Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaurettaStyles98    09/05/2013    1 recensioni
Da quando studio al Conservatorio 5 ragazzi sono entrati nella mia vita!!! 5 persone importanti, un amore speciale per uno di loro, Harry Styles. 5 ragazzi che mi hanno capire quanto è importante non lasciare ciò per cui si vive!!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ciao mi chiamo Maura, ma tutti mi chiamano Mauretta. Sono una ragazza di 15 anni e fra un mese ne compirò 16…wow, che bello!!!
Cmq, nn è di questo che vi voglio parlarvi…ho gli occhi a mandorla marroni, i capelli lunghi e ricci, alta e ne magra e ne robusta, direi una via di mezzo.
La mia vita è come tutte le altre e sono una Directioner a tutti gli effetti!!!
Io adoro gli One Direction e spero un giorno di incontrarli, di vederli cantare e ascoltare le loro splendidi voci!!!
Mia madre che si chiama Sara dice che sono pazza per via di questa band ma io rispondo sempre che sono pazza di loro.
Ma sono anche pazza della musica, la mia passione. Suono il pianoforte, me lo ha insegnato mio padre: era un musicista e aveva un negozio di strumenti musicali. Perché parlo al passato?? Perché lui adesso non c’è più e nn suono il pianoforte da quando lui è morto. Mi piace anche cantare e lo facevo spesso anche quando suonavo il pianoforte!!! Nonostante ciò, però non lascerò mai la musica e ho scelto di continuarla a studiare in Conservatorio!!!
Adesso senza rompervi ancora vado direttamente al finale di questo prologo:
da quando studio al Conservatorio 5 ragazzi sono entrati nella mia vita!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaurettaStyles98