sia telepatica,roba da pazzi.
-Non mi rode,punto e basta!-
-Ok...ah e grazie per avermi liberato dal problema pannolino per i primi due mesi!-
Va via ridendo.Wow,grandioso,dovrò cambiare il pannollino alla mia piccola discarica di pupù ambulante per due interi mesi...bhe c'è da dire che mi consolerò la notte con la mia dolce metà...che poi intendiamoci,tanto dolce non è.
Sospriro e la seguo di nuovo in giardino e spiego ad Alex e Vanessa qualche mossa per divetare imbattibili nel mio sport nonchè lavoro preferito.Il basket.

Sono passati due mesi e questo signori e signore è l' ultimo pannolino che cambierò alla mia piccola e dolce Denise Bolton.Ragazzi se non è bellissima,in tutto e per tutto uguale a Cristal...bhe del resto Alex è uguale a me,solo con i capelli leggermente più chiari.
-Denise ricorda,domani devi fare tanta pupù...devi vendicare tuo padre piccola mia e...-
-TROY BOLTON!-
Sussutò mentre richiudo il pannolino.La mia principessina intanto emette anche dei versetti felici...felici di cosa?Del fatto che dovrà fare tanta pupù o che Cristal è venuta a sapere del mio "diabolico" piano?
-S...si mio dolce amore?-
-Dolce amore un cordo...cos'è questa storia della pupù?-
Si avvicina prendendo in braccio Denise fulminandomi con lo sguardo per poi andarsene.
-Donne eh papà?-
Vedo Alex sul ciglio della porta ridere.
-Si...donne,il mistero della vita...-
Lo prendo in spalla e lo porto in giardino per giocare un pò a basket.Ovviamente lo faccio vincere,anche se tra qualche anno credo che non c'è ne sarà più bisogno.
Guardo la finestra della stanza di Denise.Conoscendo Cristal a quest' ora se la starà già ridendo.Diamine fino a qualche anno fa credevo fosse mia cugina e ora...e si,è proprio vero che la vita a volte ti riserva sempre sorprese inaspettate,io credevo di passare la mia vita con Gabriella che tra l' altro è riuscita a trovare la felicità con Ryan Evans ma invece la passerò con la persona che amo di più al mondo insieme ai miei figli.Cristal.
-Papà muoviti a tirare!-
Mi incita Alex risvegliandomi da quella specie di trans in cui ero caduto.Ovviamente manco il canestro di poco,anche se a volte qualche punto lo faccio.
-Di un pò,non è che mi fai vincere per farmi contento?-
Dice mio figlio guardandomi di sottecchi.
-Chi?Io?Ma scherzi vero?Sei troppo forte per me!-
-Si,si,ci credo come che la mamma è di nuovo incinta...-
-Ma di un pò tu invece,hai quattro anni o venti?-
Ridiamo e finiamo la partita.
Ne sono sicuro,ora come ora niente potrà anche storto,o meglio di così.

FINE


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow