Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicide_    09/05/2013    1 recensioni
Questa sono io, è quello che penso di me stessa.. e non so a quanti interessa, a quanti interesserà mai. E non so neanche perchè lo sto pubblicando.
Cazzo, benvenuti nella mia fottuta mente.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acqua, che scorre. Emette un suono fastidioso, estremamente.. e limita la mia concentrazione. Vorrei entrare in quella vasca con una lametta, con un rasoio, con un cutter, ma ho paura che entri qualcuno..e poi basta con i tagli, mi sono stancata. Sono stanca di mentire a tutti.
A Sara, a me stessa.
Sono stanca di dire: "Sara, ho smesso, perchè non ti fidi!?" e sono stanca di sentirmi sola e di non essere mai troppo.
Perchè la Vale è bella, simpatica e le vanno tutti dietro?!
Lei è stupida, com'è possibile?!
Basta nascondersi, basta pensare che sono brutta e grassa, basta pensare che sono sbagliata.. sono stanca di sentirmi così sbagliata!
Perchè Mery non mi scrive? Sono stata opprimente in questi due giorni vero? E' per quello che non vuole parlarmi più..
Sono stanca della mia vita, di sentirmi in colpa anche solo se non finisco i compiti di latino. Ma chi me lo ha fatto fare di vivere così?
Perchè Sara mi racconta che si butta dalle scale invece che tagliarsi?! Che si aspetta che le dica? "Brava"?
Non sono neanche capace di confortarla, non sono capace di fare nulla.
Non sono capace di non mangiare, di essere magra, perchè non vado sotto i 77 kg?! 
Sono enorme!
E non è vero che è la società, sono io, è la mia incapacità di essere forte. E' la mia fottutissima debolezza!
E' questo che mi distrugge? E' questo che ci distrugge?
SEI UNA STUPIDA.
Sei una debole e stupida puttana da quattro soldi.
Sei solamente una stupida vacca grassa incapace di reagire alla vita.
MI FAI SCHIFO.

E' questo quello che pensi di te, lo vedi? quello che pensi di essere, quello che ti senti di essere e quello che sei.
Ti sembra normale? Davvero, ti sembra normale che tutto quest'odio venga fuori qui?
No, non è normale.
Devi smettere di odiarti, per il tuo bene.
Ma lo sai anche tu che non ce la fara mai, e sai anche il perchè.
Perchè non sei capace, non sei capace di reagire, non sai affrontare i tuoi fottuti problemi.
E' questo che non sai fare.
Non riesci a liberarti del peso che hai addosso perchè:
Non sei capace di fare niente.

Quanto pensi possano essere utili i tagli?
A parte che hai iniziato perchè lo faceva pure Sara, ammettiamolo. Cazzo.
Ma che cosa cercavi di fare?!
Non sarai mai come lei, non sarai mai come Sara, non riuscirai mai a condividere il suo dolore, non la capirai e vivrai nella sua ombra, come vivrai nell'ombra della Vale, come vivrai nell'ombra di tutti.
Perchè tu sei solo un'ombra.
TU NON SEI NESSUNO.

Fattene una ragione, accettati per quello che sei.
Accettati perchè non cambierai mai.
Rimarrai un nessuno per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Suicide_