Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    28/11/2007    3 recensioni
AGGIUNTO IL SESTO CAPITOLO!
prima incontra un'amica con problemi di famiglia...poi un ciccione che non ha un motivo per partecipare...povera xiao
la nostra cara Xiaoyu ha appena scoperto grazie ad una chiamata del suo amico Hwoarang che Jin è il vincitore del tekken 5,ma questa vittoria ha cambiato il ragazzo che conosceva e con l'aiuto di Hwoarang,Asuka e anche di due facce nuove, parteciperà al tekken 6 con uno scopo ben preciso:SALVARE IL RAGAZZO CHE AMA
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL NUOVO EDDY GORDO E BOB

 

erano già un paio d'ora che Xiaoyu era ferma davanti alle porte della Zaibatsu,sentiva che Jin la stava osservando e non voleva parlarle,ormai era convinta di non contare molto per lui.

Pensieri di Xiaoyu: se solo potessi parlarci,se solo potessi vederlo...

il sole ormai era alto in cielo e,anche se erano solo i primi di settembre, il caldo era molto fastidioso a quell'ora del mattino, sembrava che tutto intorno a lei bruciasse e facesse fumo.

Xiaoyu non riuscì a trattenere quel sospiro di tristezza, guardò l'orologio e notò che erano le otto del mattino; era ora di comprarsi il giornale.

la cinese si avviò dal giornalaio di fronte la zaibatsu e comprò un quotidiano a caso, nella prima pagina c'era una notizia di cronaca nera.

Xiaoyu lesse incredula a voce alta.

Xiaoyu: omicidio colposo al capo della BandaiNamco( non volevo inventarmi un nome di una nuova società giapponese, quindi ho usato un nome di una vera azienda che non mi dispiacerebbe vedere sotto assedio NdMe) il sospettato principale è un uomo di corporatura robusta, carnagione scura e capelli a rasta. l'uomo è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso dell'edificio mentre combatteva contro le guardie, utilizzando una famosissima arte marziale chiamata Capoeira.

Xiaoyu alzò lo sguardo e le venne un dubbio.

Pensieri di Xiaoyu: ma non può essere lui!

???: Xiaoyu?

la cinese si voltò e scorse una donna poco più alta di lei che teneva i lunghi capelli castani legati in una coda di cavallo, indossava abiti piuttosto provocanti che mettevano a risalto la sua carnagione olivastra brasiliana e le sue curve mozzafiato.

Xiaoyu: Christie!

Christie Monteiro posò la penna con cui aveva appena scritto il suo nome nell'elenco iscritti al torneo ed abbracciò la cinese.

Christie: sono felicissima di rivederti!

Xiaoyu: ti iscrivi anche quest'anno allora!

Christie sorrise ed annuì.

Xiaoyu: e tuo nonno ora sta meglio?

Christie abbassò lo sguardo e si rattristò.

Christie: non lo so Xiaoyu, è scomparso un mese fa

Xiaoyu gemette al sentire quelle parole tristi.

Christie: e con lui anche Eddy

Xiaoyu: anche Eddy? ma li hanno rapiti?

Christie: probabilmente si...il torneo è l'unico modo che ho per rintracciarli, Eddy sa difendersi benissimo e so che parteciperà!

Xiaoyu nascose dietro la schiena il giornale; aveva capito tutto quanto ma non voleva procurare ulteriore sofferenza alla brasiliana, quindi cercò di sorridere.

Xiaoyu: non preoccuparti^^ li troverai di certo!

Christie: lo spero...

la ragazza alzò lo sguardo strofinandosi gli occhi con le mani.

Christie: è meglio  che vada! devo allenarmi e...

Xiaoyu: non dire altro! vai pure^^

christie corse via saltando acrobaticamente e Xiaoyu tirò un sospiro di sollievo, riguardò il giornale.

Pensieri di Xiaoyu: perchè hai fatto questo Eddy?

La cinese guardò nuovamente le finestre della Zaibatsu, si avvicinò alla porta quasi sovrappensiero ma quando fu a pochi centimetri dalla porta le due guardie le puntarono contro una pistola.

G1: ehi ragazzina! che vuoi fare?

Xiaoyu: io volevo...

G2: hai un appuntamento?

Xiaoyu: no e...

G1: sloggia!

Xiaoyu ok...me ne vado

la cinese se ne andò all'angolo senza allontanarsi dalla zaibatsu.

Xiaoyu: che modi!

andando avanti sbattè contro un non so ché di morbido ma cadde a terra.

Xiaoyu: ohi, che male!

???: ti sei fatta male?

Xiaoyu: no sto bene, scusa se ti sono venuta addosso e...O_O

quando guardò il ragazzo che aveva urtato sbarrò gli occhi semi inorridita, era un ragazzo biondo, con il pizzetto ed era il ragazzo più grasso che avesse mai visto. questo ragazzo però si mostro gentile e le porse la mano.

???: scusa tu invece^^

Xiaoyu prese la mano del ragazzo un po' stupita e la sua faccia continuava ad essere semi inorridita.

Xiaoyu: Ling Xiaoyu...

Bob: piacere, il mio nome è Bob e sono un lottatore ^^

Xiaoyu sbarrò gli occhi ancora di più e si sentì piccolissima.

Xiaoyu: anche...tu?

Bob: aspetta! ora ricordo dove ti ho vista! gli ultimi due tornei in televisione!

Xiaoyu: ...esatto...

Bob: allora forse ci incontreremo sul ring come avversari! beh sappi che con le donne non ci vado leggero!

Xiaoyu: e come potresti?

Bob: come scusa?

Xiaoyu: NIENTE! ^^" piuttosto...perchè partecipi?

Bob: non ho un motivo particolare, voglio testare il mio nuovo stile di combattimento!

il ragazzo fece, con gran stupore della cinese, un salto acrobatico in aria facendo varie giravolte e tornando a terra in posa di Karate.

Xiaoyu: wow...

Bob: mi accompagni ad iscrivermi?

Xiaoyu: ok^^

i due si avviarono alla bacheca e Bob scrisse il suo nome, lesse di sfuggita gli altri.

Bob: come sono gli altri?

Xiaoyu: in ordine: Hwoarang lo eviterei se fossi in te! è il secondo guerriero più forte in circolazione quest'anno

Bob: e il primo?

Xiaoyu abbassò lo sguardo.

Xiaoyu: Jin...

Bob: ho detto qualcosa che non va?

Xiaoyu: no tranquillo^^, chi è il prossimo?

Bob: Leo?

Xiaoyu: di lui non so molto e nemmeno di Miguel, però non credo siano da sottovalutare...

Bob: panda?!

Xiaoyu: ah la mia pandina^^

Bob: O_O TU HAI UN PANDA??!!

Xiaoyu annuì sorridendo e Bob tirò un sospiro gigante.

Bob: wow...comunque...Christie Monteiro invece?

Xiaoyu: ci ho parlato poco fa, è molto agile ed è fortissima

Bob: capito, e chi è Eddy?

Xiaoyu: beh Eddy è il maestro di Christie e...un momento! hai detto Eddy?

Bob: si perchè? il suo nome è sull'elenco

Xiaoyu guardò l'elenco e vide il nome di Eddy sotto quello di Christie; si rivolse alle due guardie.

Xiaoyu: ehi voi! per caso è passato un uomo di colore...alto...capelli a rasta...

G1: si, è entrato dentro, nostro, quindi SUO, principale lo stava aspettando

Xiaoyu sbarrò gli occhi; quello era un colpo al cuore che fece molto male, lasciò cadere il giornale che fu prontamente raccolto da Bob.

Bob: va tutto bene Xiaoyu?

Xiaoyu: non ne sono più tanto sicura...

Bob: chi è Eddy?

Xiaoyu: leggi il giornale

Bob guardò la prima pagina e lesse l'articolo di cronaca.

Bob: hanno fatto fuori il capo della BandaiNamco! che liberazione!

Xiaoyu: Bob ti prego, non distrarti!

Bob continuò a leggere poi ridiede il giornale alla cinese.

Bob: sei certa che sia lui?

Xiaoyu: ora si...

da dietro Bob si presentò un'altra persona, era una donna bionda, alta e teneva due bellissimi occhi azzurri come zaffiri, anche lei molto formosa come Christie e decisamente bella. Bob non riuscì a non "sbavare" dietro di lei e né lui né Xiaoyu dissero nulla nel vederla, prima scrivere il suo nome in bacheca e poi entrare alla Zaibatsu.

Xiaoyu: Nina?!

Bob: è una tua amica?

Xiaoyu: più o meno...

Bob: me la presenti?

Xiaoyu ridacchiò e portò le mani ai fianchi.

Xiaoyu: non è il tuo tipo, se ben ho capito dovrebbe avere 40 anni circa

Bob: O_O!

Xiaoyu portò il dito al mento pensierosa.

Xiaoyu: anche se, ora che ci penso, il suo metabolismo ne presenta 20 per via del congelamento...

Bob: O_O^^!!!

Xiaoyu: boh!

Xiaoyu tirò fuori il telefonino e mando un sms a Hwoarang dicendo

Sms: ciao carota! 2 cose: la prima è che Eddy e Nina lavorano per Jin e che Eddy ha ucciso il capo della BandaiNamco(ammetto che è una liberazione però) la seconda: sai quanti anni tiene Nina?

chiuse il cellulare e si rivolse nuovamente a Bob.

Xiaoyu: credo che aspettare sia l'unica cosa plausibile da fare...

Bob sorise e tirò fuori un lecca lecca dalla tasca e lo mise in bocca. I due adocchiarono una panchina, Xiaoyu si sedette per prima e quando si sedette Bob la panchina si distrusse completamente.

Xiaoyu: O_O! non fraintendermi ma quanto cavolo pesi?

Bob: 254 chili! perché?

Xiaoyu: No niente! curiosità ^^"

 

 

 

lo so che è una vita che non aggiorno ma la Bio dell'ultimo pg non è ancora uscita ed ho dovuto allungare di 2 capitoli la storia.

qualcuno già ha letto quello che doveva essere il vero capitolo 6 ma, se sta leggendo, noterà di certo che è completamente diverso.

il prossimo capitolo ci sarà quando usciranno le ultime 6 Bio( il nuovo pg, hwoa, bryan, ganryu, julia e Azazel che è il boss finale) quindi cercate di rimanere aggiornati.

per tagliare corto comunque:

Eddy è diventato cattivo e presto scoprirete il perchè

Nina, come si è capito, è andata a lavorare per Jin

Christie non sa ancora che è successo ad Eddy

Bob partecipa per puro sfizio

spero vi sia piaciuto, intanto vi presento

 

http://www.tekken-official.jp/tk6ac/characters/bob.html

http://www.tekken-official.jp/tk6ac/characters/nina.html

http://www.tekken-official.jp/tk6ac/characters/christie.html

http://www.tekken-official.jp/tk6ac/characters/eddy.html

 

intanto vi presento

ringraziamenti

Bergathekid_chan: no non mi offendo, spero che ti sia piaciuto anche questo chappy, ho cercato di rendere Bob il più simpatico possibile visto che di lui non si sa molto

Silver Princess: quando ho visto i primi gameplay ho subito pensato a rock Lee infatti, Xiaoyu ha fatto pena pure a me quando è uscita la sua bio(che si è rivelata giusta secondo la mia fic...ora manca solo hwoa)grazie tnt x il commento

*°*Lili*°*°: alla fine si è rivelato una ragazza T.T!!!ci sono rimasta molto male anche perchè è tedesco, se ora se ne escono fuori che è pure un cantante e che ha un gemello dai capelli a rasta li uccido tutti veramente, e tu sai bene il motivo. W  I TOKIO HOTEL! grazie x il commento

Valy_Chan: eh eh...volevo solo farvi capire quello che ho pensato io XD! Leo e Rock Lee sono troppo simili(se Leo se ne esce cn un inno alla giovinezza poi mi sparo XD) grazie tnt valy

vale15: è solo x ps3 e puoi star certa che non lo comprerò perchè viste le ultime 15 bio uscite non ne vale la pena T.T( e hwoa nn è ancora uscito e sono preoccupata x le sue sorti) grazie x il commento ^^

Lady_x: eh eh, cm già ho detto a valy, se devo subire io è giusto che subiscano anche gli altri^^ spero ti sia piaciuto anche questo

 

dimenticavo, ho scritto in attesa di nuove notizie non una ma ben DUE fan fiction su naruto che vorrei farvi leggere, una sasu/saku e una neji/ten

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan