Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lady Mirai    11/05/2013    4 recensioni
I ragazzi dello Studio 21, tornano a scuola.Sono successe molte cose dallo show finale: sono stati tutti promossi. German e Angie si sono fidanzati ufficialmente, Tomàs ha dimenticato del tutto Violetta, già da tempo, ed è diventato il migliore amico di Leon. Lui intanto è insieme a Violetta. Maxi è riuscito a conquistare Nata. Francesca è ancora innamorata follemente di Tomas. Ludmilla, invece, passerà un anno in Inghilterra.
Ciao a tutti!
E' una storia sulla serie TV: Violetta! Creata dalla mia immaginazione!
Cosa succederà di nuovo? Nuovi personaggi? Nuove avventure? Nuovi amori? Se volete scoprirlo leggete la mia Fan Fiction!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Leon, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manuel aveva visto tutto e sapeva la verità, in più è conosciuto per la sua sincerità, simpatia e schiettezza, quindi di sicuro Marco e Violetta gli crederebbero, ma lui ha in mente un piano per sistemare le cose.
 
I giorni passano e di voler chiarire non c’è neanche il minimo pretesto. Le prove, a differenza del resto, vanno alla grande, lo spettacolo, si presume che andrà veramente bene.
Tra poco c’è lezione con Angie. Francesca e Leon, diventati sempre più amici, si stanno dirigendo in aula di Canto. Francesca intenta a parlare con l’amico, non guarda dove mette i piedi e va a sbattere contro Marco.
Francesca:”Scusami…non ti avevo visto…!”
La ragazza vorrebbe saltargli addosso, baciarlo e abbracciarlo, ma non può. Marco raccoglie il quaderno caduto a Francesca.
Marco:”Tieni! Questo è tuo…”
Il ragazzo gli fa un piccolo sorriso, non sopporta di stare lontano da Francesca, ma l’immagine di quel bacio gli ritorna sempre in mente. I tre si dirigono verso l’aula di canto.
Angie:”Buongiorno ragazzi!”
Ragazzi:”Buongiorno!”
Angie:”Oggi proveremo un po’ di canzoni dello spettacolo! Quindi Violetta e Leon, con Marco e Francesca! Giusto?”
Tomas:”Io avrei un’idea! O meglio io e Corinne avremmo un’idea!”
Angie:”Prego diteci!”
Corinne:”Perché non cambiamo i personaggi? Io prendo il posto di Violetta e lei prende il mio!”
Tomas:”Io, invece prendo quello di Marco e lui il mio!”
Rimangono tutti un po’ di stucco. Manuel, deve intervenire, se le cose vengono cambiate il suo piano salta.
Manuel:”No, no e no! Angie, perdomani! Ma…non si possono cambiare!”
Marco:”Corcordo con Manuel!”
In quel momento Francesca si gira verso Marco, abbastanza stupita. Lei pensava che lui volesse questo cambio.
Violetta:”Anche io sono d’accordo con loro!”
Leon ha la stessa reazione di Francesca.
Manuel, vuole saltare dalla gioia per la risposta di Marco e Violetta, ma si trattiene. Se hanno dato quella risposta, dopotutto non sono così arrabbiati e provano ancora qualcosa.
Angie:”Per me è indifferente! Ma facciamolo decidere ai diretti interessati! Leon? Francesca? Volete cambiare personaggio?”
Francesca:”Io, preferisco restare così!”
Leon:”Anche io!”
Angie:”Allora è deciso! Le coppie restano così!”
Suona la campanella.
Angie:”Vi aspetto dopo l’intervallo, puntuali!”
Marco e Violetta escono in fretta per evitare Leon e Francesca. Manuel si avvicina a quest’ultimi.
Manuel:”Tranquilli ragazzi! Va tutto a meraviglia!”
I due non capiscono cosa intende l’amico, visto che le cose tendono sempre di più a peggiorare.
Siamo già alla terza settimana e il Sabato che viene, ci sarà lo spettacolo. E’ tutto pronto, bisogna solo provare l’ultima scena che si proverà, per ragioni di tempo, direttamente nella prova generale.
Francesca è dove ci sono tutti gli armadietti, visto che deve prendere uno spartito. Quando lo sta per chiudere vede la foto di lei e Violetta, con vicino un’altra foto sua e di Marco, attaccata sull’anta dell’armadietto. Accarezza la foto di Marco per poi farlo con quella di Violetta. Violetta la vede.
Violetta:”Come eravamo felici…”
Francesca si girà di scatto.
Francesca:”Vilu…! Si…”
Violetta sorride e si gira per andarsene.
Francesca:”Vilu…aspetta! Ti prego…!”
Violetta:”Abbiamo un’altra lezione con Angie! Lo sai che odia i ritardi!”
Leon ha visto tutto, così si avvicina all’amica.
Leon:”Fran…! Vedrai che si rimetterà tutto a posto!”
Francesca abbraccia Leon.
Francesca:”Mi manca così tanto…mi mancano entrambi!”
Leon:”Anche a me…anche a me…”
Angie passava di li per caso e ha capito tutto, anche perché Violetta le aveva raccontato tutto. Ha un’idea.
*Aula teatro*
Angie:”Bravi ragazzi! Vi voglio così puntuali! Allora…Leon e Marco…per favore andate in aula musica e prendetemi due chitarre! Vilu..tu vai a prendere due microfoni in aula di canto! Non hanno lasciato niente qui!”
*aula di musica*
Leon:”Prendiamo queste?”
Marco:”Si…”
Leon prende una chitarra e la passa a Marco.
Marco:”Grazie…! Come stai?”
Leon:”Non molto bene sai…tu?”
Marco:”Neanche…mi manca il mio migliore amico!”
Leon:”Manchi molto anche a lui…e vorrebbe tanto ritornare indietro per non perderlo…”
Marco sorride e i due si abbracciano.
Marco:”Amico mio…!”
Leon:”Perdonami…!”
Marco:”E’ tutto passato! Però per favore…non mi parlare o cercare di convincermi a tornare con Fran!”
Leon:”Come preferisci…anche se io non sono d’accordo..perché…”
Marco:”Fermo! Ti prego! No! Ritorniamo in classe!”
*aula teatro*
Angie:”Manuel…vieni qui!”
Angie sussurra qualcosa nell’orecchio al ragazzo, lui annuisce, per poi andare da Francesca e prenderla per un braccio. La porta nel retro del palcoscenico.
Francesca:”Ma cosa ti prende?”
Manuel:”Angie ha avuto un’idea magnifica!”
Manuel spiega l’idea di Angie alla ragazza. Nel frattempo arrivano i due ragazzi e Violetta. Lo sguardo di Violetta incrocia quello di Leon. Lei abbassa la testa. Parte la musica. Violetta è vicina a Marco.
Violetta:”Ma questa è la musica di Junto a ti..”
Angie:”Già!”
Francesca inizia a cantare.
Francesca:”Hoy contigo estoy mejor
Si todo sale mal
Lo puedo encaminar
y estar mejor
Me puedes escuchar
Y decir no, no, no…
Francesca scende dal palco e da un microbo a Violetta, che viene leggermente spinta da Angie.
Violetta:”Hoy se lo que debo hacer
Y nunca mas regresarà el dolor
Si no lo puedo ver,
enseñame…
Francesca e Violetta:”Pienso que
las cosas suceden
Y el porque solo està en mi mente
Siento que sola no lo puedo ver hoy
Ahora se todos es diferente
Veo que
nada nos detiene
Yo lo sé
mi mejor amiga eres tu…
Alla fine della canzone, le ragazze si guardano. Violetta abbraccia Francesca. Lei rimane un attimo perplessa, per poi stringerla a sé. Le ragazze scendono dal palco.
Violetta:”Fran…”
Francesca:”No…ferma..perdonami..!”
Violetta:”No perdonami tu!”
Francesca:”Mi mancavi amica mia!”
Violetta:”Anche tu!”
Le ragazze si abbracciano di nuovo.
Violetta:”Posso chiederti un favore però?”
Francesca:”Certo…!”
Violetta:”Non mi chiedere di tornare insieme a Leon!”
Francesca:”Ma…..”
Suona la campanella.
Violetta:”Ma niente…adesso devo andare…Marco mi aspetta…ci vediamo dopo!”
Violetta e Francesca hanno fatto pace, Marco e Leon anche. L’amicizia sembra aver vinto. Francesca e Leon si raccontano ciò che è accaduto…ma sono ancora tristi. Hanno recuperato l’amicizia, ma manca l’amore.
 
Holaholaholaaaaaaaa!! :D
Ecco il ventesimo capitolo!! :D
Capitolo un po' tranzollo (tranquillo)!! Durante il duro lavoro per lo spettacolo di fine mese estivo...sembra che qualcosa incominci ad aggiustarsi!!! FINALMENTEEEEEE *si commuove* :'D
Ma per le nostre coppie...ancora non se ne fa niente... *piange* :'(
Vi anticipo che nel prossimo capitolo ci sarà la prova generale..quindi lo spettacolo è alle porte...ma sopratutto....beh...lo scoprirete nel prossimo capitolo!! 
Alla prossima!!! Besos! :D :D :D

P.s. Volevo ringrazie chi mi segue...GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!! :'D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai