Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Writerre_    11/05/2013    2 recensioni
Questa os è semplicemente una lettera che ho scritto per i ragazzi.
lo so,è una cosa stupida,ma avevo un bisogno incontrollabile di scriverla!
Si avvicinano i concerti a cui io non andrò e quindi..bhè,ho pensato che invece di continuare ad usare il cuscino del mio letto come sfogo,avrei potuto usare una pagina Word e scriverci sopra tutto ciò che provo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cari One Direction,
vi scrivo questa lettera che non leggerete mai solo per spiegarvi in che modo la mia vita sia stata stravolta dalle emozioni a causa vostra.
 
Dico io,vi sembra educato entrare nella vita delle persone così?
Chi vi ha dato il permesso di stravolgere tutto?
E poi,perché non ricordo la mia vita senza di voi?
Insomma,come avete fatto?
Io davvero non riesco a crederci..
È assurdo tutto questo,capite?
Perché non è possibile che voi,cinque ragazzi estranei, avete cominciato a farmi  provare quella strana sensazione che tutti chiamano“felicità”.
È tutto così meraviglioso e …folle.
Davvero ragazzi,io non me ne capacito.
Cioè,voi non ve ne rendete conto,ma siete qualcosa di talmente difficile da resistere che è letteralmente impossibile non amarvi con tutta l’anima.
Esatto,Amore.
Amore incondizionato diamine!
Le vostre dannate voci sembrano scorrermi nelle vene mescolate al sangue.
 
Avete presente i tatuaggi?
Perfetto,io posso dire di non averne mai avuto uno fatto con un ago ma di averne cinque fatti con dei sorrisi.
Lo so,è strano ed anche stupido probabilmente,ma ad ogni vostro fottutissimo sorriso,i vostri nomi tatuati al centro del cuore sembrano ricalcarsi,ma non fa affatto male..anzi,direi che è una cosa fastidiosamente bella.
 
Non è giusto,proprio no.
Non è giusto che non riesco a non pensarvi sempre.
Non è giusto che ogni volta che sto male mi rifugio in voi.
Non è giusto che possediate la maggior parte delle mie lacrime.
Non è giusto che non ci sia un solo istante in cui non vi ringrazi.
Non è giusto,non lo è per niente.
 
Sapete cosa? Ci ho anche provato a non innamorarmi di voi.
Ci ho provato a non pensare che la parola ‘AMORE’ sia stata composta da cinque lettere apposta per voi.
Ci ho provato a non dire a tutto il mondo che i vostri occhi siano gli occhi più belli di sempre.
Ci ho provato a calmare il cuore quando ho sentito per la prima volta “more than this”.
Ci ho provato a non sognarvi e a non svegliarmi con un sorriso gigante dopo averlo fatto.
Ci ho provato a non stare male quando ho saputo di non poter esserci per l’ennesima volta.
Ci ho provato,lo giuro…ma non ci sono riuscita.
Fallimenti su fallimenti.
 
La cosa ridicola sapete qual è? Che fallire era il mio unico desiderio.
Perché,in questo caso,ne valeva la pena di fallire.
Ne valeva la pena eccome!
 
Ah,idioti…siete diventati parte essenziale della mia esistenza.
Non dovevate,eppure l’avete fatto.
Non dovevate,eppure ci siete riusciti ad incastrarmi.
Non dovevate,eppure sono con voi da più di un anno e mezzo.
Non dovevate,eppure…eppure vi dico grazie ragazzi,perché adesso posso dire di aver amato sul serio.
Di aver amato con il cuore e non con gli occhi.
Di aver amato senza fregarmi di alcun giudizio.
Di aver amato grazie alla musica.
 
Grazie Liam,la tua voce mi fa sentire protetta e il tuo sorriso mi fa capire che c’è ancora qualcosa di puro nel mondo.
 
Grazie Zayn,la tua voce è la mia forza e il tuo grande cuore celato dietro ad una faccia da cattivo ragazzo mi conferma che l’apparenza inganna.
 
Grazie Louis,la tua voce dolce mi accarezza il cuore e il tuo sorriso,quello vero,non quello finto che fai anche se sei stanco da morire o sei triste,è uno spettacolo talmente incantevole che i miei occhi ne vanno alla continua ricerca.
 
Grazie Harry,la tua voce mi fa sentire amata e il tuo vero essere mi fa capire che la gente per invidia dice una marea di cazzate,perché di ragazzi come te non ne è pieno il mondo.
 
Grazie Niall,la tua voce mi dona energia e la tua risata contagiosa mi trasmette un senso di benessere allucinante.
 
Grazie One Direction.
Grazie per avermi salvato da una vita quasi vuota.
Grazie per avermi dato una,o meglio,cinque ragioni per cui lottare.
Grazie per essere diventati il mio sogno più grande.
 
E infine,grazie per esserci sempre anche se inconsapevolmente.
Siete tutto ciò di cui ho bisogno.
 
 
Con amore,
una fan.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Writerre_