Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: No_JimmiProtested    09/05/2013    3 recensioni
Questa è la storia tra Niall e una ragazza spero vi possa piacere :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziò tutto da quelle fredde giornate di Novembre, quelle giornate che però erano rese splendide da lui! Abitavo in un piccolo quartiere a nord dell'Irlanda e il mio più grande amore si trovava a qualche metro da me, nella villetta affianco alla mia. Niall, questo era il suo nome, un giovane irlandese biondo con gli occhi invidiati dal mare la perfezione in persona. Di lui mi ero follamente innamorata...del mio vicino di casa! Passavo giornate intere ad osservarlo dalla finestra di camera mia che tra l'altro coincideva perfettamente con la sua! Era bellissimo da quando ascoltava la musica a quando suonava la sua chitarra, si, suonava la chitarra e la sua faceva un suono meraviglioso stavo ore e ore ad ascoltarlo suonare ma il peggio era che lui era il mio migliore amico. Mi ero innamorata del mio migliore amico! Come potevo? Ma lui era così bello... aspettate, non vi ho detto chi sono... sono Zoey e ho 15 anni, vivo per la musica e per il mio migliore amico. Ok, ora che ho fatto una piccola presentazione passiamo al magnifico irlandese... al mattino mi suonava al campanello per andare a scuola insieme e salutava tutta la mia famiglia prima di rubare una ciambella dal piatto di Liam (il mio fratellone), in effetti loro erano grande amici e Niall un gran mangione! "Buongiorno tesoro" queste erano le due parole che ogni mattina mi sentivo dire da lui, con quella voce da angelo. A scuola eravamo in due classi diverse ma ogni volta che lui andava in bagno passava davanti alla mia classe facendomi strani gesti... era un po' il nostro segnale, tipo "esci fuori da li, che ti devo vedere" e io uscendo dalla classe lo incontravo davanti al bagno, a volte mi parlava delle sue professoresse sclerate mentre altre volte mi diceva un semplice "scusa ma ti dovevo vedere, mi mancavi".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: No_JimmiProtested