Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    10/05/2013    1 recensioni
erano passati 10 anni da quando la luna nera era scomparsa dalla Terra.. i regnanti di Crystal City hanno deciso di affidare il regno alla loro figlia ormai diventata adulta, la piccola lady, ma con la sua ascesa l'antico male fece il suo ritorno insieme al suo alter ego.. una nuova fan fiction sulle nostre amate senshi e sui regnanti di Crystal City.. spero che vi piaccia.. buona lettura!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Endymion, Outer Senshi, Serenity
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo essere stata liberata dal suo alter ego benigno la Lady Nera si dirige nelle profondità della galassia dove nascono le stelle, nel galaxy cauldron, per attuare il suo malefico piano verso la futura distruzione di Crystal City e coloro che vi risiedono al palazzo di cristallo. la sua intenzione era di riportare in vita il Supremo Fantasma per poi impadronirsi del cristallo d'argento per poi utilizzarlo nella distruzione di Crystal City davanti agli occhi disperati della sua contro parte. "bene bene.. questo è il luogo dove nascono le stelle in tutte le loro forme sia malvagie che benigne" pensa tra sé e sé ridacchiando guardando quel luogo proibito a coloro che appartengono al male per generare degli astri neri e poi annuccia con voce solenne a coloro che erano nati in quel luogo e successivamente eliminati dalla regina Serenity in passato. "miei carissimi fratelli e mie carissime sorelle del male.. riesco a percepire il vostro odio verso colei che vi ha sconfitto molti anni prima.. volete avere vendetta per ciò che vi è stato fatto per ciò vi chiedo umilmente il vostro aiuto.. concentrate tutto l'odio che provate verso il mio potere nero affinché riesca a far tornare il Supremo Fantasma e vi possa vendicare per ciò che vi è stato fatto" dice puntando le mani verso il galaxy cauldron iniziando ad utilizzare il potere nero che scorreva nuovamente in lei avendo l'aiuto dei malvagi che aveva richiesto. "Supremo Fantasma io vi invoco.. ritornate affinché i nostri fratelli e le nostre sorelle abbiano vendetta grazie a voi così da poter distruggere il magnifico pianeta azzurro e i regnanti di Silver Millenium che lo proteggono ancora oggi" usando tutto il potere che aveva a sua disposizione generando così una luce nera potentissima formando davanti ai suoi occhi il grande Supremo Fantasma. "mia splendida Lady Nera è un onore e una gioia rivedervi al mio fianco.. vendicheremo i nostri fratelli e le nostre sorelle portando morte e distruzione nel pianeta azzurro incominciando dalla magnifica Crystal City.. dopo che essa sarà distrutta il mondo intero sarà alla nostra merce e nessuno potrà fermarci.. nessuno!" ride malignamente insieme alla Lady Nera. "mio signore ci servirebbe qualcuno che si unisca a noi per attuare la nostra vendetta sui regnanti della bianca luna.. che ne pensate?" chiede la Lady Nera avendo un piano preciso in mente. "vedo dai tuoi occhi meravigliosi una splendida luce sinistra... cosa hai in mente mia splendida e malvagia Lady Nera?" chiede soddisfatto nel vedere che colei che lo ha riportato indietro dal regno dei morti aveva delle idee per ottenere la vittoria. "il mio alter ego buono ha stretto una forte amicizia con una delle guerriere del sistema solare esterno.. il suo pianeta di origine è Saturno, il pianeta della distruzione e della rinascita Supremo Fantasma" inizia a spiegare per ottenere un attenzione maggiore a riguardo quello che voleva esporre. "continua pure a parlare" la guarda interessato nel sentire il suo racconto. "questa guerriera però, parecchi anni prima', era anche diventata la Despota Nova grazie a suo padre che obbediva alle direttive del Faraone 90 per portare il silenzio sulla Terra.. so che questa sua parte di lei, anche se è stata sconfitta dal cuore puro di colei che aveva preso possesso del corpo, esiste ancora in un angolo del suo cuore e non aspetta altro di essere liberata per ottenere vendetta" accenna un ghigno compiaciuta a tale informazione che aveva esposto. capito le intenzioni della Lady Nera, il Supremo Fantasma ride compiaciuto del piano che voleva attuare la sua collaboratrice. "mi congratulo con te mia deliziosa Lady Nera.. hai avuto un idea degna della tua malvagità e della tua astuzia.. procedi come meglio credi in questa missione" scompare nell'oscurità ritornando su Nemesis a riportare alla luce il malefico cristallo corvino. appena il Supremo Fantasma scompare davanti ai suoi occhi la Lady Nera si affaccia verso il mare del galaxy cauldron, ridendo compiaciuta, facendo apparire l'immagine della guerriera di Saturno che faceva la guardia nel palazzo di cristallo tutta sola tenendo tra le mani il suo talismano, la lancia di Saturno. "preparati principessa di Saturno... tra non molto sarai nelle nostre mani!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91