Film > Kiss Kiss Bang Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: PandaCho    10/05/2013    1 recensioni
{ - "che ca**o ci fai qui? "
-" Buongiorno anche te, raggio di sole! Ti ricordo che devi portarmi al lavoro.."
Aggrotta le sopracciglia e mi guarda da capo a piede come se volesse vedere altrove il mio culo, magari oltre la finestra del loft con tanti cordiali saluti da parte di un suo calcio. Gli mostrai le chiavi che tintinnarono fra le mie mani – le quali avevo casualmente presto in prestito. Che c'è ? non ci credete? Nemmeno lui a quanto pare dal suo sguardo iracondo... }
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo vidi uscire dalla sua camera. Un accappatoio bianco stretto a quella – al quanto – singolare vita da “ehi ! Indovina chi ha appena effettuato un gioco di prestigio di gran classe? Prima ci sono e poi – puff- tra le tue cosce” . Precisamente in mezzo a due glutei di poco conto, giusto per precisare, ripeto.
L'odore del solito bagnoschiuma etichettato “post-scopata” mi fece arricciare il naso. Il fatto che potesse piacermi o meno non l'ho ancora compreso.

 

- "che cazzo ci fai qui?"

-"Buongiorno anche te, raggio di sole! Ti ricordo che devi portarmi al lavoro.."

Aggrotta le sopracciglia e mi guarda da capo a piede come se volesse vedere altrove il mio culo, magari oltre la finestra del loft con tanti cordiali saluti da parte di un suo calcio. Gli mostrai le chiavi che tintinnarono fra le mie mani – le quali avevo casualmente presto in prestito. Che c'è ? non ci credete? Nemmeno lui a quanto pare dal suo sguardo iracondo.

Se facesse parte di un fumetto, di quelli che l'America ama sfornare ogni settimana dal tuo edicolante di fiducia che li preferisce piuttosto che all'ultimo volume di PlayBoy.. bé ecco - probabilmente sarei già un cumulo fumante di cenere.
Sospira, esasperato, quell'armadio a quattro ante – le quali sono adornate da poster con uomini con le chiappe al vento che da quella biondona della Diaz.
Si è già detto che è gay? Perry Gay.
Raccogliete la vostra bava care signore, perchè mr.macho qui vede solo uccelli.

 

Una porta che si apre, la stessa ed esce fuori un moretto dall'aria costipata di Luis Vuitton da ogni poro.

O almeno così lo immagino.
Dio Perry..ma chi ti scopi?

Come faccio a sapere che fosse lui l'attivo della situazione in uno sport tanto extreme?
Bè – cazzo! Sfido chiunque ad affermare il contrario. Sarebbe comico.

A quanto pare sto ridendo senza rendermene conto, ma non posso fare altrimenti nel vedere la checca di turno rifugiarsi nella camera affianco. Tana per Jacob!
Dire che l'omone mi stai trivellando di colpi con la sua espressione sempre più corrugata tanto da annullare gli occhi dalle imminenti rughe è..relativo.

 

- "cinquanta dollari!"

-"...ti sei fatto per caso?"


- "..Cinquanta dollari che eri a novanta l'altra sera!"

Ok, lo ammetto. Sto mentendo spudoratamente.

Ma vi giuro..che è stato più forme di me! Vallo a capire il mio subconscio, o grilletto – cioè grillo parlante. Meglio.
In ogni caso la scommessa è ancora valida, ovviamente, proposta al contrario.

Fottitore o fottuto?

Spero di aver presto la mia vincita in quattrini – ho vinto lo so è inutile fare quelle facce.
E poi..ho la netta sensazione che mi saranno molto utili per sistemare il naso che Perry mi ha appena rotto con un destro degno di Mike Tyson.

Davvero divertente..




|| nb. 
una piccola precisazione su di nome citato nella ff - ovvero : Jacob.
nonchè la bella "smexy cameriera" de "il vizietto" da cui prende il titolo anche la storia.
Dedico questo delirio alla mia mogliaH u_u
a presto! <3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kiss Kiss Bang Bang / Vai alla pagina dell'autore: PandaCho