Anime & Manga > Princess Tutù
Segui la storia  |       
Autore: hurricane venus    10/05/2013    1 recensioni
Un principe senza cuore, un cavaliere che non è in grado di proteggere le persone che ama, una ragazza che non sa chi è e infine una papera che diventa principessa. Il loro destino è unito e i fili che li legano sono controllati da un'entità oscura e nera come la notte. Riusciranno ha prendere in mano le redini del gioco e così controllare la loro vita ?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata d’estate, il sole splendeva alto nel cielo, i fiori profumavano l’aria e le farfalle volavano di fiore in fiore con le loro ali color dell’arcobaleno. Sembrava che danzassero seguendo il vento leggero e delicato che muoveva le chiome ricce di foglie degli alberi. Su un ponte, che stava prima di un laghetto con l’acqua così chiara da sembrare vetro, stava un ragazzo dai capelli bianchi come piume di cigno e dagl’occhi ambrati, ma quei occhi avevano qualcosa di strano, sembravano vuoti e senza sentimenti. Una dolce paperella stava nuotando nel laghetto, guardava affascinata quel ragazzo dai lineamenti così delicati e belli da sembrare scolpiti. “Chissà chi è ?! Come mi piacerebbe potergli parlare, i suoi occhi mi sembrano così tristi… vorrei poter rendere quegli occhi pieni di allegria !” La paperella era così triste di non poter far niente per quel ragazzo, poi le ritornò in mente un giorno d’estate. “ Non ditemi che quello è il mio principe ?! No, non può essere lui !”
La papera una notte, dove la luna splendeva sovrana nel cielo pieno di stelle brillanti come diamanti, aveva visto in riva al lago, un principe, che ballava come un angelo, era così delicato e armonioso nei suoi movimenti che al tempo pensò che fosse solo un’allucinazione. S’innamorò di quel ragazzo misterioso senza neanche accorgersi, da quel giorno pensò sempre a lui, desiderando di rivederlo ancora una volta. Adesso era proprio davanti ai suoi occhi; ma perché era così triste ? Il ragazzo si girò verso il laghetto e notò la paperella che lo guardava, fece un sorriso privo di sentimenti che lasciò perplessa e un po’ triste la povera bestiola. Poi, molto lentamente, si allontanò e tornò da dove era venuto. “NO ! Non andare ! Voglio aiutarti !” La paperella nuotò velocemente verso la riva e quando la raggiunse, cominciò a correre più velocemente possibile, per raggiungere il suo amato principe. Ma la papera faceva molta fatica a camminare sulla terra, e anche se sbatteva le ali per tenersi in equilibrio, non sarebbe mai riuscita a raggiungere quel ragazzo. Non voleva che finisse così, voleva aiutarlo così tanto che si mise a pregare e sperando che qualcuno ascoltasse la sua semplice preghiera.

Intanto, in un luogo sconosciuto, un vecchio con uno strano cappello in testa, osservò la scena divertito.
– E così vorresti aiutare il principe ? Che bontà d’animo, ti sei innamorata di una persona che non conosci nemmeno eppure vuoi aiutarlo a tutti i costi….. Sei perfetta ! Diventerai un altro personaggio della mia epica storia, dove il dolore regna incontrastato e il finale non potrà che essere tragico !!- il vecchio prese il suo mantello e si volatilizzo nel nulla, lasciando il rimbombo della sua aspra risata in quel luogo oscuro e sconosciuto, si poteva sentire solo un rumore d’ingranaggi girare a tempo.

La dolce paperella correva disperata per raggiungere il suo amato, ma ad un tratto si fermò.
“ Ma cosa sto facendo? Sono solo una papera, non posso certo aiutarlo.”  Si accorse che, in fondo, non avrebbe potuto aiutare il principe in alcun modo, non avrebbe potuto consolarlo con le parole o facendo qualcosa per lui. Quando rialzò lo sguardo da terra, si accorse di essere circondata da una strana nebbia, non sapeva più dove fosse e come tornare indietro al suo laghetto. “ Ma cosa sta succedendo !? Prima c’era un sole meraviglioso ! Che paura, speriamo che non ci sia qualche animale pericoloso.” Il volatile girò per un po’ in quella foschia senza sapere come uscire. Dopo qualche tempo, una sagoma in lontananza si avvicinò molto lentamente. Era una figura umana, non molto alta, ma non capiva se era un uomo o una donna. Ad un tratto la sagoma svanì. La paperella sgranò gli occhi e si guardò in torno per cercare di capire dove fosse andata, aveva molta paura e sperava che non fosse nessuno di spaventoso. In un millesimo di secondo si ritrovò la faccia di un vecchio signore davanti al becco arancione.
– Quaaack !!!- gridò spaventata la bestiola, facendo un salto all’indietro e cadendo al suolo. Il vecchio aveva grandi occhi grigi, i capelli lunghi e bianchi e un sorriso che metteva i brividi solo a guardarlo. – Ti sei innamorata di quel ragazzo, non è vero ?- non riuscì a rispondere subito alla domanda del vecchio, essendo un po’ scioccata, poi annuì timidamente con la testolina.
– Vorresti aiutarlo ? Bhè, io posso aiutarti.- sussurrò con finta gentilezza, la papera cominciò ad annuire energicamente alla frase dell’uomo, convinta che avrebbe potuto realizzare la sua preghiera, – Ti renderò un essere umano, e avrai un compito molto speciale. Devi sapere che il principe ha sacrificato il suo cuore per imprigionare un corvo malvagio, solo Princess Tutù può raccogliere tali frammenti, ti darò il potere di trasformati in quella ragazza.-
“ Cosa !? Io diventare Princess Tutù ?!” La paperella era confusa e non sapeva se credere alle parole dell’uomo, sembrava tutto così irreale e avvertiva pure che il suo istinto di sopravvivenza le diceva che era pericoloso, ma continuava a voler ridare il sorriso al ragazzo. “Se è l’unico modo per aiutarlo…ci  sto !!” annuì con convinzione allo strano signore, che sorrise compiaciuto,- Bene, però ricordati, se dichiarerai i tuoi sentimenti al principe, diventerai polvere di luce e allora nessuno potrà ricostruire il cuore del ragazzo, rimarrà per sempre un corpo vuoto e privo d’emozioni.- Detto questo, prese un ciondolo con una pietra rossa come il sangue, la mise al collo della piccola papera, che subito si trasformò in una ragazza dai capelli scarlatti, che le cadevano delicatamente sulla schiena, gl’occhi erano azzurri come il cielo d’estate, le gambe lunghe e snelle erano attaccate a una vita sottile.
 – Ti chiamerai Ahiru, sarai una studentessa della scuola di danza De la Vallerie, la stessa che frequenta il bel principe e ricordati… non dovrai mai dichiararti…-  l’uomo svanì come per magia, lasciando la giovane ragazza in mezzo alla foschia, che cominciava a diradarsi e a far spazio al cielo e al sole splendente. Si guardò le mani, le braccia e le gambe incredula. – Sono una ragazza….sono una ragazza !!- felice come non mai, si mise a saltellare e a gridare di gioia. Con il cuore pieno di speranza e un sorriso dipinto sul viso, si diresse verso la cittadella che stava vicino al boschetto, l’abito verde pastello era decorato con ricami d’orati e seguiva le gentili curve della ragazza, lasciando le gambe scoperte e i piedi che calzavano scarpette dello medesimo colore.
Che lo spettacolo cominci !

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: hurricane venus