Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: michi88    28/11/2007    8 recensioni
Nicole. Nikki per gli amici.
Dopo la laurea in Italia, torna a casa: Londra.
La cugina Kate le presenterà il suo nuovo fidanzato.
Nicole e Orlando. Orlando e Nicole.
E i loro cuori cominceranno a battere insieme...come se non l'avessero mai fatto prima di allora.
CAPITOLO DICIANNOVE AGGIUNTO....DOPO MESI!^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHEN MY HEART STARTED TO BEAT...

CAPITOLO DUE
You are the new victim ??


Venti. Trenta. Trentacinque. Da quanti minuti sono ferma, immobile davanti alla casa? La valigia in una mano e il pezzo di carta con l'indirizzo che mi ha dato Kate nell'altra. Sposto ancora una volta lo sguardo dal palazzo al foglietto.
Eh no. Non ho sbagliato. L'indirizzo è questo..................
< 'Orca miseria! > Questa è l'unica espressione moderatamente colorita che il mio cervello è riuscito a comporre.
Riprese le mie funzionalità sinaptiche, mi ritrovo a riflettere sulla situazione. Ok. Kate ha fatto qualche filmettino. Ne avrò forse visti un paio. Ma, suvvia! Ammettiamolo: nulla di che! E sicuramente nulla che le possa aver fatto guadagnare tanto da giustificare quel ben di Dio!
Una palazzina meravigliosa. Stile Ottocento. E per di più in una zona meravigliosa, a due passi da Hyde Park.
No. Sicuramente c'è qualcosa sotto. Probabilmente ho sottovalutato la fama della sua recente preda. Ehm. Conquista.
Devo essere rimasta ferma in quella posizione per un bel po', ma ora improvvisamente mi accorgo di sentire una strana sensazione alla gamba destra. Come uno sbuffo. Un altro. E un altro ancora. Abbasso distrattamente lo sguardo e vedo una grossa, scura massa di pelo che mi annusa il piede. Toh! Un cane. Che carino! Un bellissimo labrador nero. Essendo una neo-veterinaria è innegabile il mio amore per gli animali, in particolar modo i cani. Ma quello che accadrà di lì a poco incrinerà leggermente questa mia convinzione.
Il dolce batuffolo di pelo, finito di girarmi intorno, si blocca. Alza la zampa posteriore. Ehi. Un momento..............No. Ditemi che non farà quello che sta per fare. No. non può davvero far...
Non ho il tempo di finire quel mio infausto pensiero, che un tepore che avrei davvero preferito non sentire, si spande sulla mia caviglia, passando attraverso il tessuto dei jeans. Pipì di cane. Perfetto.
< Sidi?! No! > Con la bocca e gli occhi ancora spalancati, mi volto nella direzione dell'urlo degno di un tarzan di metropoli. E lo vedo. In una parola? Divino.
Alto, magro, spalle larghe. Una cascata di ricci che a tratti nascondono un paio di Ray Ban, mentre corre verso di me.
Un po' più vicino. Indossa un paio di pantaloni della tuta neri con due strisce bianche ai lati, scarpe da ginnastica, una maglia di un colore decisamente discutibile (giallo fosforescente), bandana verde legata al polso. Il tutto completato da cuffie dell'I-pod nelle orecchie.
Vicinissimo. Cavolo! Corre veloce il ragazzo.
< Signorina, mi dispiace così tanto ! Si è messo a correre all'improvviso e non sono riuscito a bloccarlo in tempo > Dice così. O per lo meno è quello che sono riuscita a captare nel mio stato di semi-incoscienza.
< Tutto bene? > Finalmente mi riprendo e tento in tutti i modi di apparire tranquilla e disinvolta.
< Si > Wow. Complimenti Nikki. Magnifica padronanza di ars oratoria.
Non faccio però in tempo a formulare una frase un tantino più articolata, che qualcosa mi ferma. Sbaglio o quella era una risatina?!? Si, lo è! E anche malamente camuffata. In quel momento la sua bellezza passa in secondo piano per lasciare spazio alla mia indole orgogliosa e permalosa. Che cacchio ha da ridere?! No, dico! Ma la vuole smettere?!
< Lo trovi tanto divertente?! > chiedo, alquanto stizzita da quella reazione decisamente inaspettata.
< Scusa.....è che......dovresti vedere la tua faccia... > Questo è quello che riesce a dire tra una risatina e l'altra.
< Ti faccio ridere? Mi trovi tanto buffa?....Beh se non ti dispiace, visto e considerato che qui sei l'unico che si diverte....tolgo il disturbo! >
Sempre più infastidita, mi avvio verso l'entrata della palazzina.
< No, dai....scusa! Non intendevo prenderti in giro! E' che.......ehi, aspetta un attimo...abiti qui? > mi chiede avvicinandosi un'altra volta.
< No! Veramente avevo intenzione di forzare la serratura, introdurmi furtivamente in uno degli appartamenti, arraffare gli oggetti di valore e poi filarmela con il vento tra i capelli e le sirene della polizia in lontananza. Ma il mio piano è saltato. Troppi testimoni, sai! > e lo dico fissando prima lui e poi il cane che gli sta accanto.
Sorride. Ancora. Ma questa volta è un sorriso divertito. Oserei dire interessato..........Interessato?? Ma smettila Nikki! Ti senti? A cosa cavolo dovrebbe essere interessato?!
Senza dire un'altra parola mi volto e suono quel benedetto campanello. Porca miseria! Nessun citiofono. Ergo, nessun altro che abita nella palazzina. Ma quanti cavolo di soldi ha questo divo del cinema??
Subito dopo la porta si spalanca. Eccola. Miss "niente carboidrati! solo un'insalatina scondita" mi fissa. Poi esplode. Sempre quella vocina acuta e stridula.
< CARA! Quanto tempo!...Sei tornata? >
Reprimo il desiderio, dettato dal mio piccato sarcasmo, di risponderle " No, sono un ologramma" e semplicemente sfodero il mio collaudato sorriso di circostanza. Dopotutto finchè non trovo un appartamento, la situazione mi conviene!
< Entra, dai! Hai preso qualche chiletto in questi sette anni?! > Questa è la sua domanda mentre rientra in casa.
Mi sembrava strano. Mancava qualcosa. Ma ora la riconosco la mia adorata cuginetta.
Alzo gli occhi al cielo. Respira Nikki. Brava. Così. Resisti solo un po', finchè non trovi un appartamento.
Ripreso il controllo di me, entro in casa. Oh.....mio......Dio....................Ma quanto cacchio è grande sto posto????
Davanti a me c'è un enorme salone, con due divani in pelle bianchi grandi come transatlantici. Infatti mi metto a cercare le scialuppe di salvataggio. Il televisore? Non ne parliamo nemmeno. D'ora in poi posso anche evitare di andare al cinema.
Più avanti c'è la cucina. Che dire? E' il paradiso di Suor Germana!
Il salone non ha delle semplici finestre. Macchè! Una parete intera a vetrate e ovviamente non poteva mancare il terrazzo! Non parliamo mica di due barboni qualsiasi. Non sia mai!
Ci sono delle scale. Mi immagino già di trovare al piano di sopra, oltre alle stanze da letto, la zona palestra, il pub privato, centro estetico e bagni provvisti di Jacuzzi. Sicuramente non mi stupirei se ci fossero!
Poi mi volto di nuovo verso la porta d'ingresso per prendere la mia valigia. E lui è lì. Mi fissa.
< E tu che ci fai ancora qui? La smetti di seguirmi?! >
E ride. Ma allora è un vizio!
< Ma Nikki, che dici? Questa casa è sua! > Questa è la risposta di Kate. Torno con lo sguardo su di lui. Continua a fissarmi divertito. Ed è allora che collego tutto. Lui è la nuova fiamma di mia cugina. E io ho appena fatto una grandissima figura di merda.
Lui avanza verso di me, e si toglie i Ray Ban < Piacere, Orlando. >
Quando finisce questo incubo?? Non è possibile. Ho trattato a pesci in faccia Orlando Bloom. Chi se ne frega che sia il nuovo ragazzo di mia cugina. E' Orlando Bloom. ...........e porca miseria: che occhi!!!
Ok. Niente panico. Se inizio a scavare adesso, forse entro domattina sarò in Cina. Lontano da qui.
Ma cavolo!! Kate non poteva trovarsene un altro di attore bello e ricco sfondato? Doveva proprio mettersi con l'oggetto dei miei sogni proibiti? Certo. Di cosa mi stupisco? Dopotutto è Kate. E' sempre riuscita a rovinarmi tutto.
< Pia - piacere, Nicole...Nikki!.....ecco mi dispiace per prima, ero nervosa, stanca e poi.. >
Non mi da nemmeno il tempo di finire.
< Ma scherzi? Sono io a dovermi scusare per quello che è successo.......Nikki > Dio mio quel sorriso. Legatemi o me lo mangio in un boccone.
< Perchè, che è successo? > Eccola. Kate. Sempre tra i piedi. E ovviamente gli si avvinghia al braccio in base al principio cozza-scoglio.
< Diciamo che Sidi....le ha dato un benvenuto particolare >
< Già...molto particolare!>
< Credimi....significa che gli piaci!! > Sorridi complice. Allora dillo che vuoi che ti salti addosso!
< Non so se vederlo come un buon segno.. > rispondo un po' scettica per poi continuare < Ecco....io sarei un po' stanca...potrei poggiare la valigia e fare un bagno caldo? Sono un po' indolenzita per il viaggio. >
< Certo! La tua stanza è al piano di sopra, seconda porta a sinistra. Il bagno è proprio davanti. > mi spiega lui cordialmente.
< Allora io vado a prendere qualcosa per stasera...Non abbiamo quasi nulla in casa. Va bene Orlandino ?? Ti trovo qui quando torno tesorino?? >
Oddio...se è sempre così zuccherosa, nel giro di una settimana mi ritroverò col diabete.
< Si, si Kate...vai tranquilla > Lo guardo e, forse mi sbaglierò, ma nemmeno lui sembra gradire molto tutto quello zucchero.
< Allora a dopo tesoro mio!! > E con un ancheggiamento che potrebbe farle staccare le ossa del bacino, esce lasciandomi sola con lui.
..........Calma. Ora Nikki fila subito in bagno. Non sei brava a destreggiarti nelle situazioni imbrarazzanti..........Via!
Non fa a tempo a voltarsi nella mia direzione che sono già sparita al piano di sopra, lasciando dietro di me solo una nuvoletta di fumo stile cartoni animati.

Ci voleva proprio! Sono immersa in una vasca, o meglio in una piscina, e mi sto crogiolando nel tepore dell'acqua e nel profumo del mio bagnoschiuma alla vaniglia.
Ora devo solo trovare il modo di non pensare a Orlando, evitare di restare sola con lui per non saltargli addosso accompagnando il tutto con l'urlo "banzaiii!!" e soprattutto trovarmi al più presto un posto mio dove trasferirmi!!!
Dopo quella che mi è sembrata un'eternità, esco dal bagno (o almeno uno dei tre sparsi per la casa!) con un asciugamano che al momento mi sembra esageratamente corto, e i capelli raccolti all'insù, con qualche ciocca che sfugge al controllo e mi incornicia il viso.
Sto per raggiungere la porta della mia stanza. Ci sono quasi. Forza Nikki. Si, come no. Magari fossi tanto fortunata!
La porta della stanza accanto alla mia si apre di colpo. E ovviamente davanti a me non si presenta Kate. Sarebbe stato troppo facile!
< C - ciao! > Questo è tutto quello che Orlando riesce a balbettare, preso alla sprovvista. Subito dopo fa scorrere lo sguardo su di me, partendo dai piedi, risalendo per le gambe fin troppo scoperte (maledetto mini - asciugamano!), soffermandosi un po' sul seno.......soffermandosi pure un po' troppo.....per poi tornare a guardarmi negli occhi. Arrosisco di botto. E lui se ne accorge.
Sorride malizioso. Bastardo. Lo fai apposta!
Cerco di darmi un contegno e faccio per superarlo, ma lui si mette tra me e la porta. In trappola. Senti un po' Dea Bendata dei miei stivali!! Levati quella cacchio di benda e guarda un po' dalla mia parte ogni tanto!
< Sai, ho notato che è da quando ci siamo presentati che sembri in imbarazzo davanti a me...come mai?......Ti metto forse a disagio? >
E quel cavolo di sorrisino aleggia sempre su quel viso perfetto.
< Chi, io? A disagio? Ma che cavolo.. >
Ok. E' appurato. Sto sulle palle alla Dea della Fortuna. Perchè mentre cercavo di aprire la porta della mia camera e rispondere con disinvoltura al dio greco dietro di me, il mini - asciugamano che in qualche modo copriva almeno le parti del mio corpo che non si dovrebbero mostrare ad un uomo conosciuto si è no un'ora prima, decide di crollare inesorabilmente ai miei piedi.
Con uno scatto felino lo agganto da terra e mi fiondo in camera sbattendo la porta. No. No. No. No. Ti prego dimmi che non è sucesso davvero!!!!
Pregando Dio in tutte le lingue esistenti di farmi tornare indietro nel tempo, mi appoggio con la schiena alla porta. Ed è allora che lo sento.
< Ora ne sono sicuro.......sarà un vero piacere averti come ospite! > Poi lo sento allontanarsi e mi ci gioco la testa : sono sicura che avesse ancora quel sorriso stampato in faccia!
Ora ne sono certa! Avrò davvero bisogno dell'assistenza divina per superare questo soggiorno in casa Bloom!




Ehilà ladies!!...Ecco il secondo capitolo!...mi sono convinta ad andare avanti grazie alle recensioni, davvero molto apprezzate, ma anche vedendo che il primo capitolo è stato letto da 43 persone! Grazie di cuore! spero che anche questo vi sia piaciuto!...ho fatto del mio meglio!! Mi raccomando, se avete un po' di tempo e di voglia, fatemi sapere se la storia vi piace, ma anche se avete qualche lamentela, o qualche consiglio! Sono sempre ben accetti!!^^

Ora passo ai ringraziamenti, che sono davvero meritati!!:


Cecy : Tesssssorinaaaa!!! Senza di te probabilmente non avrei mai pubblicato!! Non potevo non dedicarti questa mia prima creazione (o meglio,follia!). La tua recensione è davvero dolcissima! Sono commosshhhha! La tua pazienza nello spiegarmi i "segreti dell'html" è degna di lode!! ^^...il tuo appoggio mi è di grande aiuto credimi!! Spero di non averti deluso con questo secondo capitolo!! Fammi sapere, e soprattutto se hai dei consigli x migliorarla.....SII PURE BRUTALE!!.....un bacio enorme!!

BlackPearl : Saraaaaaaaaaaaa!!! grazie tesoro per il commento!! non sai che gioia ho provato nel vedere che hai apprezzato la mia follia!!! è un onore!!! Ho appena letto il tuo nuovo capitolo e come ti ho già scritto nel commento....sei un genio!!
Spero tanto di non aver deluso le tue aspettative e la tua "fiducia" con questo secondo capitolo....fammi sapere!!! kissessssssss!!!

eminae : ecco qui il secondo capitolo! non vi ho fatto aspettare troppo, visto??....grazie dei complimenti.....ero un po' impaurita,dato che è la mia prima storia, ma spero che anche questo capitolo ti piaccia!! grazie ancora x il sostegno!! kiss!!

bebe : che dire??......un commento da una delle mie maestre!! *me piange commossa...T_T*.......ti ringrazio tantissimo!!!
provvederò a mettere fine alla mia inutile vita se dovessi dirmi che questo capitolo non ti è piaciuto!!!...^^....grazie mille ancora!! un bacione

giuggiolina43 : ma grassieeee!!! non immagini che piacere vedere già tanti lettori e già 5 recensioni solo per il primo capitolo!! grazie mille per il sostegno!!fammi sapere se anche il secondo capitolo ti è piaciuto, ma anche se avessi qualche critica, fai pure!!servono sempre!! kiss!




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: michi88