Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: _Cthylla_    09/05/2013    2 recensioni
[ COMPLETA ]
Se i decepticon decidessero di intervenire per fermare una ragazza per loro potenzialmente pericolosa e rapissero lei e due amiche...che succederebbe?
E se la ragazza in questione avesse una mente deviata e fosse in grado di modellare a suo piacimento la realtà?
"Alzò gli occhi e guardò il cielo, pensando che quello spettacolo se non altro ripagasse la sua “insonnia estiva”.
[...]
Solo a quel punto si accorse che c’era qualcosa che non andava.
E quel “qualcosa” era precisamente un robot gigante nero, con le cromature viola e senza faccia che se ne stava lì immobile a fissarla."

(Avviso del 15/11/2018: sono presenti self insertion -letteralmente! Ci siamo io e qualche amica deviata- elefanti rosa, dialetto perugino, immani str-ehm, avete compreso. Non so cosa mi passasse per la testa nel 2013, la tengo qui solo in memoria del disagio. Per il bene della vostra salute mentale, sconsiglio la lettura. Nel caso non vogliate darmi retta, sarà un problema vostro.)
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Soundwave, tu lo sai che ogni civetta ha la sua casa (un albero) ma il barbagianni invece no?
Per un motivo che il tecnico non comprese, Francesca alle parole di Fiamma si mise a ridere. Chiara alzò gli occhi al cielo.
- …che io quando fa così non la sopporto, ma tanto ormai lo so com’è…
- eh! O Chià! Ma c’hai pensato che potrei fare col potere che c’ho? Nel senso, se ho fatto riprendere a scorrere il tempo per la Francesca dall’altra parte e ho rimandato di là mia sorella potrei fa anche dell’altro. Ma tipo che posso conquistare il mondo davvero!
- ma anche no! - disse subito Adriana - lascialo com’è!
- …allora, prima di tutto a morte tutti i politici - iniziò ad elencare Fiamma - anzi no, li mando a scavare nelle miniere di bignè finché non ne estraggono uno, ovvero per sempre perché cavare un bignè dalla terra è complicato…
- e mano a mano li facciamo uccidere da Dexter! - aggiunse Francesca.
- ma si va’, ci sta.
- ci sta - rafforzò il concetto Francesca, mentre Chiara si metteva a giocare col cellulare.
- io mi rifiuto di parlare con loro.
- …poi ci buttiamo anche il Verme e Penny, con i politici. Anzi no, solo il Verme, Penny lo rimandiamo sul suo pianeta…- continuò Fiamma.
- ma no, che l’hanno esiliato, non ce lo vogliono.
- eh, ovvio che non ce lo vogliono! È angoscioso! - sbuffò Chiara, facendo mille smorfie - voglio di, uno non può arrivare ed attaccare a parlare così…- gesticolò - di cose di cui non te ne frega un cazzo…non so se è più inquietante lui o questo tizio osceno senza faccia. No, aspetta, i peggio erano quelli che sono venuti qua durante la battaglia navale!!! - si coprì il volto - non avevano un minimo di stile, non si possono guardà!
Fiamma, come sempre quando Chiara attaccava lo “spetteguless” come lo chiamava lei, iniziò a ridere. - ma io te l’avevo detto. Hai visto, te gli hai scritto, ma se ne sono andati! - la ragazza rise in faccia a Soundwave che tremava di rabbia.
- tanto prima o poi te le faccio pagare tutte. Ve le faccio pagare tutte.
- campa cavallo cocco…no, campa barbagianni.
Altro scoppio di risate, ed altro sbuffo da parte di Chiara. Adriana si era messa ad ascoltare la musica.
- ma perché non ve ne andate eh?! Andatevene! In tutte quelle maledette storie ho già abbastanza problemi senza che vi ci mettiate anche voi! - guardò Adriana, che tra le quattro le sembrava la più savia - andate via! Lasciatemi in pace!
- non è che ci sia voluta venire io qua eh - ribatté Fiamma.
- stavo per dirlo io, ma in effetti io qui invece ci sono venuta da sola - disse Francesca - o, tra quanto…?
- un minuto! O freghe, muoviamoci! - Fiamma e Francesca montarono su uno dei due letti.
- io dove vado? - domandò loro Chiara. Soundwave era un po’perplesso, ma una certa inquietudine iniziava ad impadronirsi di lui…
- sull’altro letto. Adrià…
- io non voglio entrarci.
- mi sa che ci entri per forza, ti conviene venire qua - Chiara le fece cenno di salire sul letto.
- non vorrete…- Soundwave scosse la testa, ora spaventato davvero - non ci sarà in programma qualche altra follia!!!
- UN’ALTRA FOLLIA?!! - Knock Out, Dreadwing e Megatron entrarono di corsa nella stanza.
- ti ordino di non farla iniziare! - ringhiò Megatron a Fiamma.
- me ne frega ‘na sega dei tuoi ordini, a me - ribatté lei in perfetto perugino.
- gli elefanti!!! I pinguini!!! La battaglia navale!!! Così mi rovinerai irrimediabilmente la carrozzeria!!! - esclamò il medico disperato.
- poi te la ripari uguale - disse Chiara.
- ma ho detto “irrimediabilmente”!
- NON CONTRADDIRMI!!! Se ho detto che te la ripari te la ripari, CHIARO?!
- …chiaro? - aggiunse Fiamma, ridendo come una matta insieme a Francesca.
- ma non potremmo fare che basta? - le supplicò Dreadwing.
- tu mica sei coinvolto, che vuoi? - ribatté Francesca. Dreadwing, a malincuore, fece un sospiro di sollievo. Per fortuna lo lasciavano in pace.
- …tre…due…uno!
Ci fu un repentino cambio di scena, ed i decepticon (tranne Dreadwing che si trovò in cielo trasformato) si ritrovarono in quello che sembrava uno degli oceani terrestri.
- m-ma che diavolo…?! - Megatron sputò acqua - ma che hanno studiato adesso?! Soundwave!...ma…sei di legno!!!
- anche tu! - ribatté il tecnico. Knock Out gemette, per lui era lo stesso.
Erano tre burattini decepticon di legno grandi come Pinocchio, che galleggiavano in un’infinita distesa d’acqua. Che voleva fare Fiamma, farli marcire?
- temo che questo non sia niente…- mormorò Soundwave.
Poco dopo infatti si sentirono degli sciabordii, accompagnati da risa sguaiate ed urla oscene di voci impastate dall’alcool. I tre decepticon si guardarono ed iniziarono a nuotare senza meta, pur di allontanarsi.
- ogni civetta ha la sua casa, noi barbagiaff…barbagiaggi…barba…quel che è…invece noooo!!! Guerra alle civette! Prendiamoci la nostra casa! - urlò qualcuno, prima di fare un singulto ed un tuffo in acqua.
- ihihih Gianni è cadutooo - ci fu un rumore, seguito da altri due tuffi.
- andiamo a fare la guerra alle civette! - urlarono altri.
Knock Out si decise a voltarsi. - m-ma…ma quelli sono…
Era un esercito di barbagianni parlanti palesemente ubriachi, che tenevano le redini di pesci rossi grandi come balene. Ma essendo ubriachi non solo i barbagianni stessi cadevano in acqua, ma facevano sbandare ovunque i pesci rossi creando una sfilza di ingorghi.
- pesci rossi grandi come balene guidati da barbagianni ubriachi - allibì Megatron - che vanno a far la guerra alle civette.
- quelle sono…sono…- Soundwave sbatté le mani sull’acqua - DEVIATE!!! Accidenti a loro e ai barbagianni!
- eeeeeeeehi, qualcuno ha detto accidenti ai barbagiaff…barbagiggi…a noi!!! hic! - esclamò un barbagianni - ma chi è stato?
- i tre cosi di legno in acqua - disse un altro - se ci hanno hic! Mandato un accidenti sono spie delle civette!
- spie delle civette! Dove, dove?! Hic! - e finì in acqua.
- qui!
- laggiù!
- i tre cosi di legno sono spie!
- FACCIAMOLI NERI!!! - urlarono tutti i barbagianni. Megatron e Knock Out guardarono Soundwave con odio.
- accidenti a te, non a loro! - ringhiò Knock Out, per poi mettersi a nuotare più veloce che poteva per sfuggire a quel branco di barbagianni in stato di ebbrezza ed arrabbiati. Ma i problemi non erano finiti.
- ogni civetta ha la sua casa! I barbagianni invece no!!! e le cose devono restare così! civette all’attaccoooo!!!
Dall’altro lato del campo di battaglia arrivò un esercito di civette in sella a degli ornitorinchi col cappello, che si diresse subito verso i barbagianni.
- no, pure le civette no! - esclamò Soundwave disperato. Una civetta sull’ornitorinco nuotando colpì Megatron per sbaglio.
- ach!!! Maledizione accidenti alle civette…! - sbottò.
Brutto errore.
- ha detto "accidenti alle civette"? È una spia dei barbagianni allora!
- dove?
- lì! Quei tre!
- prendiamoli! Facciamoli neri!!!
- accidenti a tutti e due allora!!! - strillò Knock Out, che per colpa loro adesso doveva fuggire sia dai barbagianni ubriachi che dalle civette sobrie.
E in tutto questo…
- ho fatto bene o no a volere lo yacht? - disse Chiara, che prendeva il sole.
- diciamo di si…ma Fiamma e Francesca…?
Si sentirono degli urli. Le due matte invece che da uno yacht avevano preferito assistere alla scena da uno yak volante.
- OGNI CIVETTA HA LA SUA CASA! UN ALBERO-O…
- MA IL BARBAGIANNI INVECE NO, NO, NO!!!
- sono lì - le indicò Chiara. Adriana scosse la testa.
- no comment.
- no comment davvero…- borbottò Dreadwing.


N.d.A.: l'idea per questo capitolo è principalmente della deviata numero quattro -in ordine di arrivo-!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: _Cthylla_