Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Liberty_    09/05/2013    3 recensioni
C’erano così tante cose che avrebbe voluto dirle, ma quella non era una parte della loro relazione. Così le scrisse delle lettere, senza l’intenzione di fargliele leggere. Fino a che, un giorno, Kate non le trovò per sbaglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vampire Weekend



Per quanto Kate avesse gioito nelle ultime trentasei ore, leggendo il diario lì, lontana dalle distrazioni della famiglia, degli amici, della città e del lavoro, Alexis, Martha e suo padre erano  arrivati quella mattina, e questo purtroppo significava che lei e Castle avrebbero dovuto essere vestiti e comportarsi da padroni di casa per il resto del weekend, preferibilmente senza gironzolare nudi tutto il giorno, alternando alla lettura, qualche chiacchiera e il saltarsi addosso.
Era bello avere tutti lì con loro. Lo era davvero. Jim, Martha e Alexis andarono d’accordo sin dal primo giorno in cui si erano incontrati (al di fuori dell’ospedale), e nonostante fosse poco ortodosso, ormai formavano  la loro piccola famiglia. Erano passati alcuni mesi dal loro ultimo raduno, e tutti furono molto felici di avere l’opportunità per rimediare.
Come previsto, il resto del weekend fu impegnativo, pieno di cose da esplorare, beach volley, godendosi il sole, e tanto ottimo cibo e buona compagnia. Erano stati due giorni rilassanti e divertenti, e una vacanza molto gradita, specialmente per Martha, che era stata incredibilmente impegnata con il lavoro, e Alexis, che era da poco tornata dal secondo anno di college.    
Con tutti attorno, però, Kate e Castle non avevano avuto molto tempo per loro, a parte quando tutti se ne andavano a letto. Non avevano più letto da Venerdì, ma domani sarebbero tornati in città e Kate voleva leggere almeno un altro capitolo lì, nell’atmosfera pacifica degli Hamptons. Una volta tornati a Manhattan, al lavoro, non avrebbero saputo quando avrebbero avuto un po’ di tempo libero.  
Prese il diario dal comodino e scivolò sotto le coperte, accoccolandosi a Castle. Era appoggiato contro la testiera del letto, con il suo computer, apportando le ultime modifiche al prossimo capitolo, ma lo mise da parte quando Kate si unì a lui. Lei si fece avvolgere dal suo abbraccio, rannicchiandosi contro il suo fianco.   
"Un altro?" chiese lui con dolcezza, seguendo silenziosamente il filo dei suoi pensieri, come sempre.

Lei annuì, sorridendo, inclinando il mento per stampargli un bacio sulla mascella.
"Un altro."

Kate,

Sai, per essere una che passa tutta la settimana a fingere di non essere così presa da Halloween, di sicuro ti sei divertita a guardarmi mentre venivo attaccato da un tizio che credeva di essere un vampiro. Ti sei  troppo divertita nel vedermi spaventato, non è vero? La prossima volta, dovrò mettere in atto qualche sorta di vendetta.  
Comunque, grazie per avermi salvato prima che avesse l’opportunità di divorarmi o di trasformarmi  in un vampiro. Sarebbe stata una vita interessante, questo è certo, ma dopo aver visto quella congrega penso che preferirei restare a lavorare al Dodicesimo.
Mi piace stare lì, aiutando a svelare i misteri, anche se alcune volte sono davvero deprimenti. Questo caso è stato così per me. Io… Non posso affatto immaginare come sia uccidere qualcuno, lasciare sola una famiglia. Non riesco ad immaginare di ferire un bambino. E’ terrificante e orripilante ed è  insensibile che qualcuno possa fare questo. Cavolo, non avrei nemmeno potuto fare del male al baby uovo di Alexis. (E comunque, grazie per esserti presa cura di lui.)
So che questo è il motivo per il quale sei un poliziotto… così puoi togliere gli assassini dalle strade e trovare giustizia per le famiglie che soffrono a causa di cose come questa. Spero solo che ci possa essere un finale più felice per quella famiglia. Presumo sia per questo che io sono uno scrittore di romanzi e non un poliziotto.
Parlando di cose più felici, sono contento che tu ti sia presentata alla mia festa di Halloween. Non pensavo che saresti venuta. E devo ammetterlo, il tuo costume era piuttosto bello. A dire il vero, forse, mi facevi quasi paura (ma se lo dici a qualcuno, lo negherò).
Comunque, penso che tu non abbia capito il concetto di travestirsi…indossavi fin troppi vestiti.  Halloween dovrebbe essere un momento per vestiti con abiti succinti e tacchi alti. Avresti potuto essere una coniglietta, o un’infermiera, o un marinaio o un poliziotto… di quelle che indossano un’uniforme più “rivelatrice”.
Questo sarà il mio scopo per l’anno prossimo; convincerti a divertirti con un costume a tua scelta per Halloween. Più pelle c’è, meglio è.
Oooh, lo so...forse potresti essere un vampiro. Lo faresti sicuramente molto meglio di Morlock, e saresti molto più bella. Un vestito nero attillato, i denti, finto sangue disegnato sulla tua pelle. Puoi mordermi quando vuoi.
E dopo la festa, sarei più che felice di aiutarti a lavare via il sangue finto.


-Castle

Questa lettera aveva fatto riaffiorare vari ricordi. Doveva ancora convincerla a vestirsi da vampiro, ma i costumi che aveva scelto compensavano molto di più.
Il loro primo Halloween insieme era stato un fantastico successo, anche se il merito non era interamente del costume di Kate. Castle aveva piagnucolato, pregato e supplicato, nel tentativo di convincerla a indossare un abito da infermiera sexy alla sua festa di Halloween, lei aveva ignorato con veemenza le sue proteste, arrivando invece vestita da piratessa.
Aveva indossato un abito monospalla bianco e nero con un orlo sbrindellato che scorreva giù intorno alle cosce ... troppo lungo per i gusti di Castle, cosa che le fece chiaramente capire. Le maniche erano larghe e morbide, il corpetto scollato e il corsetto sulla parte anteriore. Vari altri ornamenti rossi decoravano il tessuto, aggiungendo di un tocco di colore.
Aveva degli stivali neri e alti e una bandana, il contorno degli occhi scuro, e i capelli ondulati che le ricadevano morbidi sulle spalle. In breve, era terribilmente sexy.
 
 E dovette lo stesso sorbirsi ancora il broncio-muso lungo di Castle per non esserci vestita da infermiera alla sua festa.
Comunque, una volta finita la festa e dopo aver visto cosa indossava sotto il costume, ogni lamentela svanì.
Poteva essersi vestita da pirata per la festa, ma nella sua camera da letto, illuminata solo dalla soffice luce della lampada, si era vestita apposta per lui,  in biancheria rossa che era più sexy di qualunque altro costume da infermiera sconcia.
"Non hai portato qui quel vestito, vero?" chiese lui improvvisamente, con la voce rotta per l’emozione, avendo chiaramente ripensato alla stessa cosa di lei.  
"Quale vestito?" chiese Kate innocentemente, guardandolo attraverso le ciglia scure. Era stata una decisione dell'ultimo minuto quella di trasformare tutto in qualcosa di sexy, e una totale coincidenza che quel particolare vestito si trovasse proprio in cima alla pila. Ma lui non doveva saperlo, perché era troppo divertente guardarlo contorcersi.
Castle la tirò fino a farla sedere a cavalcioni sulle sue cosce , le mani che le coprivano la vita, gli occhi scuri. "Sai esattamente quale vestito."
Lei sorrise timidamente, fece scattare un attimo gli occhi verso la sua valigia, poi di nuovo verso di lui. "E se l'avessi portato?"
Lui gemette, attirandola per un caldo bacio.

"Vai a mettertelo. E poi torna qui, così potrò strappartelo di dosso con i denti.”



Angolino di Ari & Fede:
Buonaseraaaaaaaaaaaaa! 
Siamo sommerse dallo studio, ma ci siamo! Anche oggi Ivi, povera stella, ha betato stile flash! Ammmore nostro <3
Beh, as always, speriamo vi sia piaciuto! ;)
Ecco il link dell'originale http://www.fanfiction.net/s/7928392/1/Spiral-Bound
E...buona notte a tutti! 
A Lunedì,
Fede & Ari. <3


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Liberty_