Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sorridiash    10/05/2013    11 recensioni
L'alfabeto italiano, si sa che è formato da 21 lettere.
Con queste 21 lettere, scriveremo 21 flashfic sui nostri idoli.
-Siamo in due a scrivere, ci alterniamo le parti per rendere più facile il lavoro e portarlo a termine in breve tempo. E' sconsigliato il plagio, visto che l'idea è nata dalla sottoscritta. -
Spero che vi piaccia, buona lettura.
vals e mars.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 




Andava sempre così, ogni giorno.
 Il tour era iniziato da un ormai un mese  e tutti i ragazzi erano completamente frustrati, specialmente Harry che era sempre preso di mira dai paparazzi. 
Cantarono il loro ultimo pezzo della serata e il riccio non poté fare a meno di incontrare gli occhi vispi e azzurri del ragazzo che tanto amava; voltò subito il capo, per la paura di far capire che tra i due ci fosse qualcosa. I manager avevano espressamente messo in chiaro che nessuno doveva sapere della loro storia, nessuno a parte i ragazzi.
Louis accennò un sorriso verso il pubblico mentre osservava con la coda dell'occhio il suo ragazzo, e mentre pensava a quanto fosse bello con quella maglia bianca e immaginava a quanto sarebbe stato bello baciargli il petto una volta in camera, le luci si abbassorono e le urla delle fan accanite riecheggiarono per tutta l'arena O2. 
I cinque ragazzi scomparirono dietro le quinte e così, Harry e Louis, dopo quella serata poterono finalmente tornare nel loro appartamento sulla ventunesima della London Street.  Non fecero in tempo a salire le scale che Louis prese tra le mani il volto di Harry e iniziò a baciare delicatamente le labbra diversamente carnose del ricciolino.
Aprì casa con difficoltà visto la scatenata voglia di fare l'amore da parte di Louis; una volta entrati nell'appartamento si liberarono dei vestiti in pochi secondi per poi finire tra le fresche lenzuola di lino bianco. 
Al mattino, dopo che entrambi si svegliarono, si scambiarono altri abbracci affettuosi, con delicati baci sul collo e, come era solito fare, Louis delineò i pettorali ben scolpiti del compagno.
La parte preferita di Harry era appunto il risveglio perchè era felice di ritrovarsi al fianco il suo unico grande Amore.





____________________________________________________________________________________________________________________________________



                                                                                Image and video hosting by TinyPic  

B uonsa     lve belle e belli. 
Qui siamo Valentina e Martina. 
Come anticipato nella trama, scriveremo 21 flashfic per ogni lettere dell'alfabeto.
Complicato, si lo sappiamo, ma facciamo il più possibile per farlo venire bene.
Abbiamo iniziato con una Larry.. mettendo in chiaro che io, vale, non sono proprio una larry shipper, ma amo vederli insieme. 
Detto questo, spero davvero che come inizio vi abbia incuriosito e che andando avanti, ci seguano più lettori. 
Le recensioni son più che gradite, più di 10 parole però. AHAH
 
Ps: Anche martina è su efp, il suo nome è williamsmile. 
Andate a leggere le sue os che sono bellissime. reogvfk
Un bacione a tutte, a presto. 
vals e mars. 
i nostri contatti twitter: @demjsong (vals) @conorsdirection (mars)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sorridiash