Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sang    29/11/2007    6 recensioni
Ciao a tutti!!!Questa è la mia prima fanfic e parlerà di tre giovani ragazze che insieme dovranno cambiare città per frequentare il prestigioso college di Konoha,radicalmente la loro vita cambierà anche grazie all'incontro di un gruppo di ragazzi di nostra conoscenza....
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SECONDO CAPITOLO: L'ARRIVO.

-Mmmmh,finalmente siamo arrivate,quelle due ore in aereo mi sono sembrate un'eternità,disse Ino stiracchiandosi.

-Avanti adesso non esagerare,dopotutto è stato divertente,disse Sakura.

-V-vorrai dire c-che è stato STUPENDO!disse Hinata.

-Ma sentila la nostra futura hostes!disse Ino ridacchiando.

-Magari,s-sarebbe il mio sogno,però mi dovrò fare il mazzo perchè dovrò i-imparare un sacco d-di lingue,ma cela m-metterò tutta!

-Giusto!esclamò Sakura.

-Così si parla,ed io farò il possibile per diventare una stilista di successo!disse Ino sognando ad occhi aperti...





-Non vedo l'ora di vedere la nostra nuova casa,ma vi rendete conto che convivremo tutte e tre insieme!!!disse Sakura tutta eccitata.

-Oh no,non melo ricordare,il solo pensero che dovrò sopportare i tuoi grugniti di notte mi fa venire la pelle d'oca!disse Ino.

Le tre amiche si misero a ridere.

-Certo Hinata che tuo padre è stato davvero gentile a procurarci questa casa,ed inoltre si occuperà di tutte le spese!disse Ino tutta contenta.

-A-a lui n-non è costato nu-nulla e poi è felice quando n-non gli sto fra i p-piedi,ha sempre preferito m-mia sorella Hanabi a m-me,rispose Hinata incupendosi.

-Tzh,allora non sa proprio la fortuna che ha ad essere tuo padre,ma ora non ne parliamo più,piuttosto quanto manca Hinata?chiese Sakura.

-Dovremmo essere quasi arrivate.....ECCOLA,la numero 131,sì-sì è proprio questa!

Sakura ed Ino avevano ancora la mascella a terra per riuscire a dire qualcosa,il loro appartamento più che altro era un mega-villino con piscina!!

Hinata guardandole si mise a ridere come una matta,dimenticandosi di suo padre.

-Dovreste vedere le vostre facce ragazze,sono d-davvero da foto!!!

Sakura ed Ino riprese dallo shock,si misero a gridare dalla contentezza e prese da un attacco di pazzia si buttarono vestite in piscina trascinando la povera Hinata.

Stettero a mollo nell'acqua per un sacco di tempo,addirittura per ore intere,schizzandosi e divertendosi come matte.

Uscirono dalla piscina quando iniziò a fare più freddo,tutte e tre col naso grondante entrarono in casa e subito furono accolte da un bel calduccino.

Una ad una si fecero la doccia ed inseguito andarono a sistemare i bagagli nelle loro rispettive camere.

Poi dopo aver sistemato le loro cose si misero insieme ai fornelli e prepararono di tutto e di più per innaugurare il loro arrivo,misero in tavola perfino spaghetti alla nutella e uova strapazzate con palle di gelato sopra.

Le tre si ingozzarono fino a scoppiare tanto che per raggiungere le loro camere da letto dovettero sostenersi l'una all'altra come ubriache,però siccome nessuna delle tre aveva intenzione di dormire da sola,decisero che almeno per quella notte avrebbero dormito insieme,così sorteggiarono la camera e capitò quella di Hinata.

Si cacciarono tutte e tre sotto le coperte e si misero a fantasticare sul loro anno scolastico,sugli incontri che avrebbero fatto,sui fighi che avrebbero visto...e andarono avanti di questo passo con una risata dietro l'altra fino alle 3:00 di mattina,poi però decisero di addormentarsi anche perchè il giorno dopo avrebbero avuto scuola.

Così in quella notte stellata tre ragazze dormivano su uno stesso letto abbracciate,pensando incosciamente a come sarebbe stato il giorno seguente....

CONTINUA!!!

E ORA L'ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI:

SAKURA  NIICHAN:grazie mille per i complimenti,è un vero piacere per me conoscerti sakura,o dovrei dire SARA...haha!!! Mi hai dato una grande carica ti ringrazio ancora,spero che questo cap ti piaccia,un mega KISS!!

ROBY_HINATA:ti ringrazio tanto del complimento,stai tranquilla ci sarà la tua naruhina!! Un mega KISS!!

KILLUY_93:ciao killuy,intanto ti ringrazio per la graditissima recensione, per le coppie mi disp ma sicuramente ci saranno :sasusaku e naruhina,temari e ten compariranno in seguito,spero cmq che continuerai a seguirmi..un mega KISS!!!

CILIEGINA_92:ti ringrazio infinitamente per la stupenda recensione,ne sono stata davvero onorata,per come scrivo hai ragione ma vedi è da pochissimo che ho internet e sto cercando di migliorare,cmq cercherò di imparare ad usare l'html. Per le tue coppie preferite ci sono tutte apparte Ino-shika,per Ino ho in serbo qualcosaltro, ma nn anticipo niente,mentre tema e ten compariranno in seguito.Spero di avere un'altra tua recensione,un mega KISS!!

FIRE91:ti ringrazio 10001 per i consigli,ti prometto che cercherò di migliorare e stai tranquilla, è chiaro che è una SASUSAKU!!!hihi...alla prox e un mega KISS!!

GIORGIA:incomparabile amica di scuola,grazie mille di tutto!!! Aspetta che ora vo a recensire la tua storia!!hihi un mega KISS!!!

FERULA_91:ti ringrazio tantiximo per i consigli e per i complimenti,come ho già spiegato nn è da molto che ho internet e quindi nn so usare molto bene l'html ma ti prometto  che tenterò di migliorarmi!!^^ Un mega KISS



ringrazio tutti quelli che hanno letto e soprattutto quelli che hanno recensito,nn potete immaginarvi quanta soddisfazione mi avete dato...ç_ç...!!! Spero tanto di ricevere altre recensioni così belle e così stimolanti^^!!       UN MEGA KISS!!!!!

         

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sang