Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lintu91    29/11/2007    2 recensioni
Le cyber sorelle incontrano per caso i gemelli kaulitz e....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUATTRO

CAPITOLO QUATTRO

Sì ebbene sì i 6 erano pronti a tornare a combattere!!! Bill con il dono di trasformarsi in membro di boydand, tom supersayan, gustav, georg, garon e le gemelline virtuali....


Un momento ma Georg e Gustav che hanno combinato nel frattempo??
Ve lo dico io un bel niente!!! I due ragazzi erano entrati in letargo e la relazione amorosa fra gustav e garon non andò avanti. Georg non se la sentì di frequentare una paperella di gomma..così avevano deciso di ritirarsi a vita privata..

Solo adesso inizieranno i veri casini anche perchè Georg e Gustav hanno scoperto di avere poteri magici!!!!
Georg se si arrabbia si trasforma nella cosa e Gusti invece diventa un orsetto tenero nell'apparenza feroce all'interno!!!

ma la paperella non ci stava a farsi scaricare così dal primo bellimbusto in boxer...e puntualmete ogni notte tornava da Georg e gli faceva passare notti insonni.......
e poi i risultati si vedevano in tudio!!!

a quanto pare, l'unica a non avere poteri rimaneva Fee.....o perlomeo non li aveva ancora scoperti...
ma la sua relazione con Bill andava una meraviglia...e questo le bastava.....e anche kikka si era un pò calmata da quando era tornata con Tom...non molto però..quel tanto che bastava perchè lei e fede non finissero in riformatorio...

ma adesso il 23 aprile si stava avvicinando...il compleanno di Fede....e per l'occasione lei aveva deciso di fare un passo importante...presentare Bill alla famiglia....
la famiglia in cui tutti l'avevano sempre deriso per il suo look e per il suo trcco..la famiglia in cui c'era anche suo fratello...........che mandava bacini al monitor del pc di Fede dove c'era in bella vista il faccino di Bill e lo chiamava Maddy.........

Avevano già comprato i biglietti per l'aereo....Kikka era un po'perplessa non voleva tornare in Italia ma lo faceva solox la sua sorellina....Georg sperava di fuggire dalla paperella psicopatica e Gusti era in cerca di novità...Bill era iperteso e Fede pure..

All'aeroporto

"Brrrruuummm pistaaa" Tom stava facendo una gara di velocità con il carerllo delle valige insieme a Gustav
quando BOOM Tom finisce contro lo stend di giornali dell'edicola dell'aeroporto mentre Gustav aveva raggiunto il traguardo ovvero le poltroncine dove si trovavano Bill e Fede.
Bill si stava limando le unghie, lo faceva spesso quando era agitato, e Fede cominciava a essere un po' nervosa..
Kikka aveva nel frattempo raggiunto Tom che ancora non si era rialzato. Si era chinata verso Tom:
"Ehi ti 6 rotto qualcosa?"
"No credo di no" tende la mano verso di lei per farsi aiutare ad alzarsi.
"Perfetto!" esclamò Kikka e gli diede una spinta "IO sto con un cretino!!!"
Se ne andò quando ecco che i capelli di Tom cominciarono a schiarirsi ma ops la sua aura positiva stava dando fuoco ai giornali su cui era finito.
"Ahia ahia brucio ahhh!"
Bill vedendo il gemello in difficoltà si trasforma in membro di boyband e con un soffio spazzò via le fiamme congelandole.
"Bill ora sono un pezzo di ghiaccio...Kikka abbraccio!!!"
Ma era ora di partire l'aereo era pronto al decollo....

aereoporto di Malpensa..un'ora e mezza dopo..era tempo di separarsi....Bill con Fede, Kikka con Tom..Georg e Gustav insieme volevano andae a riprendersi dalle pene d'amore in qualche posto tranquillo..........si sarebbero fermati in Italia solo una settimana...giusto per far sapere alle famiglie delle gemellline che erano ancora vive.........una settimana...i sei non erano mai stati divisi cosìa lungo.......e Tom stava già pensando a come graziarsi la suocera...Bill anche...ma pensava di farlo con metodi meno subdoli del fratello..........

Fede era finalmente arrivata a casa con Bill........la mutter, il dad e anche il fra erano contenti di vederla...la felicità non durò molto...fede aveva appena appoggiato le valige..sembrava sola....o almeno così pensava la famiglia....ma dietro a lei spuntò un ciuffo nero, occhi truccati di nero..un piercing al sopracciglio......Bill stava per dire le frasi che Fede era riuscita ad insegnarli...quando la mutter e il fra lo riconobbero........ed emisero un grido spaventoso!!!

Cazzo lo sapeva non doveva tornare, la voglia di rinunciare era tanta ma le ritornarono alla mente le parole di KIkka
"Bisogna combattere mai arrendersi" e si fece coraggio.
"Mamma, Papà,frate questo è il mio ragazzo....Bill che vi stia bene o no"
come se già non lo sapessero...erano impietriti, sua ma aveva gli occhi lucidi...
"Fede ti lascio da sola coni tuoi"

Fede si stava arrabbiando davvero...
"Mamma non ricominciare è la mia vita e faccio quello che voglio"
"Ma come ti permetti??sei scappata di casa e ora ti ripresenti con quel ceffo??"
Sua padre era tutto viole e suo fratello era pronto a menare Bill.
"IO VI ODIO NON MI CAPIRETE MAI!"
la terra cominciò a tremare....

sembrava che la casa dovesse crollare da un momento all'altro..invece..tutto di colpo tornò calmo....ma Fede si ritovò sospesa a mezzo metro da terra!!! sua madre urlò come una pazza..il fra e il ded semplicemente non sapevano che cavolo fare....tutto questo casino richiamò l'attenzione di Bill che tornò in casa e restò ad occhi sbarrati a fissare fede???
"ma come cavolo è possibile??"
"scusa ma parli tu che ti trasfomi in una sottospecie di nick carter e hai Goku come gemello???"
"beh scusa se sono ancora in grado di sorprendermi nel vedere la mia ragazza che vola!"

ma la rabbia di fede ormai se n'era andata e lei tornò con i piedi per terra....

ora tuti e quattro avevano dei poteri..dovevano solo imparare a controllarli....

"Se mi volete bene dovrete accettarci sennò questa è l'ultima volta che mi vedrete"
Così dicendo uscì e Bill la seguì a ruota lasciando la sua famiglia senza parole.

Si stavano dirigendo verso la pensioncina dove Tom e Kikka alloggiavano.Infatti prima avevano deciso di fermarsi
nella città di Fede poi in quella di Kikka.

Appena entrati nel vialettp videro Tom volare fuori dalla finestra.
"Oddio Tom scusa non volevo ioio...l'avevo solo pensato!!"disse Kikka andandogli incontro.
"Tommmmm"
urlò Bill che accorse preoccupato verso il fratello.
"ma che diavolo è successo??"urlarono in coro Bill e Fede.
"Ma che ne so lei mi stava dicendo che non voleva tornare a casa sua.Ho cercato di farla ragionare
e mi sono ritrovato qua fuori.

"Scusa Tomi"disse Kikka
"Ricordami di non andare mai con te in un grattacielo!!"
"Uffa ma se mi fai arrabbiare!"
"Come scusa??dimmi cosa diavolo devo fare per non farti arrabbiare!"
"Cosa vuoi dire??"
Ora Tom si stava per arrabbiare.
"Che ultimamente sei intrattabile"
"Non è vero"
ecco Tom era ufficialmente arrabbiato e a confermarlo bastavano i suoi lunghi rasta biondi da super sayan
"Cosa?!!L'unica volta che siamo stati tranquilli era perchè piangevi"
"Tom..."ok l'argomento del pianto non doveva toccarlo..."sei uno stupido!"
"Ah sì?  allora che cazzo ci stai a fare con me???"Tom ora scottav, infatti Bill dovette subito togliere la mano
dalla sua spalla..

"io...io"......Kikka era assalita da troppi sentimenti.......Pensò di voler sparire.....e così fu!!!

"Tom che cazzo hai fatto a mia sorella??" urlò fede più spaventaa che arrabbiata
"cosa?? io non ho fatto proprio niente! non l'ho neanche toccata!"
"e allora come cavolo ha fatto a sparire così??"
"e che cavolo ne so io! sei tu che dovresti dirmelo!"
"io??....aspetta..ora che ci penso....cavolo! kikka appena pensa una cosa la fa accadere! ma non è ancora in grado di controllare il suo potere...coem fa a tornare indietro???"

proprio in quel momento il cellulare di fede squillò..era la sua gemella
"pronto? kikka ma dove cazzo sei??"
"eh..fede sono quì in una specie di grotta..."
"sì ho capito dove..non ti muovere che arrivo"
"eh chi si muove! fede vieni quì..ma da sola..senza i kaulitz...c'è un piccolissimo problema..."
"ok..volo da te!"

kikka si rimise in tasca il telefono e alzò la testa......Ann Kathrin la fissava con degli occhi che non promettevano niente di buono....


------ >> By Federika90*& Lintu91

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lintu91