Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KidStardust    09/05/2013    0 recensioni
Introduzione
Questa è solo una piccola premessa su cosa vi aspetta sfogliando questo "libro", non so neanch'io come chiamarlo. È una raccolta di pensieri, brevi storie, aneddoti, poesie, tutto ciò perché mi sono accorto ben presto che scrivere una storia, abbastanza longeva e dal significato profondo, non era proprio il mio forte. So che penserete, che questo genere di cose le fanno le persone importanti a fine carriera, quando hanno una vita da raccontare ma la vita non si misura in anni anzi, a volte bastano pochi secondi per sentirsi veramente vivi. La vita per me sono quei momenti in cui la mia storia riprende vita su carta, ecco perché vi sto per raccontare la mia vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino, amore, fiducia, bene, speranza, dolore, amicizia, autostima, male, vuoto…
Tutte etichette, tutte parole che vengono usate quotidianamente per spiegare ogni fottutissima singola cosa!
Ma ora spiegatemi, datemi la parola che mi serve, quando siete sul letto e fissate il soffitto a cosa pensate? Ora state immaginando quella situazione e siete riusciti a raffigurare nella vostra mente cose, persone, situazioni, io niente! Ci ho provato, ho provato a immaginare cosa avrei fatto l’indomani, niente, ho provato a ripensare al passato anche se fa male, niente, nulla, nada, vuoto!!! Mi sono perso e so anche dove mi sono smarrito, ho dato tutto me stesso a lei e quando ho dovuto abbandonarla ho perso la mia anima.
Come si fa a ricominciare quando non sai più chi sei? Quando la notte non riesci a pensare a nulla? Mi sento un morto vivente, una mente che raccoglie raccoglie raccoglie ma non elabora niente, un database che tira fuori informazioni quando gli altri chiedono, sono stanco di dare dare dare, di stare sempre un passo avanti per non ferire nessuno, di essere quello che non ti delude mai e che ti scriverà sempre il buongiorno, di ricordarmi le tue ore di lezioni per regolare come comportarmi dopo la tua giornata, sono stanco di essere un appiglio saldo attaccato al vuoto. Come ritrovo me stesso in questa caduta pindarica nel burrone denominato vita?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KidStardust