Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MissYour_Eyes    10/05/2013    4 recensioni
Come può avere un senso una storia in cui una fan incontra il proprio idolo e magicamente si mette insieme? so che non è realistico,ma in questo caso questa storia è proprio così,ma solo perchè quell'incontro che gli farà mettere insieme è una metafora perchè ogni giorno ogni Belieber incontra il suo angelo e ogni giorno è una storia d'amore diversa. NON C'è NIENTE COME IL NOSTRO AMORE PLATONICO.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

My One Less Lonely Girl

capitolo 5

It's hard

Sentii le sue labbra calde sulle mie e in quel momento riuscii a volare,non realizzavo ancora di essere io la ragazza che stava  baciando il proprio idolo e inoltre dando anche il suo primo bacio….non potetti  descrivere le mie emozioni perché se l’avessi fatto non ci sarebbero state parole ma avrei dovuto solo esplodere come un fuoco d’artificio a Capodanno proprio come mi sentivo dentro in quel momento.

Image and video hosting by TinyPic

Finito il bacio lo guardai negli occhi in silenzio
A: quindi mi a…
J: sì…ma questa volta non da idolo a Belieber,questa volta ti amo da ragazzo a ragazza
Disse impaziente di farmi conoscere i suoi sentimenti. E quelle parole furono davvero strane,ma servirono solo quelle a portare in paradiso tutto il mio essere.
Quando entrammo in quell’albergo eravamo una Belieber e il proprio idolo e ora che stavamo uscendo per andare in bus eravamo una ragazza e il proprio ragazzo.
Ora che eravamo in bus per raggiungere la nuova tappa era come in paradiso e sembrava che gli angeli dovessero scendere qui da un momento all’altro per cantare mentre ci baciavamo e si sentiva il battito dei nostri cuori esplodere ogni volta che ci guardavamo,ma poi arrivò il momento di scendere.
“andrà tutto bene,mi accetteranno,sono una Belieber come loro e sono una brava ragazza” …pensai,ma non fu proprio così. Tralasciando la folla di ragazzine che volevano strapparmi i capelli e che sicuramente non potevamo essere delle vere Beliebers giudicando da quella reazione,appena le porte del bus si spalancarono c’era un inferno di paparazzi armati di flash: la notizia non si era fatta attendere 2 secondi per diffondersi ovunque.
Poi fu tutta una confusione,guardie del corpo che gridavano qua e là,flash che ci accecavano,urla,bestemmie e risse. Nonostante tutto sembrava che noi 2 ce l’avremmo fatta a passare nel backstage,ma proprio all’ingresso qualcuno mi tira violentemente dalla folla per il braccio e mi fa cadere a terra,poi tante altre mani che mia strattonano per i capelli o per le braccia gridandomi contro parole non proprio carine senza alcun motivo….e tutto questo non lo capii! Cosa avevo fatto di male?
Justin si sentì la mia mano scivolare via dalla sua e ovviamente si girò e se ne accorse. Prese il tizio per la giacca e credo che gli disse qualcosa che si meritava davvero o non so se gli diede uno schiaffo e io mi sentivo tirata da una parte dalla folla e dall’altra da Justin che scalciava e dava pugni e gridava per difendermi.
Non avrei mai immaginato che un amore potesse provocare così tanta confusione,ma soprattutto che l’umanità fosse ancora rimasta interiormente all’era della pietra…a giudicare da quei modi e avrei tanto aiutare il mio idolo,ma l’unica cosa che fui capace di fare era stata far volare all’aria la macchina fotografica di un tizio che mi stava praticamente portando alla cecità se varbbe continuato con quei flash in faccia!
Comunque sia…dopo un’ora d’inferno eravamo finalmente nel backstage a fare il reso conto dei danni provocati. Justin aveva una crosta sul labbro,ma nient’altro. Gli andai vicino e lo abbracciai
A: non voglio provocarti tutto questo
J: non è colpa tua se il mondo a volte fa schifo
A: lo so ma io te lo porto dietro questo schifo
J: non importa,a causa tua potrà anche finire l’universo intero,ma tu sarai sempre la mia Belieber e io ti amerò sempre
A: ho sempre creduto nell’amore platonico
J: ecco il risultato
Mi disse con un sorriso che illuminò la notte più buia. Lo riabbracciai e lo bacia guardandolo negli occhi e ripassando ogni momento dall’inizio della mia avventura su quel trono fino ad ora e tutto quello in cui avevo creduto era sempre stato reale ed esistente e non mi avrebbe mai deluso.



 

 I know it's hard baby,to sleep at night,don't you worry cause everything's gonna be alright
Be Alright,Justin Bieber-

 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissYour_Eyes