Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Feddy_chan    06/09/2004    13 recensioni
...ma che volete sapere? Leggete e recensite...l'ho scritta col sonno addosso e non sapevo che fare...per cui...fate voi...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feddy- Piccola e velocissimissimissima ff …demenziale ovviamente…per chi mi avete presa?? Per una che scrive cose serie??o_O

Ron- Ma allora "strange love" come me la chiami??

Feddy- Te la chiamo "strange love", idiota!!

Ron- -_-‘’

Feddy- Ma ora, vi chiederete…perché stai ancora qua a scassare??

Harry- Esatto, perché?

Feddy- …perché il mio sogno segreto è ucciderti, e se non ci riesco nella realtà vorrei almeno farlo via ff…ti basta come risposta?

Harry- …

Feddy- Bene! Allora, non so perché sto qui a scrivere…il fatto è che mi è venuta voglia di cominciare una nuova delirata che però sarà molto simile a "demenza oltre ogni confine"…-_-‘’…vabbò…pazienza…della serie: non riesco a stare ferma ma mi stanco facilmente delle cose monotone…anche se sto scrivendo una cosa monotona…ma non avevo voglia di continuare la mia vecchia ff…

Ron- Massì, chissene frega?

Feddy- Ron? Stai scherzando col fuoco…ti conviene piantarla all’istante…

Ron- …ok!

Feddy- Non sta facendo ridere tutto ciò…ca**o! Rendiamo questa mini-ff un po’ più divertente…

Lee- …ecco Angelina Jonson che prende la Pluffa…passa all’indietro da Katie Bell…VAI KATIE!! Eccola, si avvicina agli anelli della porta di Tassorosso…ma! Che sta succedendo?? Katie lancia la Pluffa che si trasforma…in una persona…incredibile se non fossimo tutti maghi e streghe!! La Pluffa si è trasformata in Harry Potter!!!! Eccolo che vola verso la porta…eee…HA!!! Ha centrato in pieno il perimetro dell’anello centrale!! Potter pende inerme dall’anello dela porta di Quidditch, signore e signori…ma non è finita! Lord Voldem**t arriva a cavallo di una scopa e lancia sul "povero" Potter una Maledizione Senza Perdiono!! Un Cruciatus!! Il pubblico è in visibilio!! E’ la fine di Harry Potter! Lord Voldem**t conquisterà il mondo!!!!

Feddy- …così mi sembra abbastanza divertente!!^_^ ora vado a nanna perché c’ho sonno…(sono le 23:30)…

FIIIIIIINEEEE!!!!!
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feddy_chan