Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Winter is coming    09/05/2013    0 recensioni
"Rumori. Finalmente, dopo tanto silenzio –freddo e scostante silenzio. Dei suoni, forse voci; del resto, era passato così tanto tempo che neanche le ricordava."
Piccola flashfic di Game of Thrones, incentrata sul momento in cui Bran riapre gli occhi per la prima volta dopo la caduta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bran Stark
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flutter

“The woods are lovely, dark and deep
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep”
(Frost)

Rumori.                                                                                                                                                                  
Finalmente, dopo tanto silenzio –freddo e scostante silenzio. Dei suoni, forse voci; del resto, era passato così tanto tempo che neanche le ricordava.
Lentamente, provò a socchiudere un occhio, ma la palpebra era troppo pesante. Decise di lasciar perdere, e tornò a concentrarsi sui suoni. Niente di diabolico, e nemmeno divino: soltanto voci umane, nella loro calda e rassicurante inutilità.
Chissà, pensò, magari non so più parlare. Forse dovrò esprimermi a gesti.                                                                                                     
Se avesse avuto ancora labbra da distendere avrebbe sorriso, tanto quell’idea lo divertiva. Ma la carne morbida e viva sul suo viso era oramai solo un’immagine polverosa nella sua memoria. Quanto tempo era passato? Lo sfiorò il dubbio che avrebbe dovuto aprire gli occhi, capire dove si trovava, parlare. Provò di nuovo a sollevare le palpebre, questa volta con successo. Le socchiuse quanto bastava per osservare l’ambiente attorno a lui: una stanza. Bianca.
Odio il bianco. Così... vuoto.
 
E richiuse gli occhi, tornando nel suo confortante mondo nero.
                                                                                                                        
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Winter is coming