Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    09/05/2013    1 recensioni
"Farai finta di essere la mia ragazza,capito?!"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ilary's POV:

Mi mette sul tavolo facendosi spazio tra le mie gambe,gli prendo il viso tra le mani e lo bacio con più passione possibile,comincia a toccarmi dapetutto,comletamente ovunque,tirandomi su e giù la maglietta.
Continuiamo a baciarci con foga fin quando non si spalanca la porta,ci giriamo entrambi di scatto,era Christian.

Justin's POV:
Vedo Christian che si lascia cadere per terra le chiavi,guardandoci e sgranando gli occhi,era come paralizzato.
"Chris?!" Dice Ilary con un tono confuso.
"Beadles?! Cos'è questa...reazione?" Lo guardo.
"I-io-" Entra Chaz,ha la stessa reazione.
"Dio mio mica stiamo scopando!" Sbotto.
Vedo Ilary accennare una risata mentre si gira dall'altra parte per non darlo a vedere.
Christian e Chaz si guardano,mi tolgo dalla posizione e gli vado incontro.
"Con te" indico Christian "Avevamo chiarito mi sembra,quindi non capisco la reazione."
"Con te" Indico Chaz "Oh merda Somers,perchè hai questa faccia da ebete anche tu?"
"I-i-io...Ilary mi piace." Guarda altrove.
"COOSA?!" Ilary si gira e sgrana gli occhi.
"Parlate di un'altra Ilary,vero? Evidentemente in questa camera c'è un'altra Ilary...ehm...Ilary! Ilary! Tiìi cercano!"
Sta delirando.
"I-L-A-R-YYYYYYYYYYYYYYYYYYY! Okay,no,non c'è. Ragazzi siete sicuri di stare bene? Cioè,io?! Macazzo,c'è di meglio la fuori! Sono una busta di piscio,SANTO STYLES."
Aspetta,ha veramente detto Styles? Harry Styles?

Ilary's POV:

Si girano tutti e tre di scatto,mi lanciano un'occhiata malvagia. Ok,se offendono i miei Idoli li assalgo.
"Ti piacciono gli One Direction?!" Chiedono con una faccia schifata e delusa allo stesso tempo.
MA WTF?!
"Sì. Sono una Directioner,pffft." Faccio svolazzare la mano in aria.
"Oh Dio salvami." Li sento dire a tutti e tre,mentre si portano la mano destra in faccia.
"Beh?" Li guardo incazzata nera.
"Non...niente,piccola." Mi viene Justin incontro mettendosi dietro di me e cingendomi i fianchi,poggia il suo mentro nello spacio tra il mio collo e la mia spalla,guardandomi.
"Comunque hanno detto che non è niente di grave." Dice Chraz mostrando il suo naso.
"Aaah,che bella notiziaa!" Mi levo dalla presa di Justin e abbraccio Chaz.
"Sono felice che l'hai presa con entusiasmo." Sorride e mi stacco da lui,lo guardo.
"Beh,gli amici a che servono?"
Lo vedo abbassare lo sguardo per poi rialzarlo su Justin,che aveva la mascella serrata,Chrisitian era ancora immobile.
"Christiaaaan!" Gli passo una mano davanti gli occhi riportandolo sul nostro amato pianeta,mi guarda,poi sposta lo sguardo su Justin.
"Okay Bieber,allora...v-vado da Lessie." Esce di casa e sbatte la porta.
Chi è Lessie adesso? Bah,poco m'importava.
"Vaaabè bella gente,che si fa adesso?"
"Gioco della bottiglia?" Vedo Chaz fare un sorriso a 300 denti,io e Justin ci giriamo verso di lui e lo fulminandolo con lo sguardo che era della serie 'Ma wtf.'
"Era...era solo una proposta."
Mi sento sollevata.
"Allora,io vado a mangiare,ho fame,ciaaaauz." Salgo in camera mia e chiudo la porta,prendo un pacchetto di patatine ed accendo la televisione,prendo il pc,lo accendo ed entro su facebook,subito si apre la chat con l'ultima persona volevo che mi scrivesse.

G: Hey...ho sentito che sei in stanza con Justin Bieber.
I: Gale...sì. Penso di poterlo considerare il mio ragazzo.... :)
G: Oh...che bella notizia.
I: Hey,non prenderla male,non volevo...scusa,cambiamo discorso.
G: Chiamami.

Mi affretto a prendere il mio IPhone e digito il suo nome,dopo mezzo squillo risponde.
"Gale." Dico.
"Ilary!" Lo sento molto entusiasmato,bah,gli ho appena detto che sono fidanzata e questo è felice,che cazo di ragionamenti contorti,come lui tra l'atro.
"Senti, ti va di uscire? Sai,è un po che non ci vediamo."
Tan____tan____tan___tan___tan___tan__tan__tan_tan_tan_tantantantantantantan.
Era il mio cuore. Improvvisamente milleelefanti cominciarono a muovere i loro graziosi culoni enormi pieni di merda mentre io morivo.
"S..N...S..Nsì!" Gridai,felice come non mai.
"Eh?!" Che figura di merda che avevo fatto.
Cominciai ad imprecare in aramaico sottovoce.
"Sì!" Ridissi.
"Perfetto...domani dopo scuola ci vediamo nel cortile,d'accordo?"
"Certo! Ciao!" Attaccai senza farlo rispondere.
Cosa cazzo avevo nella testa.
' Tu stai con Justin.'
La vocetta dentro di me cercava di farmi ragionare.
Non potevo tornare con lui adesso.
Gale era il mio ragazzo fino all'anno scorso,poi lo trovai a trombarsi un'altra in camera sua,carino veh?
Però boh...sembrava così sincero.
Tra pensieri e pensierini si fece sera,avevo fame,volevo cenare,scesi e non trovai nessuno,solo un bigliettino.

'Amore scusami ma sono dovuto uscire per...affari,lo sai. Ti amo,ciao.
-J.'

Fantastico! Una noiosa e penosa serata da sola. Che bella cosa.
Ora che faccio?
Comincio a prepararmi la cena che finisco in pochissimo tempo,ero affamata,corsi al bagno,mi lavai i denti e mi misi nel letto con le cuffiette attaccate al mio Ipod,cominciando ad ascoltare Demi Lovato,mi feci cullare ed addormentare sulle note di 'Skyscraper.'

*Lamattinadopo*

'Questa mattina quando mi sono svegliata Justin non c'era.' 'Chissà dov'è.' 'E se mi tradisce?' Erano i miei unici pensieri durante la lezione di chimica.
Finalmente finisce la lezione e mi avvio al mio armadietto,mettendoci dentro tutti i libri.
Non aspetto Rosalie e mi fiondo nel cortile della scuola,woah,queste sei ore erano volate peggio del culo della professoressa di Grammatica quando cadde in classe. Beh,menomale.
"Il!" Sento una voce maschile gridare,mi giro ed eccolo lì,davanti a me,più bello che mai.
"H-hey." Dissi,arrossendo. Avevo il cuore che stava per scoppiare.
"Allora,come sta la mia piccola?"
Mi ha chiamata piccola.
OH PORCA TROIA ADESSO SVENGO DIO CRISTO SANTISSIMO JBVUSDFBKSDSKBFDSUVBJ.
"Ahah..bene,te?"
"Bene,grazie."
E' bellissimo.
Ci avviamo in un McDonald's non troppo distante da lì,ci sediamo ed ordiniamo.
"Allora..parlami di Justin." Vedo che serra i pugni e deglutisce rumorosamente.
"Beh...è...è dolce,bello,simpatico,solare...un po lunatico,ma...mi piace davvero tanto. Ha quegli occhi color nocciola che ti fanno sciogliere,ti ci perdi dentro. Credo di amarlo."
Cosa cazzo dico? Esco con il mio ex,non dico nulla a Justin,ed ora confesso di amarlo,davanti a Gale poi!
"Voglio conoscerlo." Mi sforza un sorriso,annuisco sorridendo anch'io.
"Tu..come...com'è con quella ragazza...uhm,Taylor si chiama?
"Oh,no. Con lei è stata solo una botta e via."
"Già,so come ci si sente,grazie a te..." Sussurro,quasi a non volermi far sentire da lui.
"Cosa?" Dice.
"Uh,niente. Allora,stai con qualcuno?"
"No...non ancora." Sorride.
Arrivano le ordinazioni e cominciamo a mangiare,cherzando e parlando della vita,finiamo e lo accompagno davanti alla sua villetta.
"Beh,allora..." Mi stringe a sè. "E' stato un piacere rerincontrarti." Sorride e mi lascia,tenendo le sue braccia sul mio bacino.
"Anche per me." Lo guardo e sorrido,sono arrossita un sacco e lui sen'accorge.
"Per...perchè sei rossa?"
Il cuore riprende a battere all'impazzata,abbasso lo sguardo,non deve succedere,no.
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia,ricambio.
Quanto mi sono mancate tutte quelle emozioni,le sue labbra,il suo tocco....
'Ma tu ami Justin.'
Sì lo so,ma Gale mi è mancato troppo.
Si stacca da me e va dentro 'casa',salutandomi con la mano.
Mentre tornavo nella mia di villetta,sentii la presenza di qualcuno,ma non mi girai,continuai a camminare e presto raggiunsi la mia meta.
"SONO QUIIIIIII!" Urlai dopo essere entrata.
Justin mi si piomba davanti e mi stampa un bacio sulle labbra,non ci capisco più niente,aiuto.
Lo guardo e sorrido,cercando di nascondere il disagio.
"Guardiamo la tv?" Proposi.
"Sì,ma....dov'eri?"
"Beh,potrei chiederti la stessa cosa." Sorrido.
"Beh,io ero a sbrigare delle faccende con loro...lo sai di cosa parlo." Mi si ferma il cuore.
"Justin,ti prego...escine." Lo guardo.
"Non posso,una volta che sei dentro,sei dentro."
"D'accordo..." Mi guardo le mani. "Io ho fatto una passeggiata con Rosalie." Odio mentirgli,prima o poi gli spiegherò tutto forse,ma ora non è il momento.
"Ah,va bene." Sembra del tutto tranquillo,si siede sul divano e mi fa mettere sopra le sue gambe,accende la tv e ci guardiamo Spongebob.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl