Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    10/05/2013    2 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuffie alle orecchie e Cigno Nero di Fedez e la Michelin a palla.. è iniziato un nuovo anno e visti i recenti sviluppi Chiara ha deciso di affrontarlo a testa alta e senza più avere paura.
Manca una sola settimana alla fine delle vacanze e al tanto atteso ritorno a scuola. 
Chiara e Daniele non si vedono dalla festa di Capodanno a casa di Francesca, il ragazzo subito dopo aver abbandonato la festa è partito... in casa c è un alone di mistero riguardo alla destinazione da lui raggiunta...
Chiara corre in giro per la città, il vento gelido le graffia il viso... le ritornano in mente le corse al lago con Antonio, perdeva sempre contro di lui...
Dopo giorni di pace e tranquillità la casa ritorna ad essere uno zoo, i piccoli sono tornati dalla montagna.. la contessa convoca subito Chiara nel suo studio, la saluta con un caloroso abbraccio per poi farla sedere, tra le mani ha una busta aperta gliela porge 
-Queta lettera è per te, è da parte di tuo fratello... scusami se è stata aperta ma per motivi di sicurezza io e il personale di sorveglianza controlliamo ogni pacco o busta entri in questa casa- 
Chiara annuisce e china il capo è imbarazzata -
Alza la testa Chiara, ero già a conoscenza della situazione di tuo fratello nonostante la tua pugia...- 
Chiara sgrana gli occhi - Lei sapeva che mio fratello si trova in prigione?!?- 
-Certo cara, io prendo sempre informazioni prima di assumere una persona.-
Chiara non si aspettava una reazione così accomodante della contessa infondo lei le aveva mentito, dicendole che suo fratello lavorava su di un peschereccio con suo padre...
Chiara entra in camera e guarda la lettera che stringe tra le mani, sono mesi che non riceve notizie da Antonio... 
Si siede sul letto e comincia a leggere.. 
-Ciao sorellina come stai? Io sto bene nonostante tutto... scusa se non ti ho scritto fino ad ora ma le regole del carcere sono cambiate... non potrò più scriverti tanto come prima. 
Anche se in ritardo volevo augurarti buon Natale.. mi sono fatto dare del materiale per crearti questo ciondolo come regalo... spero ti piaccia. 
Come procede la tua vita a Roma, hai trovato ciò che cercavi? Poi un giorno mi dirai cosa...
Ok sorellina ora ti lascio.. mi manchi tanto, mi raccomando sii forte, mangia e dormi bene, studia... tanto e non ti innamorare... sei ancora troppo piccola per l amore.. e cosa più importante sorellina... Vivi, vivi più che puoi... la vita è troppo breve!!! Un bacio. Antonio- 
La carta ingiallita si riempie di goccioloni, le scritte quasi sbiadiscono... piange Chiara, abbraccia quel piccolo pezzo di carta tuffando la testa nel cuscino... ha bisogno che Antonio esca da quel posto... e sa che lei è l unica che potrebbe aiutarlo... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013