Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marti930    10/05/2013    5 recensioni
" Fu il sangue dei Sayan a forgiare il pianeta Vegeta,
fu il loro coraggio a renderlo grande,
la loro ambizione a coprirlo di gloria.
Fu il loro cuore a scegliere il primo re e nella sua discendenza, riconobbero una guida.
Fu il sangue dei Sayan a forgiare Vegeta e rimarrà quel sangue a governarlo per sempre."
Il pianeta Vegeta non è mai stato distrutto, dopo la morte del re, viene indetto un torneo per decretare il suo successore. Quale Sayan diverrà re? Scopritelo in questa ff!
Genere: Azione, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nappa, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Fu il sangue dei Sayan a forgiare il pianeta Vegeta,
fu il loro coraggio a renderlo grande,
la loro ambizione a coprirlo di gloria.
Fu il loro cuore a scegliere il primo re e nella sua discendenza, riconobbero una guida.
Fu il sangue dei Sayan a forgiare Vegeta e rimarrà quel sangue a governarlo per sempre."
Così detto il portavoce degli anziani scese dal palco che era stato allestito per l'occasione.
La folla che si era radunata innanzi al palazzo reale sembrava colpita: alcune donne non riuscirono a trattenere le lacrime, gli uomini guardavano in basso. L'unico rumore che si sentiva era quello del vento.
- Fratelli e sorelle Sayan- Aveva preso la parola il Primo, il capo del consiglio degli anziani.
- Sapete già perchè siete qui. Il re è morto e con lui molti di noi. Questo sacrificio si è reso necessario per eliminare Freezer che ci aveva sottomessi come nessuno aveva mai osato prima. Oggi piangiamo e commemoriamo la loro memoria ma a testa alta guardiamo al futuro della nostra razza. Abbiamo bisogno di un re che ci guidi nella costruzione e nella conquista di un nuovo grande impero. In mancanza di un erede legittimo, ho il dovere di indire l'inizio del torneo della Corona.-
Un brusio animò immediatamente la piazza, i Sayan sembravano confusi e interdetti.
- Silenzio, silenzio prego- il Primo aveva dovuto richiamare più volte la folla all'ordine per ottenere attenzione. - So benissimo che la maggior parte di voi vedeva nel giovane Vegeta un futuro sovrano ma sappiamo essere un figlio illegittimo del precedente re e le nostre leggi non permettono che sia nominato successore-
- Vogliamo Vegeta!-
- Vegeta è il nostro re-
Dalla piazza si erano alzate le grida di molto guerrieri, tutti sostenitori del figlio che il re,appena deceduto,aveva avuto da una relazione occasionale con un giovane ragazza Sayan. Vegeta era infatti un combattente eccezionale, aveva solo 18 anni eppure era stimato e rispettato da tutti, aveva preso parte a molte missioni e contribuito all'occupazione di diversi pianeti.
Un'antica legge però, sancita dal primo sovrano che governò il pianeta, affermava che solo il principe ereditario ossia il figlio legittimo del re e della regina, sarebbe salito al trono, Vegeta purtroppo non lo era. Si erano già verificate situazioni simili ma gli anziani non erano mai intervenuti in merito alla successione lasciando che fossero i sudditi a decidere. Il consiglio era formato da sette anziani,sette sayan che non erano più in grado di combattere per l'età avanzata, scelti perchè in passato si erano distinti per abilità, forza, capacità strategiche e militari.
Il Primo, il piú vecchio del consiglio non solo aveva un potere decisionale maggiore rispetto agli altri membri ma era l'unico che poteva mettere in discussione le decisioni prese dal sovrano.
Questo non sempre accadeva, molti re infatti, avevano ignorato l'autorità del Primo e del consiglio instaurando una vera e propria dittatura, la cosa però non aveva mai suscitato reazioni particolarmente negative nella popolazione che vedeva nel consiglio un'assemblea simbolica e rappresentativa, mantenuta in vita dalla tradizione più che da un vero e proprio ruolo politico.
Era già capitato che un figlio illegittimo fosse divenuto re ma questa volta non sarebbe successo. Il Primo era deciso e risoluto a non lasciare il pianeta nelle mani di un moccioso. In gioventù era stato uno dei comandanti piú stimati, era conosciuto soprattutto per la sua crudeltà, oltre che per le sue indiscusse qualità nel combattimento. Prima di diventare membro del consiglio aveva ricevuto l'incarico di Cacciatore di informazioni, carica che veniva affidata solo a Sayan particolarmente sadici e spietati. I cacciatori infatti, avevano il compito di torturare vittime e prigionieri che erano a conoscenza di importanti informazioni ,sia di carattere militare che scientifico e tecnologico. Il Primo era stato un Sayan molto ambizioso, era stato un guerriero eccezionale, coraggioso, brutale, scaltro e assetato di potere, il fatto che nelle vene non gli scorresse sangue reale lo aveva condannato all'impossibilità di ottenere il dominio sul pianeta Vegeta. Sapeva bene che se quel ragazzo fosse divenuto re si sarebbe comportato come il padre ignorando il consiglio e le sue decisioni.Era stato quindi costretto a indire il Torneo della Corona, una competizione che in assenza di un erede legittimo avrebbe eletto il nuovo sovrano. Sarebbero stati estratti 25 nomi di Sayan di età compresa tra i 15 e i 25 anni, l'ultimo nome sarebbe stato scelto dal popolo stesso.
- La grande elezione si terrà domani e tra una settimana esatta a partire da oggi, avrà inizio il torneo. Così è deciso-
il Primo si era allontanato insieme alla sua scorta tra le perplessità del pubblico. Il giorno seguente tutti i possibili candidati si radunarono nella piazza principale.
- Mamma io non voglio andare, non voglio uccidere i miei fratelli-
Un ragazzo di soli 15 anni si stava preparando per il gran giorno senza mostrare alcun entusiasmo.
- Kakaroth andrà tutto bene, non ti estrarranno vedrai-
Il giovane sayan le aveva risposto con un sorriso nonostante avesse ancora paura.
- Puf sei il solito pivello. Dovrebbe essere un onore per uno come te partecipare al Torneo della Corona e tu sei così stupido da non capirlo.-
- Radish lascia in pace tuo fratello. Pensa a te piuttosto-
La donna non sopportava che qualcuno potesse prendere in giro suo figlio minore. Lo adorava, era così diverso da tutti gli altri, era dolce e gentile nello sguardo non aveva quella sete di sangue che la terrorizzava.
- Torna presto bambino mio-
Aveva salutato con un bacio Kakaroth prima che uscisse dalla porta, forse non lo avrebbe più rivisto.
- Ciao mamma-
Radish era uscito senza prestarle alcuna attenzione, per lui era solo una sciocca sentimentale.
- Ti voglio bene- rispose in fretta. Era vero ma non poteva evitare di pensare che fosse un mediocre che non sapeva di esserlo.
Un'ora piú tardi il Primo prese nuovamente la parola.
- Siamo qui per conoscere il nome dei 26 candidati al trono. Allora chi avete scelto come vostro eletto?-
Si rivolse al portavoce del popolo. Questi si avvicinò al palco e diede all'anziano una busta.
-Vegeta. Questo è il vostro eletto dunque.-
- Si signore-
aveva fatto un inchino per poi allontanarsi veloce. - Vegeta, è il primo eletto-
il ragazzo prese posto sul palco sedendosi su una delle 26 sedie. Era fiero e nobile nell'aspetto, in tutto sembrava un vero principe.
- Ora iniziamo l'estrazione-
I possibili candidati erano disposti in base all'età occupando interamente la piazza. Il primo estrasse da un contenitore un foglio piegato in quatto parti.
- Nappa è il secondo eletto-
il sayan calvo e muscoloso prese posto accanto a Vegeta. I due si conoscevano bene e questo bastò per far rabbrividire Nappa.
- Alexis è il terzo eletto-
Aveva 21 anni e proveniva da una famiglia di umili origini, questa era la sua grande occasione.
- Kyros è l'undicesimo eletto-
Era un sayan di soli sedici anni. Quelli come lui li chiamavano i condannati. Non avevano nessuna possibilità di sopravvivere alla contesa erano troppo giovani e con un livello di combattimento troppo basso.
- Radish, sei il ventesimo eletto-
Il sayan dalla lunga chioma prese posto con aria sfrontata e sicura.
- Xilo sei il ventiquattresimo eletto-
Xilo aveva 24 anni, aveva molta esperienza sul campo, era forte e aveva un alto livello di combattimento, si diceva fosse una furia.
- Vysma sei il venticinquesimo eletto- Sembrava un bambino anche se aveva già diciassette anni. Era magrolino e pallido, occhi piccoli e furbi. Non era particolarmente bravo nel combattimento ma era comunque un avversario temibile. Ció che non possedeva in forza era compensato da una straordinaria intelligenza. Dal punto di vista tattico e strategico non temeva rivali.
- Ancora uno e sarà tutto finito-
Kakaroth ripeteva speranzoso questa frase, muovendo le mani in modo frenetico e scattoso. Il primo estrasse l'ultimo biglietto.
- Karios sei il ventiseiesimo eletto.-
il Sayan chiamato aveva perso un braccio in battaglia, comunque non era stato esentato da quella prova. Era rimasto ferito durante l'occupazione di un pianeta ai confini della galassia. Era stata una delle ultime missioni volute da Freezer prima che fosse sconfitto ed ucciso dai Sayan. Il pianeta era ghiacciato, le temperature erano bassissime e i soldati non erano stati equipaggiati nel modo corretto. Avevano affrontato il vento gelido oltre che la resistenza degli abitanti. Erano morti quasi tutti. Quando il pianeta fu occupato le truppe erano già state decimate. Quando fecero il suo nome si alzó, salí sul palco con grande dignità. Tutti, compreso lui sapevano che sarebbe stato un condannato. Rimase in piedi qualche secondo davanti alla sedia a lui assegnata. Mentre guardava la piazza sussurrò
- Scusami tanto, non ce la faccio-
si puntò due dita alla tempia e un raggio di energia gli trafisse il cranio. Sangue e liquido celebrale si riversarono sul palco. Tutti erano increduli e scioccati.Era comprensibile la ragione del suo gesto se pur disperata. Ma a chi stava chiedendo scusa quel ragazzo? Non guardava un punto preciso nella folla, stava guardando la piazza o almeno questa era stata la sensazione di Kakaroth. Per alcuni minuti fu il panico. Poi come se nulla fosse successo i Sayan addetti alla sicurezza calmarono la folla e l'estrazione riprese.
- Visto ció che è successo siamo costretti ad estrarre ancora. Kakaroth sei il ventiseiesimo eletto-
Strinse per un secondo gli occhi e respirò profondamente e si avviò verso il palco. Si sedette, sui bordi ancora tracce di sangue. Avrebbe partecipato a quella carneficina, avrebbe dovuto uccidere suo fratello. Adesso capiva con chi si stava scusando Karios. Con lui, con il povero sfortunato che sarebbe stato sottoposto a quel massacro al posto suo. Comunque non riusciva a serbargli rancore. Aveva visto morire già troppi compagni, aveva già visto l'inferno e non voleva affrontarlo ancora. Non per tutti partecipare al Torneo della Corona rappresentava un'occasione, per alcuni dover combattere amici, parenti o compagni era insopportabile.

- Un altro condannato che delusione-
Sembrava potesse sentirli quegli avvoltoi che speravano in uno spettacolo piú stimolante.
- Le regole sono semplici. Dovrete affrontare tre prove in cui dovrete dimostrare il vostro valore. I 10 eletti rimasti si sfideranno l'uno con l'altro fino a che non ne rimarrà solo uno. Ognuno di voi avrà un assistente che si occuperà di voi e vi aiuterà negli allenamenti, e una schiava la quale si prenderà cura del vostro alloggio e di qualsiasi vostra esigenza. Avrete una settimana di tempo per allenarvi. Troverete il regolamento in dettaglio nei vostri alloggi. Che il torneo della Corona abbia inizio e lunga vita al re.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marti930