Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: irene_evans    28/11/2007    4 recensioni
proprio ora che sono riuscita a dimenticarti...!Cosa ha provato Ginny successivamente a quel bacio inaspettato da parte di Harry nel sesto libro? Di sicuro non era totalmente felice...!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, eccomi con una nuova one-shot

Ciao a tutti, sono tornata con una nuova one-shot. L’ispirazione per questa storia mi e’ arrivata inaspettatamente mentre il mio sguardo vagava su una versione di latino troppo difficile. Non vi anticipo niente, solo che si tratta di una Ginny/Harry. Fatemi sapere cosa ne pensate…

irene_evans

Personaggi della mitica J.K.Rowling.

 

 

“Fraintendiamo sempre noi stessi e

raramente comprendiamo gli altri.”

Oscar Wilde

 

 

NOW

irene_evans

 

Era un giorno come tanti altri per Ginny Weasley, almeno cosi’ pensava la ragazza dai capelli di fuoco, fino a qualche ora prima.

Certo, c’era stata la partita di Widdicth, l’ultima del campionato; l’avevano vinta, ma non era quell’evento che l’aveva sconvolta.

Non era stata la vincita di una coppa a provocarle quello stravolgimento.

Il suo animo era stato sconvolto totalmente, tanto che non sapeva più se essere triste, arrabbiata o felice.

In quell’esile corpo poggiato al davanzale della finestra si stava creando un uragano di sensazioni ed emozioni. Emozioni scaturite da un semplice gesto, da un semplice bacio avvenuto pochi istanti prima in sala comune.

Il cercatore di Grifondoro, il grande Harry Potter le era praticamente saltato addosso e senza preavviso l’aveva baciata.

Un attimo dopo lei era scappata nel dormitorio e ora si trovava poggiata a quella finestra a guardare il lago senza vederlo.

 

Proprio ora che sono riuscita a dimenticarti,

proprio ora che ho ripreso a vivere, scordandomi di te,

di quel tuo amore utopistico…

Proprio adesso, in questo momento cosi’ importante della mia vita,

tu irrompi di nuovo, prepotentemente nella mia testa…

ma soprattutto nel mio cuore!

 

Cosa gli avrebbe dovuto dire?!

Sicuramente le voleva urlare in faccia tutto il dolore di un rifiuto, del suo rifiuto molti anni prima. Gli avrebbe voluto gridare che era appena riuscita a scordarsi di lui e che non sarebbe riuscita a dimenticare nuovamente. Aveva già sofferto tanto, troppo a causa sua.

Poi in prossimità del lago guardò meglio e questa volta lo vide: un ragazzo bruno, occhialuto, seduto da solo sulla riva.

Non poteva far soffrire anche lui, non poteva perché non voleva.

Come poteva voler far soffrire il ragazzo che desiderava da tanto tempo?!

Non poteva più aspettare. Fu un attimo: prese la scopa nell’angolo e dalla finestra si buttò in picchiata verso il lago, atterrando poi dolcemente accanto a lui.

Si guardarono per un istante e poi lui aprì la bocca per dire parole di scuse, parole false, parole che avrebbero fatto male ad entrambi, perché non vere.

Il dito di Ginny sfiorò dolcemente le labbra di Harry.

I loro occhi verdi si incrociarono come le loro labbra, in un bacio che valeva più di mille parole.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irene_evans