Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: Vero Holmes    09/05/2013    1 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero tanto sia venuta decente!! XD Comunque non sò perchè ma come coppia mi piacciono da morire (c'è bisogno di un perchè???! ;) ) e mi era venuta appunto l'idea (pazza) di scrivere su di loro dall'inizio, insomma tipo una genesi per vedere come si svilupperà il loro rapporto insomma!! Sarò un pò lunga -credo- ma spero ne varrà la pena! xoxo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Salve genteeeeee!!! XD Allora mi scuso per il ritardo ma non potevo fare altrimenti...siamo a maggio e a giugno avrò gli esami... :S quindi cercate di capirmi se farò altri ritardi!!!! ç_______ç Ci ho sperato fino all'ultimo di non arrivare impreparata ma causa scuola appunto e vita sociale in generale non posso fare diversamente...mi dispiace!!! Cercherò di fare il possibile...ora come al solito ringrazio tutte le bellissime persone che son passate di qua, hanno recensito e messo la storia tra le preferite e le ricordate...^^! Ma vi lascio al capitolo...Buona Lettura!! ;)



.Capitolo 6.

Passarono mesi prima che potessero rivedersi di persona, ma nonostante tutto avevano continuato a sentirsi (come promesso) e questo, se possibile, li legò ancora di più. Finalmente grazie anche alle varie interviste e la promozione di Sherlock per la messa in onda poterono vedersi di nuovo, parlare e scherzare guardandosi negli occhi, perchè nessuno meglio di loro poteva sapere quanto questo gli mancasse, quel loro gioco di sguardi che poteva far invidia a chiunque, vedendo quegli occhi cercarsi, trovarsi per poi poter continuare così all'infinito. Anche quello per loro era un modo per comunicare, un modo tutto loro, che non riusciva mai a stancarli...MAI.

Dopo la messa in onda di Sherlock poi si susseguirono molte altre interviste e show che li richiedeva sia entrambi che separatamente e il tutto fu così veloce che iniziò il nuovo anno senza che nemmeno quasi se ne accorsero per tutto il successo che stava avendo serie e cast compreso. Benedict ovviamente era sempre più sommerso dal suo lavoro che quasi dimenticava di chiamare l'altro e tutto questo non riusciva proprio a sopportarlo, negli ultimi mesi con lui erano riusciti a sentirsi si e no quattro o cinque volte al massimo, anche se quando lo facevano, potevano stare ore al telefono non accorgendosi neanche del tempo che passava...poi c'era un'altra cosa che lo turbava, iniziava a pensare che tutto questo li avrebbe in qualche modo separati o comunque che il legame che avevano creato potesse spezzarsi da un momento all'altro e no non lo avrebbe assolutamente permesso!

Martin invece era così eccitato da tutto quello che gli stava succedendo che stentava a crederci...ma a fine giornata rimetteva i piedi per terra e i suoi pensieri prima di dormire erano sempre gli stessi, sempre rivolti a lui -cosa starà facendo? si divertirà? sarà stanco? e così via- perchè si sentiva in colpa, si, in colpa per non averlo mai chiamato, per essere così egoista da pensare solo alla sua carriera e per non riuscire a trovare nemmeno un momento per poterlo sentire, tutto questo lo stava logorando al massimo, una cosa però si era ripromesso, che non appena si sarebbero rivisti gli avrebbe anche urlato, se fosse stato necessario, che non aveva scuse ma lo avrebbe comunque dovuto perdonare perchè, beh non sapeva bene come glielo avrebbe spiegato ma ogni volta che non si chiamavano ormai era come se sentisse che gli mancava qualcosa, quel bellissimo contatto che avevano creato e che non avrebbe mai voluto abbandonare per nulla al mondo. Dovevano rivedersi il più presto possibile, avrebbe contato i giorni se fosse stato necessario per mandare avanti il tempo!

Poi iniziò il periodo in cui "Sherlock" veniva nominato per i premi più prestigiosi come il relativo cast, ed infine arrivò il momento fatidico, la sera in cui finalmente si incontrarono di nuovo, ai BAFTA. Era una giornata piuttosto mite, un'ammasso di gente tra personaggi famosi che scendevano dalle loro macchine e i fan urlanti che cercavano di accaparrasi l'autografo dei loro attori preferiti si mischiavano come se niente fosse. Alla Royal Festival Hall c'erano bodyguard ad ogni entrata, quella principale era gremita di persone...poi arriva una macchina e da lì fa la sua apparizione Benedict Cumberbatch con il suo solito completo elegante, sorriso a trentadue denti per tutti e prima di entrare si concede a qualche foto e autografo per i suoi fan. Si guarda attorno quando sente il rumore di un'altra macchina, ma entra sconsolato vedendo che era solo Matt Smith. Se solo avesse aspettato un minuto in più avrebbe sicuramente visto che a seguire c'era lui, Martin era finalmente arrivato! Anche lui rimase un pò con i fan per poi entrare speranzoso di rivedere finalmente il suo amico.

Quando Ben prese posto a sedere fu constretto quasi immediatamente a rialzarsi perchè Martin era lì, davanti a lui con uno dei suoi soliti sorrisi che avrebbero potuto illuminare tutto l'edificio. Si abbracciarono calorosamente, poi Martin prese la parola "Ben ti presento Amanda..." l'altro ovviamente non si era minimamente accorto della sua presenza...dunque è LEI pensò ma dovette comunque arrendersi alle regole che il galateo imponeva e la salutò distrattamente "Oh...piacere Benedict...finalmente ci conosciamo..." -Amanda rispose subito accomodandosi a sedere- "Si finalmente...Martin mi parla spessisimo di te e non vedevo l'ora di conoscerti!" - Non posso dire lo stesso di te, pensò ma rispose senza pensarci troppo-"Anche io volevo conoscerti, dopo tutto stai con lui...devi essere una santa donna..." -Martin a quelle parole si sentì molto offeso e s'intromise-"Ehy!! Ma come ti permetti?? Ma guardalo Mr. Perfezione...IO non le rendo la vita impossibile come ti ostini a pensare e poi..."

"Martin calmati, Ben stava scherzando ma non ha del tutto torto, ogni tanto sei insopportabile..", lo disse con un sorriso furbo sul volto e forse non era proprio così male come pensava. Martin lo ridestò dai suoi pensieri " Gesù ma cos'è una congiura contro di me??? Oh si certo fate pure intanto stanno già iniziando a parlare e pensate un pò io voglio ascoltare e godermi i BAFTA! Voi continuate pure..." sapevano entrambi che fingeva di essere offeso ma con un'occhiata si capirono al volo e lo assecondarono erano ai BAFTA per la miseria!

I due però vennero ulteriormente divisi da Mark Gatiss, Steven Moffat, sua moglie, Sue e Beryl Vertue e il tempo per loro passò molto velocemente, quasi senza rendersi conto che era finalmente arrivato il momento del premio per la migliore serie drammatica e i loro occhi si incrociarono quando capirono che si, avevano vinto loro! Si alzarono tutti molto velocemente per ritirare il premio che prese Benedict ma a parlare fu Mark, erano talmente emozionati che tornando al tavolo erano ancora increduli. Poi fu il turno per il migliore attore non protagonista, tra i nominati c'era anche Martin che non si aspettava proprio niente, anzi era più che sicuro che lo avrebbe vinto qualcun'altro quel premio ma quando poi si rese conto del contrario si sentì strano e felice al tempo stesso e sentì subito l'abbraccio caloroso di Amanda a stringerlo -troppo soffocante-, sorrise a Ben e si alzò per andare a ritirare il premio, al microfono ovviamente tirò fuori la sua arma migliore e la buttò sul ridere con le sue solite battute spavalde per poi iniziare i vari ringraziamenti: Mark, Steven tutti quelli che hanno collaborato a Sherlock, perchè era grazie a loro che era lì e poi Ben, come poteva non ringraziare anche lui? I loro sguardi s'incrociarono di nuovo, Ben sembrava anche commosso da quel suo ringraziamento a quanto pare per lui inaspettato e Martin non potè che esserne felice. Poi però passò velocemente ad Amanda perchè si, era la sua roccia e poteva sempre contare su di lei nonostante tutto. Infine fu il turno per il miglior attore protagonista e Ben era tra i nominati, in quel momento il più agitato sembrò Martin che però cercava di far finta di nulla continuando a parlare con Amanda, poi iniziarono a chiamare per le nominations e automaticamente guardò Ben che al contrario era tranquillissimo, voleva che vincesse lui così da poter festeggiare tutti insieme, sarebbe stata una standing ovation e poi se lo meritava...eccome. Il nome del vincitore però lo ridestò dai suoi pensieri, un certo Daniel Rigby svettava prima di Ben, non aveva vinto e forse ci rimase male più lui dell'altro che lo notò subito e di rimando gli sorrise amabilmente facendogli capire che andava tutto bene e si senti solo un poco più sollevato...in fondo chi era lui per decretare la vittoria di qualcun'altro? Però certo aveva vinto quel ragazzino? Davvero? Oh beh a quanto pare doveva essere quantomeno accettabile per aver vinto, ma doveva smetterla con questi pensieri diamine, oramai quello che è fatto è fatto e se a Ben stà bene lo sarà anche per lui.

 



Note dell'autrice: Allora spero non vi arrabbiate troppo per questo "cut" improvviso...ma era necessario perchè poi sarebbe venuto troppo lungo...ed ho semplicemente deciso di dividerlo in 2 parti di cui la seconda appunto se avrete l'enorme e santa pazienza di aspettarmi penso vi renderà felici...^^! Diciamo che questi BAFTA non me l'hanno mai raccontata giusta u.u! Fatemi sapere che ne pensate di questo, sono pronta a tutto!!! Quindi se volete sapere cosa è successo ci vediamo al prossimo capitolo...;) *perdonatemi se arriverà con un pò di ritardo ma cercherò di fare del mio meglio!!! Grazie della comprensione (spero XD)* ah giusto...questo è anche un piccolo pensiero anticipato per una certa persona...^^ spero ti piaccia!! *ma tanto la seconda parte attirerà di più lo sai...u.u*

-xoxo-

Vero Holmes

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes