Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hejpayne    09/05/2013    0 recensioni
Viso angelico,ma praticamente senza cuore.
Ricca di soldi,ma non di affetto.
Le cose materiali erano le uniche nelle quali trovavo felicità,o almeno,ero cresciuta con questo pensiero,tutto questo per colpa dei miei genitori.
“Lo studio è l’unica cosa che ti aiuterà nella vita” mi dicevano.
Non mi avevano mai parlato dell’amore,in modo positivo.Mi dicevano che era solo una distrazione.
Purtroppo però,lui,è diventato la mia distrazione.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo del post : Domande settimanali #24
Corpo del testo :
C’è qualcosa che vuoi cambiare della tua camera?
Penso che mi comprerò un letto più grande,e forse anche una TV,ma quella più avanti.
Prenderai un motorino l’anno prossimo?
Già,e OMG non vedo l’ora!



Fai colazione prima di andare a scuola?
No,è una cosa davvero rara.Di solito mi sveglio 15 minuti prima di andare,mi vesto e mi trucco,mi lavo i denti e corro fuori dalla porta.
Puoi pubblicare dei video/un post su come ti fai le sopracciglia?

Certo,ma non adesso.Ho avuto un po’ di acne,quindi penso sia parecchio disgustoso/scomodo dover fare uno zoom vicino ad essa.Spero che tu capisca!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fammi qualche domanda per la settimana prossima!

                                                                                                                                                                                       “
 


 
Ed ecco l’ennesimo post che scrivo sul mio blog,anche se oggi non avevo molta voglia di scrivere dovevo farlo,preferirei non perdere i miei lettori.
Quasi tutti nella mia scuola sanno del mio blog,è ormai uno dei blog Norvegesi più famosi,peccato che questa fama io l’abbia acquisita grazie al blog di mia cugina mia cugina,Erica.
Il suo blog è nella 3° posizione nella classifica dei blog più visitati ed il fatto di essere sua cugina mi ha fatto conquistare una certa notorietà nel mondo delle fashion bloggers.
 
Mentre stavo per andarmi a struccare sentii qualcuno urlare il mio nome dal piano di sotto,era mia madre.
“Charlooooooooootte!”
Scesi di fretta le scale per ritrovarmela davanti con uno sguardo piuttosto arrabbiato,ero sicura che avrebbe iniziato a farmi una ramanzina per nulla.
 “Dimmi.”
“Hai studiato?”
“Mamma sono appena tornata a casa,ho aggiornato il blog.”
“Quando inizierai a capire che ti devi interessare solo dello studio?Il resto è tutto svago inutile!”
A quel punto persi la pazienza.Secondo i miei genitori io dovevo solo studiare,così da ritrovarmi ricca sfondata come loro,in futuro.Solo che mi sarei trovata ricca di soldi,ma povera di amore.
Non mi lasciavano avere relazioni extrascolastice , a parte le amicizie.Mi era severamente vietato avere un ragazzo,secondo loro era solo un’altra fonte di distrazione,come il blog.Per loro il divertimento non esisteva.
Vivere in una città come Dublino con genitori Norvegesi e con mentalità tale non è semplice.Dublino è piena di divertimento,i miei genitori portano solo noia.Certe volte li odio,ma ci devo vivere comunque.Ho solo 17 anni,tra soli 4 anni me ne andrò.
“Senti mamma,ho 17 anni,MI LASCI VIVERE?MI LASCI DIVERTIRE?Ho sempre studiato,dalla prima elementare ad ora.Non mi hai mai permesso di avere un ragazzo,ma di avere solo amiche,amiche che a differenza mia si divertono,si vivono i loro 17 anni in pace,uscendo,e trovano benissimo il tempo di studiare…”
“Ehi signorina abbassa il tono!” Esclamò lei interrompendomi.
“Non mi interrompere.Tu mi tieni segregata in casa,dandomi ogni tanto i soldi per andare a fare shopping e basta.Tu corrompi la mia felicità con dei soldi!I soldi non compreranno o pagheranno mai l’affetto di una persona!” E dopo queste ultime frasi,corsi via in camera piangendo.
Mi chiusi a chiave in camera,misi la musica ad alto volume con tanto di basso forte,e mi buttai sul letto,urlando nel cuscino per scaricare la tensione.Poi,mi addormentai così.
Mi svegliai 5 ore dopo,erano ormai le 20.Chiamai la mia migliore amica,Bethany,per parlarle dell’accaduto e per proporle una cosa.
I miei genitori non mi permettevano di uscire la sera,ma ciò non voleva dire che io non sarei uscita lo stesso.
Composi il numero sul cellulare e la chiamai :
“…Pronto?”
“Beth?”
“Dimmi Lottie”
“Non chiamarmi mai più in quel modo! *risi* Ti va di uscire stasera?”
“Cosa?!Da quando in qua puoi uscire di sera?”
“Non fare domande e rispondi.”
“Ok,vieni da me tra un’oretta.”
“Ok,a dopo amore.”
Chiusi la chiamata con uno sguardo compiaciuto sul volto.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hejpayne