Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DirectionerAntoForever    09/05/2013    0 recensioni
Ciao,sono felice se leggerete questa storia.
Parla degli One Direction,e di me,che mi sono inserita in questa storia.Sarà un amore fantastico tra me e...leggete!
Ps.in questa Fan-fiction non sono famosi
Personaggi:
Antonella:io
Louis: L
Zayn: Z
Harry: H
Liam: Liam
Niall: N
Natalia: Naty
Danielle: D
Patricia: P
Perrie: Perrie
Ilaria:I
Sono le firme. ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!Sono Antonella,ho 16 anni,e andavo a scuola in Italia.Mia madre è morta 7 anni fa,mio padre da 2 anni.è rimasta solo mia nonna e sta in Inghilterra,allora decido di andare lì,questo qualche mese fa. n:senti Anto,la scuola?Ecco,questo è il college migliore! Io lo guardo dallo schermo del pc e decido di si.Il giorno dopo ci dovevo andare,era il giorno dove arrivavano tutti,non avevamo scuola,e in pratica mi dovevo trasferire.Cercai un taxi e lui mi face salire. t:buongiorno!Dove la porto? io:alla Martin's High School t:nuova? io:si!Non vedo l'ora... t:arrivati! io:già? t:era vicino... io:eccole*dandogli i soldi* Vidi la scuola,era enorme.Con un sorriso stampato in faccia entrai e c'era un ragazzo nel corridoio. x:Ciao!Piacere Harry! io:Piacere Antonella,ma chiamami Anto!Voi già vi conoscete tutti? h:si da 3 anni,e ci sono 2 coppie io:ah quindi sono permessi i fidanzamenti? h:si,vieni ti presento agli altri io:grazie Mi portò in cucina,dove c'erano 4 ragazzi e 5 ragazze.Mi presentai io:ehm,ciao sono Antonella,ma chiamatemi Anto,sono italiana,ma vivo qui in Inghilterra da più o meno 8 mesi. tutti:Benvenuta! x:ciao sono Natalia x:io Perrie! x:io danielle! x:io Ilaria! x:*tutta annoiata*io Patricia Poi si presentarono 4 ragazzi:Liam,Zayn,Niall mentre mangiava e....un ragazzo bellissimo,Louis l:ciao,ehm...sono Lou e volevo dirti che ti troverai bene con noi! x:ciao io sono la domestica,Bianca*interviene niall:fa dei dolci buonissimi,ma che dico,tutto buonissimo**interviene danielle:c'è qualcosa che a te non piace?*e tutti ridiamo. Andai dal preside a sapere in che stanza dovevo mettere la roba eh.... To be continued....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerAntoForever