Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Anel    09/05/2013    0 recensioni
Il continuo di "Jimmy Hook diventa padre". Jenny non sa di essere figlia di due famosissimi pirati, e pensa che la sua sia solo la vita di un adolescente comune. Ma non è così.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Il giorno dopo…
 

Mamma, ma per quanto tempo rimarremo qui? – Chiese di prima mattina Jenny.


A dir la verità… Mai… Ma non ti preoccupare che qui starai bene! – Disse sorridendo la donna, mentre si alzava dal suo letto, facendo alzare anche Jimmy.


E che cosa stiamo qui a fare? – Domandò la ragazzina.


Per trovare il tesoro di quest’isola! – Rispose Jimmy facendosi serio.


Quale tesoro, Hook? – Chiese ancora più seria Bonny.


Quello che ho scoperto mentre tu non eri neanch’ora resuscitata – Rispose guardandola negli occhi.


Nessuno parlò, ma poi Jimmy andò verso le mappe, e indicò un punto nella montagna e poi disse alle due – Qui, c’è un’altra sfera che riesce ad esaudire due desideri a testa –


Davvero?!? E allora mettiamoci in viaggio – Gridò entusiasta Bonny, per poi abbracciare Hook, e poi uscire dalla stanza per avvisare gli altri.


Papà posso venire anch’io? – Chiese con un sorrisino la giovanissima pirata.


Certo, prima o poi dovrai imparare pure te! – Rispose lui convinto.


Grazie papi!!!!!! – Rispose lei seguendo la madre.


Jimmy nel suo cuore pensò “A che cosa mi servono due desideri? Io ho già Bonny e Jenny”
 

Sulla montagna…


Jimmy stava per afferrare la sfera, ma senti una voce molto famigliare.


Ehi! Prima di prenderla ti devi battere con me – Urlò la voce.


Ok, va bene. Vieni fuori se ne hai il fegato, brutto moccioso insolente! – Gridò Jimmy, individuando la persona che si celava dietro  a una roccia.


Ok, sono pronto a battermi! – Disse Peter avanzando verso l’uomo.
 

Lo scontro durò parecchio, ma alla fine Peter ne uscì vittorioso.


La ciurma si arrese, e tutti uscirono senza fiatare. Tranne Jenny che rimase in disparse, facendo segno alla madre di andarsene senza di lei.


I ragazzi di Peter controllarono la zona, e alla fine se ne andarono, certi che ormai, in quel posto c’era solo il cadavere di Jimmy.


A quel punto, Jenny saltò fuori dalla roccia dove si era nascosta, e prese la sfera e disse – Voglio che mio padre ritorni in vita e ora di ritrovarci dove è ora mia madre –


Subito la sfera luccicò, e Jimmy e Jenny furono ricoperti da una luce bianca che li trasportò da Bonny.


Jimmy si sentiva di nuovo ancora il cuore pulsare, e il suo sangue scorrere nelle vene. Ora sapeva come si era sentita Bonny quando lui la aveva fatta risorgere.
 

Come avete fatto? – Chiese Bonny, andando verso Jimmy.


Semplice, ho espresso un desiderio – Dichiarò Jenny, con lo stesso sorrisino che faceva il padre, quando era orgoglioso di se stesso.
 

In quel momento tutta la ciurma era rilassata, sapevano che ora non c’era pericolo da nessuna parte, e che sarebbero potuti ritornare nella nave senza problemi.


Ognuno avrebbe espresso uno o più desideri, in base alle loro esigenze.


Tutti espressero almeno un desiderio, tranne tre persone su quella nave: Jimmy, Bonny e Jenny.


Loro dissero che era meglio mantenere alcuni desideri per i momenti più critici.


Jenny era leggermente triste, perché non avrebbe mai più rivisto tutti i suoi amici e conoscenti, ma era felice, perché ora sapeva chi era veramente e la sua funzione.


Per la prima volta nella sua vita si era veramente sentita utile a qualcosa: Aveva salvato la vita di suo padre.
 


Scusate se chiudo così la fan fiction, ma in questo periodo ho diversi impegni, e poi mi sto concentrando di più su un’altra fan fiction. Grazie per chi ha seguito la mia fan fiction!!
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Anel