Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littleangel96_    11/05/2013    0 recensioni
Dopo che i Volturi se ne sono andati, i Cullen tornano alla vita normale.
Sette anni sono trascorsi e Renesmee ha pienamente raggiunto la maturità.. Ormai è un'adolescente e dovrà destreggiarsi tra la sua magica famiglia, gli amici, la scuola, i primi amori e il suo migliore amico Jacob. Che forse non sembra più così tanto amico...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata grigia e piovosa, normale per la cittadina di Forks nello stato di Washington. Era il 10 settembre.. la mia sveglia suonò alle 8 come al solito. Ma quel giorno era speciale. Era il mio compleanno!!! Mi alzai di scatto e corsi nella camera dei miei… “Ciao tesoro mio” disse mio padre, Edward Cullen <> “Ma papi io sono grande! Ormai ho 17 anni, ti ricordi no?” Eh si.. anche se in realtà ero nata solo 7 anni fa, il mio corpo era cresciuto molto molto in fretta. Anche la mia mente aveva subìto uno sviluppo molto veloce.. Oggi mi ritrovavo a pensare e a comportarmi come una ragazza più che come una bambina! “Eccoti qui finalmente..” disse Bella, la mia mamma, “ Zia Alice mi ha detto di darti questo e di indossarlo prima di andare a casa dei nonni” aggiunse abbracciandomi e consegnandomi un vestito e un paio di sandali. Il vestito era stupendo! Mi arrivava sopra alle ginocchia ed era color azzurro cielo, ovvero il colore che più amavo. Era anche un po’ scollato e mio padre strinse le labbra in segno di disapprovazione, ma non disse niente. I sandali erano anch’essi azzurri e avevano un po’ di tacco. Sarebbe stata la prima volta che avrei utilizzato i tacchi e ancora non camminavo molto bene, ma non mi importava: avevo 17 anni! "Sei bellissima!" dissero in coro mia madre e mio padre.. "Per forza! Sono vostra figlia!!" ribattei io arrossendo. I complimenti mi facevano piacere però avevano sempre il potere di mettermi in imbarazzo. Questa timidezza purtroppo l’avevo ereditata da mia madre.. “Sei pronta? Dai allora andiamo.. gli zii e i nonni saranno impazienti di vederti! E ci saranno anche Jacob e il branco” “ Jacob? Pensavo che Sam non lo lasciasse venire!” Jake era il mio migliore amico ed era un licantropo. Lui e Sam sono i capi del branco e sono sempre allerta in caso arrivassero dei vampiri. Cosa che nell’ultimo periodo era avvenuta molto spesso.. Per questo non lo vedevo molto!! Io e lui siamo sempre stati molto uniti, fin dalla mia nascita. C’era sempre quando avevo bisogno di un compagno di giochi! Quando entrai nel periodo dell’adolescenza, circa verso i 13 anni, lui divenne il mio confidente. Sapeva certe cose che nemmeno la mia mamma poteva sospettare! Solo che negli ultimi tempi avevo cominciato a guardarlo con occhi diversi. Ho cercato di mentire a me stessa e a reprimere i miei sentimenti, ma molto spesso quando eravamo insieme mi incantavo e avevo un’aria da pesce lesso. Jake si divertiva a prendermi in giro, ma io sapevo cosa stava succedendo: mi stavo innamorando… “Ehi Ness ci sei ancora?” mia madre interruppe il flusso di pensieri “Jake ci sarà, è troppo eccitato e non si perderebbe per nulla al mondo il tuo compleanno!” aggiunse Edward. Sapevo che aveva origliato i miei pensieri, per questo mi imbarazzai ancora di più! Gli guardai entrambi e dissi con un sorriso di sfida: “ Facciamo la nostra gara?” Non mi risposero ma si diedero un’occhiata veloce e si scaraventarono fuori dalla porta a tutta velocità. Come al solito gli superai molto velocemente! Mentre correvano si tenevano per mano mentre io ero più avanti di loro di una manciata di passi. Infatti fui la prima ad arrivare nella luminosa casa dei miei nonni vampiri e fui accolta da tanti sorrisi splendenti…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littleangel96_