Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lady Mirai    09/05/2013    2 recensioni
I ragazzi dello Studio 21, tornano a scuola.Sono successe molte cose dallo show finale: sono stati tutti promossi. German e Angie si sono fidanzati ufficialmente, Tomàs ha dimenticato del tutto Violetta, già da tempo, ed è diventato il migliore amico di Leon. Lui intanto è insieme a Violetta. Maxi è riuscito a conquistare Nata. Francesca è ancora innamorata follemente di Tomas. Ludmilla, invece, passerà un anno in Inghilterra.
Ciao a tutti!
E' una storia sulla serie TV: Violetta! Creata dalla mia immaginazione!
Cosa succederà di nuovo? Nuovi personaggi? Nuove avventure? Nuovi amori? Se volete scoprirlo leggete la mia Fan Fiction!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Leon, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pablo:”Perfetto! Infine…Manuel sarà il regista! Noi professori interveniamo solamente se…siete in difficoltà o vi servirà una mano! Potete incominciare! Buon lavoro!”
I ragazzi molto contenti si mettono al lavoro.
 
Le cose, tra i ragazzi, non stanno andando come dovrebbero. Leon passa molto tempo al circuito di moto e di conseguenza con Corinne. Francesca, invece, passa pochissimo tempo con Marco
Oggi i ragazzi iniziano le prove. Devono provare la storia: personaggi delle fiabe intrappolati nella vita reale.
Francesca, Tomas, Manuel, Ludmilla, Corinne e Leon sono in aula teatro. Durante questa scena i due cattivi, ovvero: Tomas e Corinne devono ballare con Francesca e Leon, che si trovano in quel momento insieme perché sono molto amici. Sotto l’effetto di un incantesimo mandato dalla strega cattiva, ovvero: Ludmilla, i due scambiano i cattivi per i loro amati, così accettando di ballare con loro.
Manuel:”Siamo pronti? Bene! Via!”
Corinne prende per mano e Leon e Tomas fa la stessa cosa con Francesca. Leon e Francesca provano delle emozioni strane a stare così vicini a Corinne e Tomas. Sono entrambi confusi, molto confusi.
Alla fine del ballo, Corinne e Tomas hanno la stessa idea, che ovviamente non centra niente con lo spettacolo. L’idea è quella di baciare i compagni, credendo che essi ricambiano ciò che provano loro.
Manuel:”STOOOOOOOP! Ma Corinne? Tomas? Cosa diamine vi è saltato in mente?”
Francesca nota Marco e Violetta sulla porta, che non sapendo com’erano andate realmente le cose, fraintendono tutto e accecati dalla rabbia e dalla delusione, se ne vanno.
Francesca:”No..no..no…Leon! Marco e Vilu, hanno visto tutto!”
Leon:”No…no..no! Diamine!”
I due corrono a cercarli, ma non li trovano. Così si siedono su una panchina fuori dallo Studio 21.
Francesca:”Credimi Leon, non ho baciato io Tomas è lui che ha baciato me!”
Leon:”Ti credo! Ha fatto la stessa cosa Corinne, con me!”
I due in preda alla tristezza si abbracciano. In quel momento passano Violetta e Marco e li vedono.
Violetta:”Ah…bene! L’avevo scordato! I due traditori, sono anche migliori amici, si capisce tutto!”
Marco:”Complimenti!”
Francesca:”Fateci spiegare! Vilu…è stata Corinne che l’ha baciato!”
Leon:”E la stessa cosa vale per lei! Marco…è stato Tomas a baciarla!”
Violetta:”Logico! Oltre ad essere dei traditori si difendono anche a vicenda!”
Leon eFrancesca:”Ma……”
Marco:”No..non diteci niente! Sappiamo benissimo entrambi che eravate confusi! Tu Fran, tra me e Tomas e tu Leo,n tra Violetta e Corinne!”
Violetta:”Avete scelto! Basta!”
Marco:”Fantastico! In un colpo solo, ho perso il mio migliore amico e la mia fidanzata!”
Violetta:”Lo stesso vale per me! Migliore amica? Fidanzato? Non ci sono più!”
Violetta e Marco se ne vanno.
Francesca sta piangendo come una disperata. Leon l’abbraccia e anche a lui, scende qualche lacrima. Arrivano Tomas e Corinne.
Tomas:”Fran? Leon?”
Corinne:”cos’è successo??”
Francesca:”Con che faccia vi presentate qui? Eh?”
Leon:”Francesca ha ragione!”
Manuel assiste alla scena da lontano e decide di intervenire.
Manuel:”Beh? Cosa ci fate ancora qui? Non credete di aver creato già abbastanza casini per oggi? Via! VIA!”
Tomas e Corinne se ne vanno.
Leon:”Grazie Manuel!”
Manuel:”Se volete me ne vado anche io…”
Francesca:”Assolutamente no!”
I tre restano insieme e parlano un po’ di quello che è successo.
Francesca:”Quel bacio ha creato dei disastri, ma almeno ho capito e ho chiarito nella mia testa e nel mio cuore, che amo solo una persona e quella persona è Marco!”
Leon:”La stessa cosa vale per me! Quel bacio è stato solamente uno stupido bacio! Senza emozioni, sentimenti e amore!”
Manuel li ascolta attentamente e per farli sorridere, sdrammatizza un po’.
Manuel:”Ho capito perché siete migliori amici…andate d’accordo su tutto e fate tutto in sintonia!”
I ragazzi sorridono.
Francesca:”Grazie di regalarci sempre un sorriso!”
Leon:”Grazie amico!”
Manuel aveva visto tutto e sapeva la verità, in più è conosciuto per la sua sincerità, simpatia e schiettezza, quindi di sicuro Marco e Violetta gli crederebbero, ma lui ha in mente un piano per sistemare le cose.
 

Holaholaholaaaaa!! :D
Ecco il diciannovesimo capitolo!! :D
Lo ammetto è molto piccolo e per questo vi chiedo scusa, ma mi è venuta l'ispirazione e l'ho scritto e non volevo aggiungere niente!
Vediamo dove siamo arrivati....
Le prove per lo spettacolo sono incominciate! Corinne e Tomas sembrano davvero i cattivi delle storia sia nello spettacolo che nella vita quotidiana!
Tomas e Corinne...AVETE PRESENTE IL CASINO CHE AVETE COMBINATOOOO????? Vi odio. 
Povere le mie coppie...Marcesca e Leonetta :( :( :( *piange come una disperata*
Marco e Violetta ci sono rimasti molto male e hanno lasciato Francesca e Leon! NUOOOOOOOO!!! :'(
Un po' mi odio per aver scritto questo capitolo...però mi piace molto che Francesca e Leon siano migliori amici e poi c'è Manuel! Per fortuna che c'è lui! Mi sembra un po' l'angelo custode della situazione! Ahahahahahahah :'D
Come andranno le cose?? E Manuel cosa avrà in mente?? Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo....forse....
Alla prossima! Besos! :D 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai