Fanfic su artisti musicali > Metallica
Segui la storia  |       
Autore: mingssi    10/05/2013    1 recensioni
La storia parla di James che si innamora di Saul Hudson (Slash), il chitarrista riccioluto dei famosi Guns'N'Roses, suo migliore amico. Insomma, è una situazione imbarazzante all'inizio ma pian piano tutto cambierà...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole di James turbano molto l'altro e lo si può notare dal modo in cui ha preso un tovagliolo di carta e dal modo in cui lo stringe. Ora è lui ad essere teso, quasi più del biondo. 
James prende fiato, strappa dalle mani il tovagliolo all'amico, prendendo a guardarlo negli occhi. "O la va, o la spacca." Pensa prima di aprire la bocca. Euforia mista a paura comincianoa farsi sentire in lui.
«Sai, Saul, hai presente quando ti accorgi di essere innamorato di una persona che ti è sempre stata accanto ma che solo dopo tanto tempo ti accorgi che la ami, che è davvero speciale per te?» Chiede, cominciando a mostrare un lieve rossore in viso.
«Sì James. So come ci si sente. Lo so. E' capitato anche a me e posso dirti che non è una sensazione poi tanto piacevole. La sconsiglierei a tutti. Ma, ok, questo che c'entra?» Gli risponde, continuando a guardare l'amico nei suoi occhi. In quel momento, non può negare, di essersi perso in quei meravigliosi occhi che solo ora, dopo aver sentito le parole del proprietario, realizza di amare alla follia ogni loro sfumatura.
«Sì? Sul serio? E se ti dicessi che la persona che amo, sei tu... Che faresti?» Chiede, abbassando lo sguardo.
«Ti direi che la persona che ama la persona seduta di fronte a sé, non sei solo tu. Ti direi che ti amo anche io, James.» 
Tra i due si viene a formare un'atmosfera intensa, ricca di emozioni sparse intorno a loro. Nessuno dei due poteva credere a quello udito. Ben presto quell'atmosfera viene interrota dal cameriere. Scegliere un altro momento per chiedere se chiudono il conto no? Vabbè. James tira fuori il portafogli, da 20 dollari al cameriere e lo invita cortesemente a tornare a servire i tavoli. Cortesemente non proprio, James non è il tipo da cortesie e si sa. 
«Forse è meglio andare. Non credi anche tu? C'è troppa gente.» Propone il biondo avendo in risposta un cenno del capo da parte del riccioluto.
Usciti da quel locale, si trovano a vagare per la periferia di Downey, zona molto calma dove a quell'ora di sera non c'è nessuno se non qualche ubriaco sballato fino al midollo. Tutt'un tratto James si ferma sotto un palo della luce, si volta verso Saul, squadrando ogni singolo centimetro del suo viso, soffermandosi alle labbra. Non ce la fa più, muore dalla voglia di stampargli un bacio sulle labbra e senza pensarci due volte, avvicina il proprio viso a quello dell'amico andando poi a posare le proprie labbra sulle sue. Le unisce così in un casto bacio ricambiato, facendolo poi degenerare in un bacio più intenso e ricco di passione. Il riccioluto scioglie l'effusione, mostrando al biondo un ampio sorriso e allacciando le braccia dietro al suo collo, stringendolo forte a sé per poi sussare vicino al suo orecchio un fievole «Ti amo.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: mingssi