Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    11/05/2013    3 recensioni
Salve a tutti!
Allora sono una scrittrice nuova in questo fandom ma ho pubblicato molte altre storie in alcuni diversi.
Questa è una storia romantica e ricchissima di azione.
Qui vediamo una Bonnie che ha deciso di cambiare frequentando nuove amicizie e diventando più testarda e coraggiosa tanto da tener testa ai suoi amici che la considerano fragile.
Ci saranno dei personaggi tratti da Supernatural molto importanti infatti i protagonisti presenti sono anche Castiel, Dean e Sam! Quindi non spaventatevi a vedere il fandom "il diario del vampiro" perché la storia all'80% è in un contest supernaturaliano xD
Dalla storia: [....La strega pura e dai grandi poteri cioè Bonnie che sarà guidata da un angelo delle schiere celesti di cui non sono ancora a conoscenza, il vampiro dagli occhi neri come la notte è Damon e sarà di vitale importanza per il gruppo.. I tre cacciatori sono Dean e Samuel Winchester con l’aiuto di Meredith Sulez, il secondo vampiro è molto importante al primo e questo è Stefan Salvatore, il fratello di Damon... Insieme dobbiamo dare la caccia a Lilith e impedirle di aprire i sigilli, solo così potremmo impedire l'Apocalisse.]
Ps: La storia è una Donnie!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie's Life

 

Capitolo 4

Appena uscii da scuola cominciai a ringraziare il cielo con il pensiero. Come poteva una ragazza contesa tra due ragazzi stupendi e per di più fidanzata con uno di questi due passare tutto il tempo a parlare di quanto sia bello il tuo migliore amico alias fratello alias Dean Winchester.
Mi vergognavo anche solo di frequentarla una ragazza del genere e chiamarla migliore amica. Adoravo Stefan e non mi andava particolarmente a genio il fatto che Elena meditasse ogni tre secondi di farlo cornuto con il primo bel ragazzo che capitava.
-Bon! Andiamo Rossa su!- esclamò Sam prendendomi a braccetto abbastanza di fretta mentre si avviava verso il parcheggio dove ci aspettavano Castiel e Dean con l’auto.
-Sammy come mai tutta questa fretta? Che hai un maniaco alle calcagne?- gli chiesi ridacchiando ma lo vidi fare un espressione grave –Sammy che succede?- gli chiesi fermandomi e guardandolo negli occhi. Mi aspettavo vampiri, creature oscure, lupi quando invece rispose… -Due ragazze mi tormentano perché vogliono accarezzarmi i capelli- disse guardandomi con il suo sguardo disperato e io sgranai gli occhi.
-Mi fai quasi prendere un infarto per questo? Sai che non sei normale, vero?- chiesi guardandolo e gli diedi un pugnetto sul braccio –E poi sei l’unico ragazzo che io conosca ad avere paura di due biondine- commentai dopo aver avvisato quelle due oche che guardavano Sam come se lo volessero mangiare.
-Si vabbè tu non mi capirai mai quindi io per evitare lo stupro incomincio ad andare- esclamò facendomi la linguaccia e accellerò il passo lasciandomi un po’ indietro, scossi la testa divertita quel ragazzo era oltre che esagerato anche uno spasso.
-Bon Bon attenta!- sentii la voce di Meredith urlare ma non feci in tempo a gridare che qualcuno mi saltò addosso facendomi rotolare a terra fino al ciglio del marciapiede.
-Ma che cavolo…?!?- chiesi infuriata guardando chi fosse il mio assalitore e rimasi letteralmente a bocca aperta. Damon Salvatore mi era appena letteralmente saltato addosso? Chiesi a me stessa scioccata, lo osservai bene e notai la sua faccia furiosa.
-Che cavolo avevi per la testa streghetta? Volevi per caso farti ammazzare?!?- mi urlò contro e io impaurita dal suo tono scossi la testa –Non capisco…- riuscii a sussurrare prima che lui ricominciasse a parlare, anzi no urlare. –Stavi per essere investita brutta incosciente che non sei altro!- esclamò indicandomi un pick up arancione leggermente ammaccato, era andato a sbattere contro un palo e la carrozzeria si era rovinata.
-Io… Scusa non me ne sono accorta..- balbettai ancora sotto shock e senza rendermene conto iniziai a piangere. Vidi il suo sguardo addolcirsi e con mio grande sgomento allargò le braccia e mi strinse a se posando un bacio sulla mia fronte. –Non piangere Uccellino è tutto okay…- mi sussurrò dolcemente. Quello era davvero Damon Salvatore? Stentavo a crederci…
-Bonnie! Oddio Bonnie come stai?- sentii la voce di molti gridare. C’erano tutti i miei amici e Damon si stacco velocemente da me ma continuò a tenermi stretta e mi aiutò ad alzarmi.
-Fate largo. fate largo … - disse il professore di chimica facendosi spazio. –McCollough va tutto bene?- mi chiese serio e io annuii –Si professore mi sono spostata in tempo- dissi lanciando un breve sguardo a Damon che guardava Elena. Stringeva me e guardava Elena… Come al solito!
 Anche se dovevo essergli grata in quel momento volevo solo riempirlo di schiaffi perché continuava a pensare alla Bionda facendomi di conseguenza soffrire!
-Oh cavolo! Tesoro come stai?- sentii la voce agitata di Castiel che era apparso accanto a Meredith e dietro di lui c’erano anche Sam e Dean.
Mi fiondai tra le loro braccia e loro subito mi coinvolsero in una specie di abbraccio di gruppo.
-Sunshine tutto bene?- mi chiese Dean protettivo con la sua aria da fratello maggiore e io annuii sorridendogli grata.
-Rossa non posso lasciarti un minuto da sola che subito tentano di ucciderti- sdrammatizzò Sam riuscendo anche a strapparmi una risatina.
-Su piccola andiamo a casa- mi disse Castiel con la sua voce dolce e tranquillizzante e mi accarezzò i capelli con fare paterno.
-Aspettate un attimo!- esclamò Meredith avvicinandosi e mi gettò le braccia al collo –Non potete appropriarvi così di lei qui il diritto di fare la sorella maggiore ce l’ho solo io- disse scherzosa e continuò a stringermi fino quasi a soffocarmi. Poi fu il turno di Elena, Matt e Stefan mentre Damon rimaneva in disparte a osservare la scena come se non gliene importasse nulla.
Sospirai afflitta ma non potevo fare nulla purtroppo perché lui era chiuso a guscio in se stesso ed era accecato dalla voglia di rovinare la vita al fratello auto-convincendosi che Elena sia la sua anima gemella.
-Andiamo tesoro?- mi chiese Dean passandomi un braccio intorno alle spalle, io annuii e andai con lui verso la macchina. Al contrario di Stefan che sorrideva vedendo il fratello geloso non vidi Damon stringere i pugni con forza e irrigidire la mascella.
“Fratellino hai finito di nasconderti… Verrà fuori la tua parte umana vedrai. Dean ti adoro” pensò il minore dei Salvatore con un sorrisetto e passò un braccio intorno alle spalle di Elena avviandosi alla macchina.


-Bonnie come è potuto succedere? Devi stare attenta! Non camminare con la testa bassa e guardati sempre intorno prima di attraversare la strada mi raccomando e poi fai attenzione a tutto…- rimasi attonita di fronte al discorso di Castiel. Davvero mi stava facendo una ramanzina stile padre? Non bastava il mio? Che fortunatamente era in un viaggio di lavoro con la mamma e mi aveva lasciato sotto la protezione di Castiel che credeva fosse un ragazzo abbastanza responsabile e che si sarebbe preso cura della sua piccolina alias Io.
-Cassy sta zitto o ti do una padellata in testa- disse Dean portandosi una mano a coprirsi il viso mentre tentava invano di cucinare degli spaghetti all’italiana in padella.
-Invece è importante questa cosa…- cercò di continuare il maggiore ma Sammy gli lanciò un’occhiataccia.
-Basta Bonnie è adulta! Comunque io devo andare ragazzi ci vediamo dopo e fai attenzione alle padelle volante Cass- rise Sam guardando Castiel.
Guardai stranita Dean che guardava a sua volta il fratello.
Era strano che Sam uscisse così presto e si era anche sistemato per bene i capelli e si era vestito abbastanza elegantemente quasi come se avesse un appuntamento. Quando uscii di casa io e Dean ci lanciammo uno sguardo incuriositi e guardammo Cass che era confuso ma poi capii le nostre intenzioni.
-Non spierete Sam! E non vi appoggerò- esclamò lui ma io feci un sorrisetto di chi la sapeva lunga e annuii –Si ci accompagnerai-.


-Non posso credere che mi sono fatto convincere a fare una cosa del genere… Se Sam ci becca finisce male e poi io sono quello grande e responsabile non dovreste mettermi in mezzo a queste cose- borbottò Castiel mentre teneva un profilo basso camminando con me e Dean a pochi centimetri di distanza.
-Zitto- lo sgridammo a bassa voce io e Dean.
-Quella è Samantha Sampson- dissi stupita indicando la ragazza che parlava animatamente con Sam sorridendo.
-Hai capito Sammy che bel bocconcino si è andato a prendere- esclamò Dean fiero del fratello.
-Idiota!- dissi alzando gli occhi al cielo.
-Okay adesso che abbiamo scoperto chi è lei possiamo benissimo tornare a casa gli faremo l’interrogatorio quando torna- continuai e guardai Castiel –Finalmente una cosa sensata l’avete detta!- esclamò quello ad alta voce. Sam dovette averlo sentito visto che si girò ma Dean in tempo in tempo ci tirò in un vicoletto.
-Fiù menomale- dissi con un sospiro di sollievo battendo il cinque a Dean.
-Io adesso me ne torno a casa e non si discute, sono stato chiaro?- chiese Castiel guardandoci irritato e noi annuimmo da bravi ragazzi.
-Guardate là!- disse Dean indicando la fine del vicolo da dove proveniva una strana luce brillante e quasi accecante.
-Che cos’è?- chiesi rivolgendomi a Castiel e lentamente avanzammo avvicinandosi sempre di più alla fonte di quella luce.
Quando arrivammo alla fine del vicolo ci trovammo una giovane ragazza davanti, aveva la pelle che emanava una luce abbagliante e calorosa, sembrava un sole fatta persona, aveva dei capelli neri e lisci, due occhi azzurri e indossava solo una veste bianca e anche un po’ sporca.
-Chi siete?- ci chiese quella tremando dalla paura ma io mi avvicinai cautamente guardandola e le sussurrai –Stai calma non vogliamo farti nulla… Come mai brilli così?- chiesi dolcemente. Non volevo spaventarla e volevo che lei mi dicesse quello che le era successo.
-Io… Non lo so. Mi chiamo Annabelle- sussurrò questa e due secondi dopo aveva chiuso gli occhi e stava cadendo in avanti svenuta, Dean riuscì a prenderla al volo e la strinse tra le braccia.
-Andiamo a casa- disse serio Castiel. Dean strinse la ragazza tra le braccia e insieme ci avviamo verso casa.
 
 
Arrivammo velocemente a casa Winchester.
Accesi la luce del salotto e tenni aperta la porta a Dean per farlo passare visto che aveva in braccio Annabelle svenuta, subito il mio amico andò verso il divano e ce l’adagiò sopra delicatamente.
-Avete visto la pelle della ragazza? Era brillante e emanava una luce strana- dissi guardando gli altri due. Dean era pensoso e Castiel preoccupato.
-A cosa pensi?- chiesi guardandolo e lui andò verso il computer, scrisse qualcosa e dopo un po’ me lo passò.
Il titolo del sito web era centrato e scritto a caratteri cubitali “Angeli”.
-Angeli?- chiesi guardandolo stranita e lessi l’articolo.
-Gli angeli emanano quella luce quando hanno delle scariche di potere abbastanza potenti quando sono in combattimento oppure quando perdono la loro “grazia” e le loro ali diventando degli angeli caduti- spiegò Castiel.
-Aspetta un attimo stai dicendo che Annabelle è un angelo caduto?- chiese Dean guardandolo scettico.
-Si Dean.. Non essere stranito, abbiamo visto di tutto e di più del soprannaturale perché non dovrebbero esistere anche gli angeli?- chiese Castiel con fare ovvio.
-Non ha tutti i torti- ammisi io.
-Chiama i tuoi amici magari ci aiutano a fare qualche ricerca- disse Dean e io annuii prendendo il telefonino e composi velocemente il numero di Stefan. –Ehi Bonnie!- mi rispose subito il moro e io in poche parole gli spiegai la situazione.
-Si, ho capito. Ci vediamo alla pensione alle 18- disse lui e poi chiuse la chiamata.
Appena mi girai vidi Annabelle alzarsi di scatto dal divano tutta sudata e urlò un solo nome –Damon Salvatore!-.


NDA:
Eccomi tornata! Si so che volete uccidermi e probabilmente avete ragione ma sono tornata dopo un periodo di perdita di ispirazione cercate di capirmi!
Spero di non aver perso dei lettori e che questo capitoletto vi piaccia aggiornerò presto ve lo prometto <3
Parlando del capitolo! Vi piace la scena Donnie? Damon l'ha salvata per l'ennesima volta *w*
Non so voi ma io adoro Sam e i suoi capelli e Dean con il suo fare protettivo!
Poi Castiel è tenerissimo sottoforma di spia ahahaah! E a quanto pare hanno trovato anche un angelo (?) e che collegamento avrà con Damon Salvatore? Vi ricordo che qui siamo collegati a Supernatural e TUTTO può succedere ;)
Spero vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito, a presto <3 <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99